Feeling the love tonight.
di xnicholasblessing

03/02/15, ore 15:41

Credo sia una delle storie più belle che abbia avuto il piacere di leggere su questo sito. Oltre ad essere scritta didivinamente la storia è bellissima. Le emozioni che hai scritto le ho sentite sulla mia pelle,alcune intere frasi erano perfette. Ho fatto la cosa migliore della giornata leggendo questa one shot,considerando che non le adoro poiche non mi permettono di affezionarmi ai personaggi e alla storia, ma ci sei riuscita complimenti,veramente.

03/01/14, ore 20:16

"Non è solo una persona, una compagna, una moglie…
È una benedizione, arrivata dal cielo per premiarmi di chissà che cosa.
La migliore delle medicine, la peggiore delle droghe.
Inferno e Paradiso insieme.
Mi uccide con uno sguardo e mi resuscita con una carezza.
Mi distrugge per poi rimettermi insieme.
Mi odia per poi abbandonarsi tra le mie braccia e amarmi."

Che frase stupenda.
Questa one-shot e l'amore puro, giuro.
Mi piace il modo in cui scrivi, periodi brevi, concisi, semplici ma allo stesso tempo intrisi di particolari.
Complimenti, veramente!
La foto alla fine è l'amore, soduighisdu.
Questa one-shot va nelle ricordate, assolutamente!

Alla prossima.
Baci.
Arii xx

25/12/13, ore 00:09

Aw, mi piace molto. Sei riuscita a creare una bellissima atmosfera natalizia diuhfud; complimenti, non mi sembra neppure di aver trovato errori grammaticali :)

24/12/13, ore 15:41

Non seguo i One Direction, non sono affatto una loro fan ma di tanto in tanto, capito in questo fandom, la maggior parte delle volte perchè mi chiedono di segnalare delle storie che, effettivamente, oltre ad essere scritte in maniera orribile erano anche pessime di trama.
La foto che hai messo di Harry con il bambino, rende la storia ancora più bella e dolce la tua storia.
Mi piace come hai descritto le sensazioni, un pochino meno la parte in cui il bambino parla, neanche nei libri veri e propri mi piace, ma apparte questo brava, mi sei piaciuta e credo proprio che meriti di ricevere delle recensioni.
Alla prossima.
Aubree.

24/12/13, ore 15:18

Oh. È meravigliosa.
Anche a me è spesso capitato di immaginare Harry come padre e lo immagino con la stessa dolcezza con cui l'hai descritto tu.
Mi domando come abbia fatto a stare lontano quattro mesi da sua moglie e da sua figlia, e come loro due siano riuscite ad andare avanti senza di lui.
Anzi forse lo so: alla base c'è tanto, tantissimo amore. E lo capisco. Il mio ragazzo abita lontano da me e lo vedo solamente una volta al mese. Ma è così e non ci si può fare niente tranne che aspettare, resistere, e continuare ad amarsi.
E Harry e Scarlett fanno esattamente così.
Mi piace moltissimo quando lui dice: "Cos’ho fatto nella mia vita per meritarmi una persona come lei?
Non è solo una persona, una compagna, una moglie…
È una benedizione, arrivata dal cielo per premiarmi di chissà che cosa.
La migliore delle medicine, la peggiore delle droghe.
Inferno e Paradiso insieme.
Mi uccide con uno sguardo e mi resuscita con una carezza.
Mi distrugge per poi rimettermi insieme.
Mi odia per poi abbandonarsi tra le mie braccia e amarmi."
È veramente toccante, come anche quest'altra: "Che provino ad uccidermi, che mi facciano cosa vogliono, non mi importa: le ho riviste entrambe, le ho abbracciate. Nient’altro ha senso, se non loro."
Il loro è un amore forte e indissolubile, legato da una bellissima bambina con i capelli ricci.
Ah, la foto è spettacolare.
Complimenti, mi è piaciuta veramente tanto.
Solo una cosa: credo tu l'abbia fatto apposta a mettere le lettere iniziali dei discorsi diretti in minuscolo, ma starebbero meglio in maiuscolo, come dovrebbe essere!
Okay, ho finito.
Bella, bella, bella! :)
Un bacio,
v.

24/12/13, ore 14:43

Ciaao!
Allora, eccomi.
E' così fluuuufff.
C'è un sacco di romanticismo a cui non sono abituata (colpa delle storie piene di angst che scrivono le mie amiche AHAHAH), ma mi piace.
Una scena del genere è sicuramente commovente, per tutti.
Mi piace il modo in cui scrivi, è semplice e diretto.
Abbie è tenerissima ed è stato dolce leggere le parole che diceva immaginandomi una vocina acuta.
Mi piace, si si.
A presto,