Il regalo perfetto
di Remedios la Bella

23/03/14, ore 20:55

Awwww....è dolcissima questa oneshot sulla ReixNagisa, Remedios. (So che dovrei levarmi dai piedi, ma non ce la faccio!) il tuo modo di scrivere mi ha nuovamente incantato, inutile ripetere che mi piace tantissimo (tanto lo sai, no?). È una coppia così tenera, in particolar modo Nagisa. Ma devo ammettere che questo Rei non mi è per niente dispiaciuto. In fondo, a Natale si è tutti più buoni e coccolosi (o no?). Come sempre ti mando un caloroso abbraccio e spero di poter leggere un altro emozionante, travolgente e bellissimo tuo capolavoro.

27/12/13, ore 03:29

No, ma ok, questa fic è l'amore più assoluto *-*
Si puó sapere perchè non l'ho letta prima?! Magari il 24 stesso o il 25... Magari mi avrebbe acceso un po' le feste, che quest'anno lo "spirito natalizio" non l'ho sentito affatto. Bah, sarà il meteo, saranno le poche luci per il paese o sarà che sto diventando una vecchia bacucca che fa concorrenza al vecchio Scrooge. Bah.
Ma poi "sotto l'albero" mi ritrovo questa OS natalizissima e fluffosissima con come protagonisti chi? Ma naturalmente la mia coppia preferita! Per non parlare del mio amore incondizionato per Rei-chan \(*0*)\
L'ho già detto che questa fic è un amore? Uh, si, all'inizio... Dovrei evitare di ripetermi!
Ma non riesco a pensare ad altro se non alla bellezza di Rei e Nagisa sul divano a natale a bere cioccolata e sbaciucchiarsi. Aww.
Adesso la pianto ❤️ ok~~
Tanto amoreH a te!
Uni.

25/12/13, ore 10:39

Finalmente sono riuscita a passare.
Inizio col dire che io a Natale entro in modalità Grinch, e questa ff è stata così romantica e dolce che probabilmente il mio cuore è cresciuto di millemila taglie. -quindi dovrei scoppiare come un palloncino-
Lo sappiamo tutti che Nagisa gli ha regalato un maledetto dildo, inutile che Rei sta lì a pensarci.

ps: niente regali da Nitori, solo lettere di minaccia.