Good luck my babe
di bic

18/04/13, ore 11:32

Quasi non ci credo, sono riuscita a recuperare questa storia dopo aver perso i dati del primo account di EFP (almeno un anno fa) e finalmente ho l'occasione di lasciare una recensione su di essa! A parte la scrittura scorrevole e piacevole per la lettura ho trovato in questa fan fiction agli albori la mia Astoria/Asteria ideale, spigliata e brillante, non lo stecco di legno che viene descritto in molte ff. Ho letto ovviamente anche il seguito e mi è piaciuto lo stesso, ma resto molto affezionata a questa prima parte! <3

22/11/09, ore 01:35

Aahaah, l'ho letta tutta di un fiato ed è DAVVERO molto carina!
Astoria è assolutamente divertente, ed è proprio come me la immagino io. Draco ha trovato davvero una bella gatta da pelare. :P
Molto carine peraltro gli escamotage tra tecnologia babbana e mondo magico.
Complimenti, tenera e carina!

27/05/08, ore 14:08

Ma è ovvio che voglio anche delle one-shot sul mio Draco ^^ comunque divertentissimo quest'ultimo capitolo, hai chiuso in bellezza... mi dispiace un pò che è finita però... aspetto le one- shot eh! a presto, Nicole :*

26/05/08, ore 18:01

divertentissimo anche l'epilogo, Draco non è un personaggio che mi piace molto, ma tu hai saputo farmelo amare! Ti chiedeco di Severus perchè molti dicono che è il padrino di draco... alla proxxx

26/05/08, ore 16:19

Hahahahahahaha davvero divertende, sul serio. Ho letto la tua storia dal cell, e sono contente di poterla recensire ora! Ho solo una domanda, come lo sappiamo noi tuttiche Sev era padrino di Draco? io ho letto i libri italiani, quindi FORSE qualcosa mi è sfuggito... dai posta oggi l'ultimo!

25/05/08, ore 17:25

bah sarebbe stato meglio Sirius (*_*) di Scorpius XD comunque molto divertente la scenetta dell'anello ahah =) ovviamente doveva succedere qualcosa, non poteva filare tutto liscio ^^ quindi siamo alla fine eh?

24/05/08, ore 17:34

alla faccia, hanno fatto presto a decidere eh O.o comunque sono veramente belli insieme, peccato che non possano avere più di un figlio però T_T un mondo pieno di piccoli Draco sarebbe migliore =) ok filo a leggere la FF che mi hai suggerito ^^ alla prossima!

23/05/08, ore 21:47

rieccomi qui! non ti libererai di me facilmente XD molto bello anche questo capitolo, Bellatrix che lancia le occhiatacce dal quadro è bellissima =) e non so di preciso perchè, ma mi ha colpito molto che Draco abbia scambiato Andromeda per Bella... a presto!

22/05/08, ore 22:39

Bene bene, mi fa piacere che aggiorni così veloce XD Draco che arrossisce mi piace da morire, ed Astoria ha veramente un bel caratterino... Il mio sospetto che andrà tutto rosa e fiori è infondato? al prossimo chappy, continua così!

20/05/08, ore 16:58

Che carini i Malfoy pensierosi XD bene, bene...sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione! Altri personaggi si intrometteranno? A presto col prossimo chappy ^^

19/05/08, ore 17:59

molto bella questa fic...mi piace tantissimo.secondo me astoria è meno pazza però!! comunque ma davvero blaise è scuro di pelle o lo hai inventato tu??

19/05/08, ore 15:14

Molto piacevole questa FF! Ovviamente sono una fan di Draco, e lo vedo bene con questa Astoria (anche se sinceramente non so chi sia sua sorella XD scusa l'ignoranza, ma proprio non me la ricordo ^^) Comunque sei brava a scrivere, non ti fare scoraggiare dalle poche recensioni! continua così!

19/05/08, ore 15:13

Povero Draco,Astoria è un poco psicotica ma comunque è molto carina.complimenti :)