Recensioni per
Mom.
di Mokusha

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
23/05/14, ore 01:12
Cap. 4:

O mio dio penso di non aver mai letto un ff bella come questa. Te lo dico sinceramente ho pianto quasi in ogni capitolo e davvero i mini leto sono la cosa più dolce che abbia mai visto sono la meraviglia ti prego dimmi che non abbandonerai questa storia, qualsiasi cosa tu voglia scrivere scrivila a me va bene purché tu ci faccia sapere altre cose di questi piccini ti prego. Adoro come descrivi Constance e tutta la sua forza e il suo amore verso i suoi bambini ma mi fa letteralmente piangere come una fontana come descrivi il rapporto tra Shan e Jay soprattutto l'istinto di protezione di shannon verso il suo fratellino. È quasi un anno che non aggiorni e tra poco sarà il compleanno di Constance, aggiorneresti solo per noi e per lei con nuovo capitolo per farle gli auguri? Ti prego ti prego ti prego👐
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 03:08 am)

Recensore Junior
26/01/14, ore 16:40
Cap. 4:

“La mia parte preferita è quando ci sono i pirati!” fece sapere Shannon. “E anche quella dei pellerossa!”
“Davvero?” domandò Connie. Il maggiore dei suoi figli annuì, sicuro.
“E la tua qual è, Jared?”
Il piccolo ci pensò su un momento.

“Quella dove si vola.”

Oh madonna. Ho pianto, okay? Okay.
E' una storia stupenda, davvero. Estremamente originale, poi. Non avevo mai letto nulla che trattasse della storia dei piccoli Leto e della giovane mamma Constance, e... wow, sta superando ogni mia aspettativa.
E' tutto così estremamente realistico. La disperazione di Constance, il senso di protezione di Shan nei confronti di Jared, insomma, hai saputo perfettamente rendere il carattere di tutti e tre. E sebbene i Leto siano ancora piccolini... sono loro. Punto.
Però ti prego, ti prego, continuala! Vai avanti, ho bisogno di leggere il prossimo capitolo, e quello dopo ancora, e quello dopo ancora. ç_ç
Complimenti, veramente.

Un bacione,
_Leviathan

Nuovo recensore
25/12/13, ore 10:05
Cap. 4:

ho letto questa fanfiction sulla pagina dei Mars che penso sia tua, ti giuro che non ho mai pianto per una fanfiction. Mi ha stupito davvero tanto come hai descritto Constance, era proprio la fanfiction che aspettavo. bravissima,sul serio. Penso che recensiró sempre da ora,mi raccomamdo continua:)

Recensore Junior
24/12/13, ore 12:46
Cap. 4:

Ho scoperto questa storia solo ora e sono in un brodo di giuggiole. I mini Leto sono qualcosa di veramente adorabile, aw. Sono contenta tu abbia ripreso in mano la storia, spero di leggere un nuovo capitolo presto. Complimenti :) Deb

Nuovo recensore
24/12/13, ore 10:27
Cap. 4:

Oh, finalmente! Constance è così forte nonostante tutto! Seppur sembra che possa crollare da un momento all'altro, - e probabilmente è così, ma chi la può biasimare? - prova così tanto amore per suoi due piccoli bimbi, che é disposta a cacciare indietro le lacrime e sorridere, sempre. Quale madre che ama così tanto i suoi bimbi non lo farebbe?

Sono così felice che tu abbia continuato, Ale! Non vedo l'ora di leggerne ancora! Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sento esattamente come il piccolo Jared con i suoi regali. :')
Giulia.