Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Dorobestiola    27/06/2014    2 recensioni
- N-Nico, sta' calmo!
Il minore non sembra ascoltarlo. Fa cozzare i loro bacini con malagrazia, alzandogli la maglia e saggiando distrattamente la pelle con la punta dei polpastrelli. Percy lo vede inumidirsi distrattamente le labbra prima di tuffarsi sulle sue, facendo scontrare i loro denti e succhiandogli la lingua.
- No - mormora nella sua bocca, facendo attenzione a non strappargli la lingua con le piastre dell'apparecchio, - Ho già aspettato abbastanza.
{Io sono Dorothy e shippo Percnico. No H8, guise (?)
Prima fanfic nel fandom di PJ! Sulla mia OTP, of course. Raccolta disambigua di flashfic e drabble slice of life.
Le recensioni non fanno male, non hanno ucciso nessuno e rendono felici migliaia di autori nel mondo. Donate venti secondi della vostra vita alla nostra causa.
One. /Fear
Two. /Mitomagia
Three. /Icecream
Four. /Stupido
Five. / Braces
Six. /Nuvola
Seven. /Shower
Eight. /Tombola
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ventitré!
Chirone annuncia il numero estratto con voce alta e chiara, e qualcuno impreca. Percy si guarda intorno nervoso. Quella partita di bingo "fra vecchi amici" minaccia di trasformarsi in un eccidio di massa, se qualcuno non sblocca la situazione.
Nico, seduto sulle sue gambe, non sembra condividere il suo disappunto.
Il figlio di Poseidone non può che fissarlo.
Stona come un corvo nella neve. Con la sua felpa e i suoi capelli spettinati, l'apparecchio che si intravede dalle labbra socchiuse e l'espressione assorta mentre controlla i numeri- l'esatto contrario di Jack Mason, dall'altro capo della tavola. Persino il figlio di Efesto si è tirato a lucido.
Lui e Nico-
- Tombola!
Stavolta è proprio il figlio di Ade a parlare, alzando lo sguardo dalla cartella. Chirone lo fissa perplesso. Tutti lo fissano perplessi.
- Stiamo giocando a bingo, Nico - mormora Connor Stoll, il quale sta evidentemente cercando di non trozzarsi dalle risate.
Nico alza un sopracciglio. Evidentemente non si è reso conto del suo erroraccio.
- Quattordici, ventitré, sessantadue, cinquantasei, uno, cinque. Non è bingo?
Un sospiro.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Dorobestiola