Same love in another world
di Sa_hp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/06/15, ore 12:20

Una storia bellissima!! Mi ha fatto innamorare ancora di più, se possibile, della coppia Ron-Hermione..sono fantastici, perfetti insieme! Hai ricreato il loro mondo nel nostro, qualcosa di splendido, bellissimo e soprattutto divertente!!! Ho letto tutto d'un fiato le tue storie!! Sono bellissime!! Complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere ancora le tue storie !! ;);)

14/12/14, ore 13:07

awwwwwwww <3
okay, ora comincio a impazzire.
innanzitutto, perchè hai aggiornato. E poi perchè hermione e ron sono davvero troppo troppo dolci ed io non ce la faccio! çwç
Io adoro i tuoi capitoli, sono scritti cn anta semplicità che è sempre un gran piacere leggerli! non c'è un errore, un congiuntivo sbagliato, una cosa che non quadra... è tutto perfetto nei minimi dettagli... <3
lo adoro, non c'è nient'altro da aggiungere... <3

aggiorna presto!

jade~

10/12/14, ore 23:27

Oh mio Dio! Io la ADORO! E adoro te che l'hai scritta! *-*
Okay, sclero finito. Passiamo al dunque...
Vorrei aggiornarti sull'evolversi della situazione che riguarda la scelta del mio capitolo preferito che è recentemente stato rimpiazzato da quest'ultimo.
Io davvero non so più che dirti: hai uno stile di scrittura piacevole e scorrevole. Non sei ripetitiva né noiosa e amo sempre di più questa storia e la descrizione dei personaggi (Sirius motociclista, che genio!).
Hermione si è svegliata in questo capitolo lol prevedo delle sorprese.
Chissà cosa ci riserverà questa cena...e la notte...
I Weasley sono meravigliosi come sempre. Tutti. Compresi gli ospiti quasi abituali della casa.
Darei il mio polmone destro per vivere con loro una giornata, ma visto che non si può, li vivo attraverso i libri e le storie come la tua. Complimentissimi. Alla prossima. Ciao :)

10/12/14, ore 23:22

ciao Sa!
Come al solito non mi deludi! è bellissima la dichiarazione di Ron, dolce e con aria protettiva, io non so se si è capito amo alla follia questo personaggio e poi tu gli rendi giustizia quando lo descrivi, e questo lo adoro! poi la scena con Victoire, non ho parole, è stata adorabile! La famiglia Weasley fedelissima a quella dei libri: chiassosa, accogliente...mentre leggevo mi sentivoalla Tana.
e ora il motivo per cui questo capitolo svetta tra i miei preferiti: è Arrivato Sirius!!! e nonostante si veda solo alla fine "l'aria da motociclista affabile" mi ha conquistata!
Io non so più come dirtelo che sei bravissima sia ascrivere che a creare, sei geniale! continua così!
Baci,
Pix

10/12/14, ore 17:39

Hai aggiornato*-*
La tua storia e stupenda.
Ron e stupendo
*cancella la frase*
E poi c'è remus*-* magari avessi lui come professore invece della mia attuale prof di lettere che ha la simpatia di un robot (e no,non un robot tipo Bender) e che sospetto legga FF sul mito e che la Orfidice (Orfeo e Euridice) sia la sua OTP.
Ma lasciamo da parte gli scleri della mia classe.
Questo capitolo mi piace molto.Io amo i Weasley,sia chiaro.L'unica cosa che odio dei Weasley è che non sono la mia famiglia (potrei aggiungere la morte di Fred,ma tanto Fred è vivo in realtà quindi nisba).
Comunque dicevo che leggere storie ambientate in casa Weasley mi scaldano il cuore.
Al prossimo capitolo.
Weasleiuccia
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 05:41 pm)

Nota bene

Ti ho messo tra gli autori preferiti.
Muahahhahahhaha
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 07:00 pm)

10/11/14, ore 00:10

Del fatto che tu non abbia aggiornato, non te ne posso fare una colpa (anche se mi sarebbe dispiaciuto se non avessi continuato) perché so che quando l'ispirazione non arriva, c'è poco da fare e in più anche io sono una grande ritardataria, tant'è che recensisco solo ora, ma dovevo farlo!
È inutile dire (ancora) che amo la tua storia e a questo punto non voglio assolutamente che tu smetta di scriverla!
Quest'ultimo capitolo è stato stupendo. Amo il modo in cui Ron e Hermione si comportano! Sono dannatamente IC e io li amo così. Adoro il modo in cui cercano (invano, a mio avviso lol) di nascondersi, ma penso che agli occhi di Ginny non sia sfuggito nulla.
Ora aspetto con ansia questo weekend alla Tana perché sono convinta che ci aspetteranno grandi sorprese lol.
Bene, non devo dire altro se non BRAVISSIMA e CONTINUALA, TI PREGO! Ciao e al prossimo capitolo che sono convinta che ci sarà presto (e sì, è una minaccia!).

03/11/14, ore 22:51

Hola Sa!! Che bello che hai aggiornato! Devi assolutamente continuare, non è la prima volta che ti dico ce sei bravissima! ora che hai iniziato non puoi abbandonarmi cosi!
comunque il capitolo è troppo dolce, e l'ultima parte è così "familiare" Ron che copia i compiti da Hermione...sono tornata indietro, quando leggevo i libri per la prima volta *-*
in ultimo ribadisco: Ti prego, Ti supplico, non abbandonare la storia!!
Baci,
Pix

03/11/14, ore 12:37

Mi chiedo come abbia fatto a scoprire solo ora questa storia.E stupenda giuro,spero vivamente che la continuerai.
*la seguente recensione verrà interrotta per una pausa di sclero da Fangirl*

Ma che tesori che sono!come fai a non shipparli !ma guardali!ce sono l AMORE io li shippo troppo...altro che furetto...MA lo hai visto che cucciolo che è il mio ronnie?ron e l'amore come fai a non amarlo!? Eh come?! Come?! Che poi,li hai visti gli occhi di Ron?credo che al posto della granger me ne sarei fottuto di tutte le lav-lav gli Harry e le Ginny del mondo se mi si presentasse un occasione simile.Ma tralasciamo la mia impossibile vita amorosa con il personaggio di un libro.e con questo chiudiamo i miei scleri da FanGirl.

Devo dire che amo le trasposizioni(si può dire?) in AU e nel mondo babbano e una delle mie preferite!Il modo in cui hai trasportato ogni cosa,ogni personaggio con le sue manie ecc e Eccelzo(era una settimana che volevo scrivere questa parola in una recensione.OK???MI SENTO REALIZZATA!) le case le materie,i professori,persino le stranezze di luna tutto e stato riafatto perfettamente al mondo babbano sei bravissima!ok non so che altro dire a parte che mi sono divorata 14 capitoli in un pomeriggio e mezza mattina.
Baci
Weasleiuccia

02/11/14, ore 14:20

Cara.. Ti volevo fare i miei complimenti perché la storia è veramente bella ma soprattutto originale. Ti consiglio di continuare a scriverla.. infondo non puoi lasciarci a bocca asciutta :P
A presto.
Fiore.

02/11/14, ore 11:49

Aaaaaaaaw. Finalmente hai aggiornato, sono felicissima! Questo capitolo è un concentrato di dolcezza, e ron è estremamente delizioso. Poi adoro il rapporto che c'è tra i quattro, si vede che c'è una forte amicizia. Non so che altro dire, mi sembra inutile ripetere ogni volta che sei bravissima e che scrivi dannatamente bene, quindi perdonami se questa recensione fa schifo, ma la storia mi ha lasciata senza parole, perchè è semplice e deliziosa e non potrebbe essere meglio di così! Non vedo l'ora che arrivi questa cena a casa Weasley! Mi sa che Ron ed Hermione avranno un annuncio da fare... ;) ♥ sarà bellissimo, come sempre :)

Un abbraccio fortissimo,
jade~

01/11/14, ore 16:03

*____* Finalmente, grazie, grazie e ancora grazie per aver pubblicato! Ho aspettato due mesi per l'uscita di questo capitolo! Ed eccolo qua! Ora, avrei delle cose da dire!
Prima di tutto, DEVI ASSOLUTAMENTE continuare questa storia, perchè è davvero la migliore rivisitazione del libro che io abbia letto fin ora. La costruzione dei dettagli è sbalorditiva, si deve che ci metti molto impegno.
Seconda cosa, il mio è solo un coniglio, ma io se fossi in te continuerei con la storia segreta e con le continue guff di Ron, sono proprio da lui! Aspetterei almeno un altro capitolo per smascherare la
loro relazione . È solo un consiglio, lo sottolineo.
Aspetto il prossimo capitolo! Fen. :)

01/11/14, ore 08:31

Ciao Sa! Secondo me dovresti continuarla, scrivi bene e i capitoli sono ben strutturati. In più anche la trama è bella e interessante! Mi dispiace che questo capitolo sia stato così difficile da scrivere ma ne è valsa la pena, credimi! Detto questo ti lascio! Baci
Lily

31/10/14, ore 18:50

Ciaoooo ^^
Dunque ho trovati errorini qua e là ma nella trama mi é piaciuta moltissimo! E credo proprio che la debba continuare, magari anche solo per darle un finale degno! Non mi puoi lasciare a metà così u.u! Ron mi è piaciuto moltissimo e sono davvero curiosa di leggere della tana, aspettavo i gemelli sa tempo, Miseriaccia. ! XD
Aspetto tue notizie.
Baci

12/08/14, ore 00:20

Prima di iniziare la recensione, scusami per il mio immenso ritardo nel recensire. Come vedi non sei l'unica ritardataria, quindi non posso darti colpe lol.
Adoro questa storia! So di avertelo detto taaaante altre volte, ma non mi importa, devo ridirlo...LA ADORO!
Ogni capitolo è meglio del precedente!
Mi sembra di seguire una serie tv per quanto è scritta bene! Riesco davvero a vedere le scene...quindi o è una mia dote particolare e quindi sono una strega (magari *-*) oppure sei tu ad essere brava. E direi che la seconda è più plausibile.
Pensavo che il capitolo scorso fosse un capolavoro (e ne sono convinta tuttora), ma questo è davvero spettacolare! I risvolti che stai dando alla relazione di Ron e Hermione sono qualcosa di meraviglioso!
Non credere che io dica scemenze o esageri quando dico che ogni capitolo mi appassiona di più a questa ff, perché è davvero così.
Perciò, siccome non ho niente di cattivo da dire e le cose buone sono già state dette più e più volte (per merito tuo e della tua storia) fino a farmi diventare ripetitiva, ti faccio tanti complimenti e ti saluto. Alla prossima! Non vedo l'ora :) Ciao.

31/07/14, ore 11:02

Buongiorno amorevole scrittrice :)
Scusa per il ritardo di ben TRE giorni, ma purtroppo la mia adsl è andata... al creatore.
Sul cellulare campo a 3G (Ed è proprio lì che ho letto la tua storia quando è uscita.) e sul pc approfitto di questo momento in cui sembra andare tutto abbastanza veloce.
Che dire? Intanto ti ringrazio per avermi citata, mi fa piacere che la mia recensione ti sia piaciuta, mi riempie il cuore di gioia. Davvero!
Per il nuovo capitolo invece, credimi, so cosa significa fare un bel lavoro e poi vederselo cancellato e ricominciare. Io a volte mi rifiuto, ma tu hai fatto lo stesso un ottimo lavoro e questo capitolo è dolcissimo!! Ovviamente tu sei bravissima come sempre :)
Devo preoccuparmi? E' la quiete prima della tempesta o ci saranno altri capitoli del genere? Spero proprio di sì, e soprattutto spero che Lavanda non si metta in mezzo.
Si vedrà, comunque!
Adoro Ginny, e Hermione e Ron sono dolcissimi! <3
Continua presto, perché sei bravissima e questa storia merita davvero tantissimo, okay?
Un bacio! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]