Sixteen ~ 16 Percnico moments
di Dorobestiola

17/11/14, ore 00:08

Okay, Nico evidentemente non è portato per i giochi da tavolo XD
Tutti strigliati e lucidati (vomitevoli) e lui tutto spettinato, nero e con l'apparecchio? Una parola: ADORABILE
Ma quanto sembra un piccolo indifeso!! =3
Che in realtà tanto indifeso non è, perché chiunque sappia irrompere in un'apocalisse chiedendo: "è qui la festa?" con un esercito (ma anche due) di zombie, portandosi appressi Ade, Persefone e Demetra... beh, decisamente è tutt'altro che indifeso!
Comunque la scena è indimenticabile! Anche se una cinquantina di semidei iperattivi e con deficit d'attenzione non me li vedo proprio giocare placidamente a Bingo.
ora, spero vivamente ti vada avanti perché le curiosità mi sta lacerando!
Good bye da L.K. <3

17/11/14, ore 00:00

Urca!
una scena migliore non poteva esistere XD
Sembra l'inizio di una storia erotica. (Lo so, non ho peli sulla lingua)
Ma comunque, immaginandomi la scena il naso a ricominciato a sanguinare copiosamente, tutta colpa tua!!!! =3
Ma ti perdono perché scrive queste cose piccolissime ma semplicemente stupefacenti!
Dico sul serio! Per quanto sia ambiguo, mi piace il tuo modo di scrivere, è singolare.
Dei, la coppia hehe non lo dico neanche, lo sai, è..... =3
basta passo al prossimo capitolo e per questo mi zittisco stop!
ciaooooooooooooooooooooo da L.K.<3

16/11/14, ore 23:51

oh-oh! Che leggo! =3
Nico che prede l'iniziativa... epico!
La cosa strana è che ce lo vedo! Ma veramente! Ce lo vedo prendere l'iniziativa con Percy! sì, sì. dopo questo la mia vita è completa, ho raggiunto la pace interiore XD
Ora, finito di leggere queste 68 parole il mio naso ha iniziato a espellere copiose quantità di sangue e ci è voluto un po' per farlo smettere!
Vado al prossimo non resisto
L.K.

16/11/14, ore 23:38

Ahaha! >:D
Questa è malefica! Soprattutto per Percy... o per Nico!? 0_0
So cosa vuol dire avere quel coso in bocca ed è una tortura.... direi che Nico soffre il doppio, visto che oltre al dolore che provoca quell'aggeggio infernale il cui funzionamento è, a noi figli di Efesto, ancora ignoto (ho SEMPRE pensato che il mio dentista fosse un mostro, ora ne ho la conferma ù.ù) il figlio di Ade non credo riceverà molti baci da Percy visto che non è il massino per la lingua ;)
Nico con l'apparecchio!? WOW! una cosa epica!
vado al prossimo ciaooo!
L.K. <3

16/11/14, ore 23:21

AhAHA!
Non so perché ho riso ma so che immaginarsi Percy che cerca di impararsi l'italiano... beh... rischi di morire per soffocamento da risata.
Poi... Orami se capito che adoro il piccolo Nico, quindi è inutile che ti informi che questa storia mi è piaciuta un sacco, non come quella del gelato ma fanno a gara XD
Qui però Percy lo fa apposta a sembrare deficiente! Ci scommetto il cacciavite! (credo di essere figlia di Efesto, a scuola mi bombardano per questo)
Bellissima anche questa <3
un bacio da Little K. =3

16/11/14, ore 23:14

0_0
OKAY! MI RIANGIO TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO PRIMA.... QUESTA è DOLCE DA FAR VOMITARE!!!!!!!! =3
Nico messo in quella situazione è una delle cose più dolci he io abbia mai immaginato nei miei 14 anni di vita!
Dico sul serio!
Per Efesto! ti giuro che l'ho letta due volte: la prima perché nn ero sicura di aver appreso alla perfezione questa ff così dolciosamente dolce, la seconda era per farmi venire il diabete! XD
ma da dove le tiri fuori queste idee!???
dimmelo ti scongiuro!!!!
ciaooo da Little K.

16/11/14, ore 23:03

Awwww! =3
Porca Afrodite (spero tu non sia figlia di Afry ù.ù) questa si che l'ho adorata alla follia!!!
Dei! In realtà, sulle prime, io ho sempre adorato la Percabeth, ma siccome sono mooolto curiosa di natura mi sono messa a leggere un po' di Percico e poi ancora e ancora... finche questa coppia non è schizzata in cima alle mie personali classifiche da shippatrice ù.ù
Okay, Nico resterà per sempre il mio piccolo e tenero cucciolo imbronciato. Ma questa coppia... mi chiedo perché Rick non stia al nostro gioco e faccia diventare Percy improvvisamente cotto stracotto di Nico... sarebbe epico!!! XD
Ora, la storia è scritta più che bene e la trama è tutto direi ;)
ora vado direttamente al prossimo capitolo!!
Baci L.K.

16/11/14, ore 22:54

Okaaaaaaaay 0_0
Non ho capito, cioè, mi piace... ma non l'ho capita molto bene.
Non riesco a capire se sono tutti e due vivi, se Percy è un fantasma o se lo è Nico e soprattutto non capisco chi fa cosa, scusa ma è un po' ambigua.
Però la scena pressappoco l'ho capita e la trovo davvero dolce =3 un po' malinconica ma dolce!
sono curiosa e quindi recensirò, probabilmente ora, il prossimo capitolo XD
Ciaooo da L.K.

27/06/14, ore 13:13

Chiedo umilmente perdono, avevo perso di vista questa raccolta che invece ha l'enorme merito di essere una delle primissime storie Percy/Nico apparse su questo sito.
Avrai notato che di recente c'è stato un incremento notevole di fiction sulla coppia qui nel Fandom italiano (ed era ora, aggiungerei; sempre in ritardo dobbiamo arrivare) però le prime non si dimenticano, i pionieri rimangono da ammirare Image and video hosting by TinyPic
Questa missing moment è come sempre adorabile, amo il modo così terribilmente dolce e naturale in cui rappresenti Percy e Nico. Sono affiatati, fatti l'uno per l'altro, e questo si percepisce nella loro quotidianità, senza bisogno di grandi imprese e salvataggi eroici.
Inoltre non ho mai capito tanto bene Nico come adesso: a me è capitato l'esatto opposto, ero andata in una sala bingo con degli amici e nell'emozione di mettere l'ultimo numero ho urlato "Tombola!"
Una delle esperienze più imbarazzanti della mia vita, con tutta la sala che si era voltata a fissarmi a bocca aperta e quello che leggeva i numeri che si è schiarito la voce commentando diplomatico: "presumo sia stato fatto bingo".

26/02/14, ore 13:41

Ma povero Percy, Nico vuole picchiarlo solo perché dorme beato e soddisfatto? XD
Anche se in realtà ce li vedo, soprattutto perché penso a Percy come un tipo attivo e dinamico la mattina mentre Nico il tipo di persona notturna che fa colazione in modalità zombie ancora mezzo addormentato. E i nottambuli trovano sempre molto irritanti quelli che si svegliano senza problemi.
Ma la doccia? Io amo troppo Percy e Nico insieme, sono troppo belli e certe scene attentano al mio autocontrollo *ç*

23/02/14, ore 13:32

Io non lo so sinceramente perché non ti abbia mai lasciato una recensione (o forse l'ho fatto e non lo ricordo?), comunque sia, devo assolutamente rimediare :D
La prima cosa che ho notato in quelle due, tre tue pernico che ho letto, è l'IC di Nico. Ho un grosso problema con l'OOC e soprattutto con Nico OOC. Molto spesso viene descritto come un ragazzino piagnucoloso che si getta tra le braccia di Percy come un cagnolino e ciò mi triggera tantissimo, perché, semmai lui e Percy fossero una coppia, sarebbe Percy quello affettuoso. Nella tua drabble precedente, per esempio, Nico si sveglia, è in lacrime, probabilmente ha avuto un incubo, e nonostante si fermi quando Percy lo chiama, non gli dice cosa c'è che non va, ed è Percy a dirgli di andare da lui. Ecco, questo è il Nico IC che io cerco sempre ma che è maledettamente difficile trovare è_é
E questa fic mi è piaciuta particolarmente, innanzitutto perché giocano a Mitomagia xD Il fatto che Nico ricordi ancora benissimo le regole, ma cerchi di mantenersi cool, il fatto che è convinto di aver buttato le carte (oh, Nico, ma a chi vuoi darla a bere, tu grande nerd xD), il fatto che abbiano passato il pomeriggio a vedere Doctor Who (YAY!), e il fatto che voleva imbrogliare xD
E mi è piaciuto anche Percy, quando a un certo punto non lo segue più, ma si distrae guardando l'altro, molto, molto IC.
Leggerò pian piano anche le altre, sappilo :D

23/02/14, ore 10:37

Bello!! Mi ero preoccupato quando ho visto che non ammacchi piu avanti ma ora sono felice!! Aspetto i prossimi capitoli!! :-)

14/02/14, ore 05:01

Continua vero?? Non puó finire cosi!! Mi piace molto questa storia, alche se ha capitoli corti...

08/02/14, ore 18:50

Non ci credo... Sono la prima in questo capitolo!
Premetto subito che non mi ricordo se ho recensito gli altri capitoli, ma so per certo che li ho letti tutti e che li ho adorati, così come ho adorato anche questo. :)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi prende, ecco.
Ho inserito la storia tra le seguite, e spero di riuscire a recensire anche il resto, perchè amo la Percico (o come si chiama). <3
A presto :)

Mnemosine_Love

08/02/14, ore 03:30

Questo e' il mio capitolo preferito in assoluto, mi piace dalla prima all'ultima parola. Sei stata bravissima ad esprimere così tanto in poche righe.