Remains of the day
di Rowena

11/08/19, ore 16:58

dunque premettendoho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez d qst film su efp in questo prologo l'idea sembra carina!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

10/01/17, ore 00:42

Come altri anche io spero ci sarà un altro capitolo. Ka storia mi e piaciuta moltissimo cogliendo a pieno lo stile di Burton. Ho amato molto entrambi i film anche se devo ammettere che ho sempre odiato deep.
Tornando a noi spero ripenserai a questa storia e scriverai il due mi piacerebbe vedere l incontro con la signora lovett.
Una sola perplessità sta nel rendere todd cosi morale, insomma è stato un demone assetato di sangue e un po matta e ora con la more diventa barker ? Non lo so forse un po azzardato ma scelte. Comunque molto bella davvero complimenti.
Lella minerva

12/12/12, ore 18:39

Fantastico abbinamento! La sposa cadavere e Sweeney Todd sono tra i miei film preferiti e mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita a mescolarli! Peccato solo che sia una one-shot, mi avrebbe fatto piacere leggere il seguito :D
Baci Kay

11/07/10, ore 11:01

Lo so che sono passati 2 anni, ma non voglio perdere le speranze...Continuerai mai a scrivere questa bellissima fic? Non solo è scritta meravigliosamente (come tutte le tue del resto) ma è anche un'idea formidabile e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo! Spero tanto che la continueraiii!!! :)

01/06/08, ore 11:22

wow che bella! ma quando lo scrivi un altro capitolo?? non vedo l'ora!!! baci ele

21/05/08, ore 22:38

*.* Che meraviglia! Sweeney Todd che rincontra Mrs.Lovett (povera, io tifavo per lei, altro che quell'ameba di Lucy XD) nel mondo dei morti della Sposa Cadavere! La faccenda si fa molto intrigante...! Inoltre la ff è scritta molto bene, complimenti!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^