Balls of dream
di Cele D

28/03/15, ore 16:10

Ciaoo, storia davvero stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro il personaggio di Celeste e Fiammetta, e l'idea delle gemelle di Rufy ed Ace è meravigliosa, inoltre anch'io sono una 13enne o perlomeno lo sarò a settembre, ripeto non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo, hai davvero un buon futuro come scrittrice...
Baci misslove_02

10/06/14, ore 23:29

Che dire... Sono nuova di questo fandom e la tua storia mi ha incuriosito molto!
A dire il vero sono una lettrice silenziosa, probabilmente mi ha spinto a recensire la parentesi sulle tredicenni - sì, ho anche io tredici anni, o meglio, li compirò il 30 luglio, quindi mi fa piacere sapere che non sono l'unica che non vuole essere considerata solo una bimbaminkia. A proposito, io sono di Napoli, e tu? ^.^ -Cooomunque, per ritornare alla ff, davvero carina, complimenti! Io ho appena "debuttato" in questo fandon con una OS, però devo dire che apprezzo molto le long, e la tua sembra davvero bella.
Molto simpatiche le due ragazze, e aggiungo che all'inizio anch'io avevo una cotta per Zoro, fino a quando non ho visto... Ace! Lo ADORO!
E il fatto che tu li farai resuscitare... Sappi che ti stimo tantissimo! ^.^
Bel capitolo, sul serio, e aggiorna presto!
-D.
P.S: Ma sai che mi stai facendo diventare una fan delle Nami/Rufy? Motivo in più per erigerti una statua d'oro! XD

10/01/14, ore 21:04

Ciaoooooo Cele, come stai, ho visto che ti sei messa nella storia e me non mi hai messo ç__ç, dai scherzo, capitolo bellissimo, lunghissimo, sono rimasta mezz'ora a leggerlo, e quindi sei la sorella di Rufy, non me lo hai mai presentato, maleducata!
AHAHHAAHAH scusa, una battuta serve sempre, la tua storia di dirlo a Zoro mi ricorda tanto la mia e anche quella di Fiammy, non è che hai preso spunto dalla mia vita vero???!!! Tanto ora mi piace solo Pierre!! In ogni caso aspetto il prossimo capitolo con ansia, ora vado che sto guardando One Piece e domani ho la verifica di francese, help me (non so come si dice in francese ) !!!

Un bacione ciao.

P.S.= oltre a oggi non ti vedo molto spesso, ne te ne la vale (asoppa ahahahah), invece choppa la vedo ogni mattina, andiamo a scuola insieme:
Alessia: e ora choppa che nome è?
Cele e gre: Zitta e torna a fare i compiti.
Alessia-Choppa: se ne va con il broncio.

Scusa la mia pazzia, a presto un bacio ciao.

P.P.S= è la recensione più lunga che scrivo XD XD XD.
Ciao
Greta20

Weeereeee amica mia. Come vanno le vacabze ??? Storia favolosa. Soprattuttoil pezzo in cui zoro risponde a rufy su nami ahahahahahaha.
Alla prossima.
Greta20

Bravissima questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo spero tu vada presto avanti perché non sto Più nella pelle :)