I Nostri Rocambolici e Misteriosi Tetti dell'Ospizio
di Subutai Khan

otto anni e ancora solo amici? il caro shinichi ha ragione, nemmeno noi ce la beviamo....ranma e akane , anche se provengono da universi paralleli sono sempre ranma e akane e tra di loro è difficile che ci sia solo e semplice amicizia! comunque mi hai stupita con questa scelta di nabiki, lei sempre descritta in maniera cosi fredda e cinica, decide di portarsi tutti, nipoti compresi, davanti alle tombe della sorella e del cognato. certo che non deve essere facile trovarsi davanti alla propria tomba. mi ha dato un po' l impressione del film il corvo, quando eric va sulla propria tomba e su quella della sua shelly, solo che qui le tombe sono ancora sigillate perché in questo caso non abbiamo un ritorno dall oltretomba ma bensi' i nostri protagonisti sono stati catapultati qui da un altra realtà!ok mi sa che sono andata troppo oltre in effetti non c entra niente il corvo, ma non so perché mi è venuto in mente, mi sono immaginata proprio la scena! forse perchè la tua storia mi affascina sempre di più! complimenti continua cosi!
alla prossima! e auguri!