Vegeta [Big Damne Table]
di Shari Deschain

30/05/12, ore 18:34

Secondo me è molto, ma molto bella questa invece, per niente brutta o demenziale come dici te :D
C'è molto sentimento, e mi piace vedere Vegeta come un papà *____* dai! :D
Incominciando dall'inizio, Bra naturalmente ha preso un pò da entrambi, quindi feste, vestiti e cose varie, e naturalmente il compleanno.
Un giorno bello come dice lei, però si accorge che c'è qualcuno che non l'ha mai festeggiato, suo padre.
Allora ha davvero un pensiero dolcissimo, quello di chiedergli se ha mai festeggiato un compleanno e quando si sente dire di no, pensa a come possa essere stata la sua infanzia, povero Vegeta , cucciolo ç__ç
Quindi decide di festeggiare il suo insieme al padre, ma che dolce *-*
Certo per quanto adoro Vegeta gli avrei dato qualche sberla per come risponde, ma alla fine accetta, in fondo dentro di se, secondo me in qualche modo ne è rimasto commosso.
Ahahaha molto bello immaginarsi Vegeta stravaccato sul divano con birra e pop-corn! ahahah :D
Quindi che dire? Bravissima e scritta benissimo, mi è piaciuta molto.
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/03/12, ore 12:59

Ciao :D
Molto bello anche questo capitolo, mi piace ritrovare vegeta in mezzo alla sua famiglia, in situazioni quotidiane con loro.
E' scritto molto bene anche questo capitolo, davvero! :) Hai ricevuto un sacco di recensioni e te le meriti tutte, la lettura è scorrevole e tutto mi si materializza davanti agli occhi.
Vegeta_

28/11/08, ore 23:06

Wao!ora cambiamo genere!da freddo e distaccato adesso diventa famliare e leggermente demenziale come dici tu?. però come sempre un capitolo che mi è piaciuto molto!Vegeta non può fare nulla contro questa (adorabile?)mini-Bulma e non provo a immaginare le scene del prossimo capitolo!XD

22/05/08, ore 15:18

Tranquilla non l’hai rovinata per niente, anzi, e l’impressione che hai avuto è giusta! L’idea di Vegeta nei panni del festeggiato con il cappello a forma di cono è veramente esilarante! Complimenti hai avuto una trovata proprio carina e anche il rapporto padre-figlia è descritto alla perfezione. Un’ altra flash molto divertente ed interessante, scritta con uno stile appropriato e curato. Bravissima! Ti ringrazio per le belle parole che mi dedichi sempre, è un onore sapere che il mio parere per te conta. Grazie mille, sei molto gentile! Aspetto con ansia l’aggiornamento, sono curiosa di vedere cos’altro ci regalerai! Alla prossima e scusa le recensione tardiva (sai non sono il massimo in fatto di puntualità^^”). Un bacione^^ Ale

19/05/08, ore 16:57

Be', intanto grazie per la considerazione che hai della mia opinione^^. Ti assicuro che un certo cambiamento di stile invece si nota, almeno da parte mia, e sicuramente questa vena ironica che sta emergendo è assolutamente piacevole e produce ottimi risultati, per quello che mi riguarda^^. L'immagine di Vegeta con un cappello a punta davanti ad una torta di compleanno vale sicuramente gran parte della storia XD, ma, a parte gli scherzi, mi è piaciuta molto Bra e come l'hai caratterizzata. Ingenua al punto giusto mentre si chiede come mai a suo padre non piaccia una cosa così bella come una festa di compleanno, ma col suo caratterino, che la rende così simile alla madre e che Vegeta non può non notare. Tenerissima quando si ritrova a provare antipatia per i nonni che non ha conosciuto^^, senza smentire il suo carattere risoluto e sicuro di sé, anche a quell'età. Davvero simpatica questa storia, ti rinnovo i miei complimenti. Baci, lilac.

19/05/08, ore 15:30

Wow, da capitoli tristi e romantici, a comici! :D Mi piace davvero tanto questa raccolta, in cui raccogli (che ripetizione degna di Re Kaio -_-') scene belle e brutte (brutte nel senso di tristi, non di schifezze, intendiamoci! ^_-).
Inutile dire che i personaggi, almeno per me, sono completamente IC; sono cosette che già sai; e rendere i personaggi IC non è da poco, credimi! ^_-
Tenerissima, quasi triste direi, la scena in cui Bra chiede a suo padre se ha festeggiato il suo compleanno con i nonni... e Vegeta che pure ripensa al suo passato. Però poi la storia ritorna divertente! Soprattutto se immagino Vegeta con un cappello a cono in testa e quella sua espressione scocciata e irritata! X°°°°°°°°°D
Hai detto che ti sei concessa questo sfizio per il tuo compleanno? O.o Allora è vicino e... il mio è domani! ^^ Non è che per caso siamo nate lo stesso giorno? XD
Bravissima, non mi deludi mai! ;) Adesso aspetto la prossima; non è che ci sarà un continuo di questa one-shot? Beh, io la leggo mooooolto volentieri! :D Comunque sia aspetto l'aggiornamento, pure de "Il tramonto degli eroi"! A proposito, perchè non aggiorni? ç____ç Io lo so che tu hai già terminato il capitolo anni or sono, ne sono certa! è_é però non lo pubblichi perchè vuoi scrivere tutto alla perfezione, e lasci noi lettori col fiato sospeso per mesi e mesi ç______ç secondo me è già perfetto, sei tu che sei troppo pignola e ci rimettiamo noi lettori! è_é Anche se poi i capitoli, dopo luuuunghe attese, sono stupendi! ** Comunque: come fare un capitolo più perfetto di uno già perfetto? @___@ Pensaci e aggiorna per il bene dei tuoi più affezionati lettori, compresissima (tipo unicissima di Bra XD) me! >///<
Ancora complimenti per questa one-shot! ^_-

18/05/08, ore 20:44

ah ah troppo simpatica e dolce mi è piaciuta moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!Però sarebbe davvero interessante sapere il giorno di nascita di Vegeta secondo il calendario terrestre...!Hai compiuto gli anni?TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,quanti ne hai fatti?Io ne ho compiuti 23,il 10maggio...e ho fatto il compleanno ieri sera...mamma mia che serata!^^

18/05/08, ore 20:25

Ciau^^ Quando entro in questo sito e vedo ke hai postato qualche fic nn posso fare a meno di leggerla...come le altre tue storie, anche questa raccolta mi piace...continua così! Baci ;)

18/05/08, ore 19:40

Ciao shari! A me fa sempre piacere leggere i tuoi lavori, sempre! Ammetto che questo capitolo non mi ha entusiasmata, per carità, la scena è molto bella e tenera, però...non sono riuscita a vedere il tuo stile...non lo so, mi hai disorientata^^ Non prendertela, perchè penso che tutti sappiano che le mie critiche non sono cattive, e che io di natura odio criticare...La storia in se per se mi è piaciuta, Bra che vuole festeggiare anche il compleanno di Vegeta...ma penso che tu possa fare molto meglio! Non offenderti, sai di essere la mia dea...ç____ç Kissone dispiaciuto

18/05/08, ore 18:16

La raccolta mi piace molto,anche se non ho mai recensito l'ho letta tuta ed è davvero bella,posso dire solo una cosa?Odio Bra.Non c'entra niente ma volevbo dirlo e spero di non averti offesa,sennò scusa!Spero che ne farai qualcuno su Vegeta e Trunks opppure altri come il primo che era bellissimo,voce compresa!Aggiorna presto

18/05/08, ore 17:50

ma certo che continuo a seguirti, lo faccio più che volentieri!! Riguardo questa FF... l'idea naturalmente è carinissima, originale e ben sviluppata^^ L'unico neo? Forse (ma può essere soltanto una mia impressione) verso l'ultima parte la vicenda prende una piega un pò troppo veloce, non so, ma mi ha dato un pò quest'impressione. Comunque, la fan fic mi piace da morire e, lo sai che ti dico? Metto la storia fra i miei preferiti^^ Un bacio alla prossima :)

18/05/08, ore 17:49

Valeva la pena di leggere questa storia solo per immaginare Vegeta alle prese con torte, regali ed il cappello a cono in testa! Siamo sicuri che a Bra non venga in mente una cosa simile, o che comunque il temerario principe dei saiyan riesca a mantenere i propri fermissimi propositi, senza cedere al pianto della figlia? XD
Mi è piaciuta Bra in quesa storia, l'ho trovata molto plausibile con le poche comparse che ha fatto nella storia originale: un bambina decisamente viziata, che comunque ha un cuore generoso, nonostante la giovane età. Mi ha fatto tenerezza quando ha chiesto a Vegeta del suo compleanno, pensando poi alla crudeltà dei nonni paterni che non gliel'hanno mai fatto festeggiare, e la reazione del saiyan alla sua insistenza è decisamente IC. E' poi uno spasso vederlo in crisi dinanzi alle lacrime della figlia, credo che si troverebbe più a suo agio come prigioniero di Freezer che alle prese con Bra in modalità fontana vivente XD
Adesso mi piacerebbe sapere però che evoluzioni avrà questa storia del compleanno. Se mai ti venisse un'ideuzza per il seguito la gradirei tantissimo!
Complimenti, come al solito non deludi mai! Resto in attesa del prossimo capitolo^^

18/05/08, ore 17:11

ciaoo!! ti ricordi di me?? *__* questo racconto è favoloso, conplimenti *___* sono rimasta abbagliata, ma come ho fatto da diventare tua amica (se mi consideri tale) ti prego agg presto ^^ tvb baci baci