Wrapped in Plastic
di Morrigan e Sanae

08/04/12, ore 22:15

Grandissimo Kojiro con quel:piantala Ozora! Finalmente,uno che ha il coraggio di zittire quell'esaltato fissato del calcio! Come lo capisco,dev'essere terribile passare un'intera serata con Tsubasa Ozora e,i suoi interminabili racconti,sulle sue numerose partite disputate in Brasile.Possibile che,non sospetti che,magari,a non tutti interessano?Oppure che,forse,vorrebbero dire qualcosa anche loro?Ma no è impossibile,vuoi che,ai suoi cari amici,non interessino le memorabili imprese del grande Tsubasa Ozora?Addirittura,per convincere Kojiro,a unirsi a loro al Ryokan,gli ha detto che,sarà bellissimo poter parlare di schemi di gioco,in vista dei prossimi Mondiali......quel ragazzo,non ha speranze.
Splendido anche il suo sarcasmo:ormai,il campionato delle medie,non è più,tra i tuoi mirabili interessi.Ora,giochi in Brasile,non siamo più alla tua altezza.
La continuate?Chissà che casino ci sarà al Ryokan se,Kojiro,accetterà l'invito di Sanae.

saturn
26/11/04, ore 22:38

wwwwaaaaaaaaaaaaaaa, che figo Mark!questa fanfic è partita benissimo, vi prego aggiornate presto!

Akiko chan
19/11/04, ore 21:18

Ciao avevo già letto alcuni capitoli di questa ff tempo fa e con molto piacere ne ho trovato ora di nuovi. Mi piace molto questo Kojiro e il suo rapporto con Ken. Sapete descrivere in maniera chiara e diretta le varie situazioni e anche se in genere preferisco uno stile più descrittivo devo dire che la vostra ff non avrebbe comunque potuto essere scritta meglio.Complimenti sinceri! Akiko chan

sheria
17/11/04, ore 09:36

Ti ringrazio per il chiarimento... ma per evitare malintesi (dato che spesso ci si fraintende quando si scrive)... non avevo messo in dubbio la vostra tolleranza... Ci mancherebbe! NOn vi conosco e non potrei giudicarvi da una ff... :-).... Ritengo sia giusto per l'autore decidere l'impronta stilistica che più gli aggrada... tuttavia a mio STRETTISSIMO GUSTO PERSONALE preferisco quando l'omosessualità non viene per così dire denigrata. Lo so che è realistico pensare che in un ambiente normale ci può essere qualcuno che critica questa scelta, ma io preferisco che vi sia una spinta stilistica tesa al contrario a far percepire ciò come più normale. Di certo magari descriverei un certo disagio ed imbarazzo... me ne rendo conto... è solo il termine "checca" in senso così dispregiativo che non mi piace.. ma è solo una questione di gusti e non di idee... continuo a chiarire... Anche perchè la ff è davvero molto particolare.. molto bella. continuo a farvi i complimenti! Spero di leggere al più presto sviluppi... baci

Morrigan e Sanae
16/11/04, ore 11:18

Innanzitutto ringraziamo tutti per le recensioni ed i complimenti, grazie! ^_^ Poi volevamo rispondere al commento di Sheria, riguardo l'omosessualità di Taro: noi come autrici non disprezziamo in alcun modo l'omosessualita' e penso che nemmeno Kojiro o gli altri abbiano dei problemi ad accettarla, ma siamo anche conscie che gli atteggiamenti che abbiamo fatto assumere a Taro (volutamente molto ambigui) possano non piacere a tutti, fra cui Kojiro o Ken. Tutto qui. E' solo una scelta narrativa come un altra, lungi da noi denigrare in qualsiasi modo l'omosessualita! Inoltre se ci rifletti bene al mondo non tutti accettano l'omosessualità, anzi! E ciò non significa razzismo da parte nostra, semplicemente "realismo". Poi se conti il fatto che Koji già disprezza Taro di suo è naturale che ogni suo atteggiamento sia di per se fastidioso, no? Inoltre, come dicevamo su, la nostra è una scelta narrativa in quanto nei successivi capitoli vi sarà un episodio legato a ciò, ma non sveliamo nulla ^.^. Grazie ancora!

sheria
16/11/04, ore 10:04

mi piace molto...complimenti. Si è rivelata degna del titolo, che mi aveva incuriosito. Innanzittutto la scelta della prima persona. (che non sempre è facile da gestire rispetto la terza e allo stile maggiormente descrittivo) poi i protagonisti descritti e caratterizzati in modo molto particolare... con uno stile ermetico ma significativo. Adoro Mark (uso il nome anime per capirci meglio) credo che abbia una personalità complessa ricca di sfaccettature. Io per prima l'ho scelto come protagonista proprio per questa sua poliedricità (buono/cattivo, solitario/bisognoso di affetto e compagnia). Mi piace molto anche Patty (ovviamente preferisco la Patty combattiva e battagliera non lacrime e sospiri eterni in attesa di uno sguardo di Holly). Chissà se fra i due possa nascere un'empatia un feeling speciale? Unica nota che non ho compreso e ammetto non mi è piaciuta... Fra le righe ho letto l'ambiguità di Taro mi è sembrato che però i suoi amici denigrassero questo stato.. Questo non lo riterrei bello. Questo senso leggermente denigratorio della sua presunta omosessualità mi dispiace un po'. Per il resto è davvero molto bella. complimenti

Betty
16/11/04, ore 09:50

Hai saputo cogliere la vera essenza della tigre! Complimenti

aly
15/11/04, ore 23:13

è molto interessante e ben scritta!e poi io adoro Kojiro,quindi continuatela presto!baci, buon lavoro