Il bacio sotto il vischio
di kirlia

08/08/14, ore 12:43

Ed eccomi a recensire cara te l'avevo promesso che sarei passata a vedere tutte le tue altre storie e io mantengo la parola data.
La prima frase mi ha fatto paura pensavo dovesse morire qualcuno.
Per quanto io ami alla follia Mal non posso negare il fatto di odiarlo visto che in questa storia stava cercando di distruggere la mia coppia preferita.
Parliamo di Vito poi che pensava di fare un favore al nostro australiano baciando Svetlana.
Certo quando poi la nostra Svet è saltata al collo del nostro avventuriero Don Giovanni preferito è stupendo.
I ♡ Manlana.
Ora vado.
Ciao ★

27/12/13, ore 14:09

Ciauuu! ^_^ Allora, questa ff era la dolcezza in bianco e nero!
Ahahahah leggendola mi sono immedesimata molto in Mal, per quanto ami le Svenny: non sopporto le smancerie di fronte a me, e di solito vomito in un angolo.
Proprio per questo mi hai fatto morire dalle risate!
Ma, siccome sotto sotto amo le Svenny, non ho potuto fare a meno di creare arcobaleni! *yeee*
Mi sorprendi sempre, Kirlia-neechan!
Ogni tua ff è una nuova scoperta, non vedo l'ora di leggerne ancora!
A presto, Ricchie in a corner <3

26/12/13, ore 17:37

Buonasera!Nonostante avessi avuto paura di qualche spoiler colossale come non potevo non leggere una tua storia!Carissima Kirlia come al solito mi hai sorpresa e soddisfatta di aver dedicato del mio tempo a della sana lettura!Ovviamente nessun errore,lettura scorrevole,delicata e piacevole.In più,quanto sto amando la manlana?*-* Soprattutto con quest'atmosfera natalizia,che rende tutto più dolce!Ancora complimenti e di nuovo Buon Natale!Nel caso poi non possa dirlo,Happy new year!
Un saluto,
francyalterego

26/12/13, ore 11:31

Allora, partiamo subito dal presupposto che i miei piani non falliscono mai...MAI!
Poi, da quando in qua io sto con quei 4 santarellini la?! Perche sai com'è, in confronto a me quelli sono puro marshmallow.
Il vischio, il bacio, dovevi proprio mettere tutta questa maledetta dolcezza sapendo che io odio il Natale?!

Zi doveva.
. . .
 Comunque sia...sappi che sia te, che quell'altro caso clinico che purtroppo per me sta arrivando...avete le ore contate.
. . .

Kirlietta mia!!!! *-*
Ma quanta sana e stupenda Manlana ce in questa storia?!? Cioè, sono l'amore assoluto.
Devo fare i mie complimenti a i miei cari Mal e Vito...senza la loro bravata, tutto questo non sarebbe stato possibile, quindi, grazie di cuore ragazzi miei *-*

Ma vogliamo parlare della nostra amata Svet? Che finalmente ha trovato un pretesto per saltare al collo del nostro australiano preferito?
Awww...potrei continuare per ore, ma è meglio se la finisco qua altrimenti mi spari xD
Bè, ti mando un immenso bacio cara :*

Miiho

(Recensione modificata il 26/12/2013 - 11:32 am)

24/12/13, ore 18:15

posso essere sincera con te?? beh perchè la storia è stata...AAAAAAAAAAA stupenda assolutamente e completamente.

24/12/13, ore 08:54

Oh. My. Fu***ng. God.
È la cosa più adorabile, stupenda, perfetta, dolciosa e zuchherosa che potessi scrivere.
《Anche questo suo malvagio piano era stato un buco nell'acqua》 => Qui sono crepata dal ridere.
E la frase iniziale mi ha fatto quasi paura, pensavo morisse qualcuno. D:
E invece.... la frase finale mi ha commossa.
《Così disinibiti da baciare la propria ragazza davanti a tutti proprio la notte di Natale!》 => Qui sono proprio caduta dal letto dalle risate.
E poi...
E poi boh, ho visto l'Angolo dell'Autrice e sono ri-caduta.
Per me?
Questa storia stupendamente adorabileè PER ME???
*Si commuove*
Tu non sai quanto ti adori.
Sul Serio. (E anche sul Tevere).
*Nessuno ride*
Stavo dicendo, è la cosa più carina che qualcuno abbia mai fatto per me.
GRAZIE MILLE. ♥
Ora non sarò più in astinenza (per qualche giorno, poi credo che scriverò qualcosa anche io). ^-^
Grazie ancora!
Baci e T-shirt "I ♡ Manlana".
Moony ^-^