Il ritorno del caos
di Aki_chan_97

01/05/16, ore 18:13

Cioè... Guardo i disegni e sono tipo... *^*... Vabbè, è un continuo andare in brodo di giuggiole. Comunque torniamo seri: capitolo molto interessante, anche il cambiare narratore è un'idea molto carina. Complimentoni!
Tra pochi minuti la rirecensisco
Danmel_Faust_Machieri

12/09/15, ore 20:40

dire dimensioni notevoli delle grazie di Akiza è come dire che l' Everest sia una pietruzza

02/02/15, ore 22:58

Beh, il capitolo non è molto lungo, quindi anche la mia recensione sarà cortina. Però, se è vero che non scriverò un romanzo per tediarti, è anche vero che tu, proprio tu, mi ha detto che una recensione ti è utile per raccogliere coraggio e tornare a scrivere. Quindi, prima di reimmergermi nello studio che priva la mia persona di qualunque emotività (non sono una secchia, come mi chiameresti tu, studio il necessario) spero di riuscire a lasciarti almeno un paio di recensioncine.
E quindi eccoci qui, con questo terzo capitolo. Contrariamente a quanto accade con altre storie, noto con piacere che questa ff non ti confonde le idee, quando cambia il pov. Il cambiamento di Pov è una cosa ardua, perchè ti costringe anche... come dire... a cambiare personalità, a inserirti nei panni di qualcun'altro. Come se già non fosse difficile immedesimarsi in un primo ruolo... Per questo voglio dirti che sei in gamba, perchè il tuo lavoro fa sembrare tutto questo una cosa naturale e semplice.
Interessante e far comprendere... meglio dire intravedere quello che è successo attraverso il sogno di Yusei. Ora, ammettendo che sono andata a sbirciare le immagini dei capitoli successivi (lo ammetto, ero troppo curiosa. E poi i disegni erano quelli che più mi avevano attratto in questa storia) non ho ancora compreso che cappero possa essere successo al nostro eroe. quindi spero che di poterlo veder noto nei prossimi capitoli. Per lo meno, adesso sappiamo che Yusei non è da solo, ma con i suoi amici d'infanzia... dalla tua introduzione, ho compreso che i duelli e tutto quello che ci gira intorno non hanno molto ruolo, quindi tutto va ricollegato a... vai a vedere tu cosa!
Bene, smetto di delirare. Come al solito, mi sono messa recensire alle unidici di sera, quindi non so nemmeno io cosa sto scrivendo. semplicemente, butto giù (o per meglio dire, digito) quello che mi viene in mente. Quindi, se da qualche parte (molto probabilmente) ho scritto qualche cavolata, ti prego di perdonarmi.
Il disegno è molto bello, complimenti. La faccia di Yusei è impagabile!
A presto... si spera
SuorMaddy2012

27/02/14, ore 20:23

Che dolci :3
Peccato che Akiza sembra che lo tratti male...(almeno così credo di aver capito, di nuovo XD)
Il disegno è bono mlmlmlm ("Stavolta non mi freghi" ndAkiza "E anche Yusei.." ndMe "DACCORDO, MI SONO ROTTA *prende clava e picchia la lettrice*" ndAkiza "Ahi T_T, ma tanto tutti lo dicono...Anche la scrittrice!" ndMe "OK, VADO ANCHE DA LEI" ndAkiza "Ops, scusa...." ndMe)
Ma una cosa non ho ancora capito: quando Yusei "chiama" Crow e Jack vorrà dire che prima è successo qualcosa. Il problema è: cosa?
ALT! Non mi spoilerare niente, dimmi solo se questa cosa sui scoprirà nei prossimi capitoli
Ciauuu

25/01/14, ore 20:43

Vector (irrompendo nello studio):<< TA-DAAA!!! ECCOMI DI NUOVO DI RITORNO! Sono Vector-sama: dunque, che cosa abbiamo qui oggi...>> scoppia a ridere:<< AAHAHAHAHAHHAHAAH!!! QUESTO... QUESTO E' IL MASSIMO!!! L'espressione imbarazzata di Yusei al vedere chi l'ha salvato... E LEI! Anche lei, che è sorpresissima di vederlo lì affacciato all'ingresso! AHAHAHAHAHAHAHA!!! Queste risate.... le devo anche alla grandissima realisticità (diciamo realisticità anche se si tratta di un disegno da manga, anch'io dopotutto sono frutto di fantasia xD), che devo dire veramente impressionante. In definitiva... DIECI E LODE DAL BUON VECCHIO VECTOR! Continua così, tornerò quando meno te l'aspetti. AHAHAHAHA!>>.

07/01/14, ore 12:14

Complimenti per i disegni. Vorrei proprio saper fare disegni cosi belli. Pazienza.
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 11:12 pm)

24/12/13, ore 13:48

Yehi! *arriva e ruzzola* Scusa se non ti ho risposto più, ma ero particolarmente impegnata e in ansia °° Anyway, andiamo a recensire subito :3
Intanto, ti capisco perfettamente per quanto riguarda la scuola *patpatta* Coraggio, che il peggio deve ancora venire *rassicurante*
Dunque! Da quel che il nostro Yusei ha detto più o meno, si è ritrovato a scappare dopo essere stato ferito da un Tizio a caso °^° E Jack e Crow probabilmente sono stati catturati o peggio! *pessimista cosmica* ç__ç Yus allora parte in quarta tentando di alzarsi dal divano... Lo sai, ti reputavo intelligente pinguino, invece vedo che ogni tanto fai il tiro *patpatta* Insomma, sei debole, come puoi pretendere di riuscire ad alzarti?
Però il fatto che abbia tentato, l'ha portato alla scoperta di Aki *^* Cioè, nel senso, l'ha trovata XD E ha fatto apprezzamenti giusti *annuisce sicura* Dai, andiamo, è quello che salta più agli occhi... Cioè, quando gli occhi di Aki sono chiusi (quei begli occhi nocciola), quello che si nota di più è il seno, c'è poco da fare uWu Gli ormoni maschili di Yus si risvegliano *fugge da entrambi*
... *torna quando si sono calmati* Non sfuggite alla realtà dei fatti èwè Comunque, il dialogo fra i due è stato fantastico XD "Tu chi sei?" - "Il mio nome non importa" Eccerto, perché è normale rispondere così èwè E se poi lui vuole chiamarti in un momento di follia pura come fa, me lo spieghi?? *da non intendere maliziosamente, razza di maliziosi XD*
Oh, almeno fra i due qualcuno che ha un briciolo di intelligenza c'è ** Aki lo prende al volo e lo costringe a tornare disteso; beh fatto ragazza ** Però quando Aki dice quella cosa relativa al nome, sono rimasta male ç^ç Amore, povera, piccola e indifesa Aki *piùomeno*
E no Yus! Adesso devi dirci cosa caspio ti è successo! Non si può finire il capitolo con questo cliff hanger (?)! Insomma, si fanno venire infarti alle persone ç^ç
Ed eccoci arrivati all'angolino: la sottoscritta che non si vuole assolutamente fare gli affari suoi!
Dunque, ho visto che hai aggiunto più due punti e punti e virgola, brava *^* Per quanto riguardava quello che mi avevi scritto, non ho letto quel libro, ma posso più o meno fare un paragone con Joyce: il tizio, nel brano che abbiamo letto a scuola, usava tanti di quei punti che volevo benedirlo per quanto facilitava la traduzione, però lo trovavo troppo frammentario .-. Ok, dirai "chi sei tu per criticare James Joyce?" e infatti non lo critico, dico solo che non mi piace, almeno quella parte XD Quindi in sostanza, la faccenda è soggettiva uwu Diciamo che di solito si tende ad utilizzare più punteggiatura "di mezzo"
Fine dell'angolo da rompiballe.
Bene! Bello anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Passo, abbaio e chiudo <3

23/12/13, ore 23:09

Eilà!
E' da tanto che non ci si sente, eh?
Intanto.. Buon Natale e felice anno nuovo a te e tutta la famiglia!
Era d'obbligo!
Iniziamo... Il capitolo mi è piaciuto un sacco!
Il nostro caro ragazzo che se ne infischia della sua salute e si alza dal letto con febbre e tutto... ci sta, sempre e comunque!
Ho riso come una matta quando Aki sei è accorta di lui! Mi sono immaginata la sua faccia: IMPAGABILE!
Chissà che cosa gli è successo? mha.. credo che dovrò aspettare!
Il teatrino è sempre bellissimo!
Scusa, di chi era il disegnino? Ora sono curiosa! Dimmmelo, dimmelo, dimmelo, dimmelo!
Ultima domanda: Ma Yusei ha gli occhi dietro la testa? Come ha fatto a vedere che gli stava arrivando una sedia?
Mha... i misteri del pinguino ahaha
ciaooo e buone feste
dall'Onniscente ed immortale