Vuoto.
di bemylouis

01/12/14, ore 23:19

Questa era pure ''VERDE''.

Ti rendi conto che è dalle 22 che sono qui incollata al pc solo per leggere i tuoi scritti? Piango, piango e piango, perchè sei troppo brava e perchè i pucciosissimi Larry non hanno un attimo di pace con te :-p . Io ti sto stalkerando stasera però sappi che sei davvero brava. La mia opinione forse non conterà molto ma hai una dote magnifica, hai immaginazione, fantasia e sei bravissima a scrivere!

09/07/14, ore 14:10

Ciao! Sono @haroldsharm di Twitter, ho visto il link della tua storia e mi è venuta voglia di leggerla. La storia è scritta davvero bene ma è tristissima. Non nego di essermi commossa leggendo la fine. Anche io sono una Larry Shipper e leggere delle OS su di loro che finiscono male per me è sempre un trauma. Niente, complimenti per la bellissima OS anche se molto triste e felice di seguiti su Twitter.
Un bacio,
@haroldsharm

13/05/14, ore 20:34

*Piange tutte le lacrime che ha il pianeta* *Si riprende e cerca di scrivere una recensione decente* *Parla con il naso tappato*
Allola, volevo sholo ditti che io shono quella passha su twitter, @La_Mangia_Fuoco. E volevo anche ditti che mi hai distlutto.
*Si soffia il naso*
Se prima odiavo con tutta me stessa Eleanor-sono-una-copertura-Calder, ora vorrei solo raggruppare tutte le Larry del pianeta e mettere a ciascuna in mano una pistola a vernice.
Dei dell'Olimpo, Harry sembra troppo un piccolo panda grande e grosso, paccioccoso, incompreso da tutti! TT.TT

Ti odio per questo, con tutto il mio cuore,anche se non è vero, @La_Mangia_Fuoco. *-* TT.TT
*Se ne va cospargendo il pavimento di fazzoletti usati seguita dal cane e dal criceto*

12/02/14, ore 16:57

Ehi! Sono @tbspayne di twitter, sono passata.
Che dire, wow. Forse è un po' troppo veloce e gli eventi succedono tutti in fretta. Però ho letto che è la tua prima OS, quindi non so se sei migliorata.
A parte tutto, non scrivi male e questa piccola OS mi è piaciuta anche se è finita male...
Baci, Sabren.

02/01/14, ore 15:52

Odddio anche se é super triste mi piace molto!
Scrivi benissimo veramente!

29/12/13, ore 00:38

Ho appena letto la tua os e mi piace molto. Il finale diciamo che ha distrutto ciò che rimaneva del mio povero cuore. Magari mi aspettavo un "e vissero tutti contenti e felici" sei cattiva a far morire così il povero Haz. Ç_ç comunque sia, è scritta molto bene!

-louisskin

28/12/13, ore 20:25

Sono la ragazza del gruppo di whats app! Questa OS mi è piaciuta davvero tanto, la scrittura era scorrevole e l'ho letta con piacere! Nell'ultima parte mi è venuto il magone, sembrava tutto cosi reale soprattutto perche scritto al presente, sembrava che la scena fosse successa nel preciso momento in cui leggevo! :'c Complimenti, scritta bene! Ciao bella;)

26/12/13, ore 21:32

Allora sono @kariyalover_ di Twitter.
Diciamo la storia é carina ma finisce male!!!
Ahahha,diciamo che sono conosciuta come quella che odia le storie tristi,quando comincio a seguire una ff chiedo se finisce male lol.
Se un giorno comincerai una long larry che non finisce male avvisami ;)

26/12/13, ore 16:46

Allora, scusa il ritardo, eccomi qua spiego un attimo come recensirò, tanto per farti capire che sono una persona seria (?)
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose visto che non ti sei informata su come recensisco c:
Sinceramente questa mi sembra la classica slash uguale alle altre, perchè alla fine diciamo tanto alle het, ma alla fine c'è un vasto numero di Slash tutte uguali e non mi spiego perchè.
L'intro non mi dice nulla, cosi come il titolo e il resto della storia.
Forse avresti dovuto variare qualcosa per renderla più 'intrigante'
E diciamo che nonostante alla fine Harry decida di suicidarsi, questa storia non mi ha smosso nulla.
Forse sono io, forse sei tu che potevi scriverla in modo più coinvolgente.
Comunque, ci sono vari errori, soprattutto coi verbi, uno di questi lo trovi alla fine.
Lo stile è un po' acerbo ma andando avanti lo puoi migliorare, cosi come la grammatica :)
So che non dovrei essere cosi dura visto che è la tua prima os, ma preferisco essere sincera :)

26/12/13, ore 13:47

Solo il pensiero che Harry possa fare una cosa simile mi ha fatto gelare il sangue.Questa oneshot è meravigliosa.Sei davvero bravissima a scrivere.
Baci alla prossima :)

26/12/13, ore 13:33

non puoi farmi questo, non puoi.
sto tipo piangendo, io...okay, mi ricompongo e parto con la recensione.
allora: uno, amo troppo il modo in cui scrivi. da ogni riga, triste o allegra, trasudava dolcezza e amore. adoro le os larry ma questa, in quanto perfetta, sotto tutti gli aspetti, le batte tutte.
finale tragico, ma meraviglioso.
come struttura è molto bella, si vede che sei stata dietro alla grafica. non hai commesso errori grammaticali né hai storpiato tutto sbagliando i verbi.
cioè...quando ti dico che è perfetta, lo è.
spero che scriverai molto altro, il tuo non è un talento comune.
alla prossima!

26/12/13, ore 09:12

Amo il modo in cui scrivi. È davvero bellissimo, ma io non mi aspettavo qualcosa di triste. Lo ammetto, non ho letto l'introduzione, perché non volevo sapere di cosa parlava la tua OS, volevo fosse una sorpresa (?).
L'unico errore è nell'ultima parte. Tutto al presente e poi:
'Appoggio delicatamente i palmi delle mani sul bordo del davanzale. Faccio leva con forza e alzai il mio corpo, poggiando i piedi sul marmo freddo. Come ero arrivato a trovarmi in piedi sul bordo del balcone della nostra casa? Com’ero arrivato a tanto?
Canticchiai sotto voce la nostra canzone che continuava a suonare dal mio cellulare e piansi, piansi senza far rumore.
Mi sentì libero per un momento. Mi sporsi in avanti, staccando un piede e portandolo verso l'esterno,sporsi il mio corpo nel vuoto assoluto, quel vuoto che per anni m’aveva oppresso l’anima..

"Ci ritroveremo, Louis.." fu il mio ultimo pensiero.', tutto al passato.
La storia per il resto è perfetta. Mi piace molto e la lettura è scorrevole, non ho notato errori di battitura o nella punteggiatura, a parte forse una virgola messa attaccata alla parola che la segue.
Complimenti (:
Un bacio, Alex
P.S.: non ho l'abitudine di scriverlo ma lo fanno tutte quelle che sono qui per lo scambio di recensioni, perciò.. Sono @besjde0ned di Twitter per lo scambio di recensioni (: hahahaha
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 09:15 am)

25/12/13, ore 23:56

hey ciao, sono @hazdimples per lo scambio di recensioni
allora, appena ho iniziato a leggere pensavo sarebbe finita con louis che gli faceva una sorpresa stra-romantica, organizzando una cena a sorpresa solo per loro due (come tantissime os che ho letto, che finiscono così)
e invece no, mi hai colto alla sprovvista con questo suicidio finale di harry.
davvero, sono rimasta a bocca aperta, completamente in lacrime.
mi ha colpito davvero molto, scrivi bene e la lettura è scorrevole, complimenti.
a presto:)

25/12/13, ore 14:08

Non sto piangendo, mi è solo entrato un
rinoceronte negli occhi tutto qui
Dio mio è perfetta, nonostante sia corta lo è
Che dire, mi piace, l'ho amata :)
Se ne scrivi altre avvisami, sarei felicissima di passare

xx Alessia

23/12/13, ore 16:11

Ciao sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984
Allora la storia è molto carina e particolare. :)
Scrivi abbastanza bene e il lessico è capibile.
Vorrei darti qualche consiglio: non scrivere in grassetto i discorsi diretti perchè da fastidio mentre si legge. Poi non scrivere in rosso non è mica un titolo di un esercizio! Semmai quello scrivilo in grassetto nero.
Però queste per me sono delle mie considerazioni poi però la storia è tua e quindi fai quello che vuoi.
Del resto mi piace davvero molto. Spero ne farai altre di questo tipo.
sofy98drew