Hope- hold on, pain ends.
di weretogether

31/12/13, ore 15:49

Scusami se non ho più recensito ma davvero,sono stata impegnatissima anche io.
Smettila di dire che non è bello il capitolo,perchè più passa il tempo,più tu scrivi meglio. Poi sai che io e jon ci odiamo quindi..ahahah
Ottimo capitolo,non vedo l'ora di vedere come procedi,jon se ne va,ma non escludo che torni..però tanto perderà,Justin invece deve stare con lei,si amano,e si vede. Aww
Aggiorna presto,baci

29/12/13, ore 16:38

Il capitolo piu bello in assoluto!cazzo, mi son commossa

25/12/13, ore 04:33

avevo smesso di leggere fanfiction per un periodo, oggi ho ripreso e questa è stata la prima che ho letto. non hai idea di quante volte io abbia pianto e non lo dico perché voglio fare la leccaculo ma la tua ff trasmette veramente tanto. complimenti per come scrivi, per la grammatica, la punteggiatura e chi ne ha più ne metta. spero che aggiornerai presto perché questa fanfictio è sempre stata una delle mie preferite e, se vuoi saperlo, non mi hai ancora delusa.
corro a leggere l'altra tua storia
baci
@catnipsrue on twitter
💙

24/12/13, ore 00:51

OMB OMB OMB OMB OMB OMB ho letto questa ff tutta sta sera ed è semplicemente fantastica !!! wow ti giuro la amo mi ha catturato davvero ! ti prego continua presto adoro questa storia ! e spero che quando finirà sarà un bel lieto fine ! anzi ti obbligo ad inserire un lieto fine xD ! LA ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! ok si sto sclerando .. adesso mi dileguo ! ciao .
Swaaaaaag <3
ps.: sei bravissima :)

23/12/13, ore 20:52

Stupendo <3 Era ora che ritornassero insieme sono troppo perfetti
Complimenti srivi davvero bene e la trama è molto bella <3
La adoro continua così!
al prossimo capitolo

23/12/13, ore 14:29

Questo capitolo è stupendo .. e finalmente questi due tizzi (spero si scrivi così) sono ritornati insieme !
Questo Justin dolce mi piace un casino,davvero,LO A-DO-RO <3

- Aggiorna appena puoi e non preoccuparti se questa volta hai aggiornato dopo un pò, ti capisco (vado al liceo e non trovo tempo per leggere figurati te per scriverli ) ...

- KISS <3 <3      SWAGBIEBS94