Kiss me again, underneath the moon light (merry christmas, kiss my ass).
di Layla

“Sensibile come un panzer. Hai origini tedesche oltre che libanesi?” Su questo pezzo mi sono cappottata!! Meraviglioso! Già lo sai che adoro quando fai questi riferimenti!
Andiamo alla storia in sé. Lo sai che mi piace il modo in cui scrivi, mi piace anche l'idea di Tay cotta di Alex, ma poi arriva Jack, innamorato di Tay, e boom, tutto cambia. Con in sottofondo un'atmosfera natalizia che, se non fosse che a casa mia oggi c'è un sole che sembra marzo, sarebbe perfetta per questi giorni. Periodo natalizio e sole si scontrano, decisamente preferisco il cielo nuvoloso, la pioggia e magari la neve, come nella tua storia.
Ancora complimenti.
Mon

Ho vomitato arcobaleni per tutto il tempo, sappilo.
Mioddio, non è stupendo che lei si sia accorta di Jack?
Non è una cosa da tutti giorni vedere una Jack\Tay, e questo mi è piaciuto da morire. Lui è stato così tenero, e se alla fine lei non si fosse accorta di nulla, penso che sarei andata a buttarmi da qualche finestra.
No, a parte gli scherzi, storia stupenda, mi piacerebbe anche un continuo.
Poi boh, forse è il tuo modo di scrivere che mi affascina troppo, però sappi che mi conduci troppo allo sclero.
Mi ritiro
Bravissima, come sempre

_redsky_

Che carini che sono Jack e Taylor!
Sono contenta che Jack le abbia detto tutto alla fine e che lei si sia accorta che per lei è lo stesso, almeno così non soffrirà più per Alex!
Complimenti per la storia, mi è piaciuta :)