Dreaming of a Warblers Christmas
di HandfulOfDust

28/12/13, ore 13:40

Qui sono libera di piangere, tu sai perché. Kurt e Blaine insieme ormai mi annoiano, però qui Kurt sono io e io sono Kurt e voglio piangere e annegare i miei sentimenti nel panettone.
Kurt che manda msg a Mercedes mi ricorda qualcuno.... hum!
- Magari l'hai già incontrata e non te ne sei reso conto. - sospirò Kurt, rosso di vergogna in volto, ed aggiunse – Magari è proprio vicina a te.
MAGARI, EH. questa ff scatena in me l'odio per gli uomini ♥
- Intendi che uno degli Usignoli è tipo gay e non l'ha ancora capito? Chi pensi che sia?​
PIU O MENO TUTTI, CHE DICI?
Il finale è dolce ma mi rende triste, povero Kurt :'( vabbè, almeno sappiamo che finiranno insieme a rotolare, eheh.

24/12/13, ore 16:02

awwwwwww!!!

eccoci con il giorno due collega. A quanto pare siamo tipo le uniche due che partecipano alla week quest'anno.

Se ti va di recensire,ho pubblicato il giorno due anche io.

Io sono "Niff+coccole"

comunque ottimo lavoro davvero..ho awwweato!

cq si BLAINE MA CHE MINCHIA HAI NEL CERVELLO,LE SCIMMIE URLATRICI?

a domani e buona vigilia

-jess

24/12/13, ore 14:46

Buona Vigilia :3
Kurt è un cupcake adorabile, innamorato perso di un Blaine che non capisce i segnali nemmeno con una scritta lampeggiante personalizzata.
Quando ha cominciato a parlare di Jeff, fossi stata Kurt, gli avrei tirato una spinta da farlo cadere dal letto LOL ma ovviamente Kurt è troppo innamorato di Blaine per farlo e quindi sopporta in silenzio.
Però pure Blaine è un po' ambiguo, questo dobbiamo concederlo al povero Hummel! Già me lo immagino ad arrossire leggendo i messaggi *-*
Meno male che sappiamo che questi due finiscono insieme, altrimenti sarei tristissima!
Un bacione,
Tatiana. <3

23/12/13, ore 23:00

che tenerini :3 blaine è troppo ingenuo, deve capire che è destinato a stare con kurt <3