Don't leave my side
di Kodoma

08/05/14, ore 14:22

Ciao Kodama-chaan! *agita la mano felicissimamente* indi ecco un nuovo fiammeggiante capitolo *-* non vedevo l'ora ^^
Quindi hai aggiunto un nuovo personaggio neh? Interessante devo dire, anche se neanche a me ispira molto >.> mi fa tipo cattiva che perde la memoria ma tanto sono io che mi faccio tutte queste paranoie mentali tranquilla u.u
Gajeel, potrebbe essere chiamato tranquillamente causa persa ma maschi son maschi perciò Nada da fare -.- ci pensa Levy a scaraventarlo fuori dalla finestra XD troppo bella la scena!
Vabbeeeee ci sentiamo al prossimo capitolo cara ^^ bacioni alla prossima :*

08/05/14, ore 09:48

La new entry sarà collegata con i strani sogni di Gajil? XD
ok lo so è brutto iniziare una recensione con le domande t.t...
Ho trovato tenera la scena del letto , con l angioletto e il diavoletto che spingevano il drago di ferro a far e non far deterninati tocchi ghgh.
Levy è troppo dolce! Come si fa a resisterle u.u
Al prossimo capitolo allora :P

05/05/14, ore 13:01

Che cattivo Gajil che la voleva lasciar andar a casa da sola e ubriaca, la piccola Levy u.u
Tornando alla storia i quesiti persistono, sul che cosa turba la quiete del giovane drago; però per fortuna c è la dolce fata che forse riesce e/o riuscirà a placarli hihi
Aspetterò il prossimo capitolo per scoprire di più :)

05/05/14, ore 12:51

Se ci pensi da tre anni, era ora che la buttavi giù!! hehe :P
Molte volte scrivere o far leggere i propri lavori aiuta a migliorarsi e a far nascere nuove idee ^.^
Questo tipo di intro non è un innovazione ma è il contenuto che cambia, non vedo l ora di veder come approfondisci il tutto ★
Vado a leggere il primo capitolo! Ci rivediamo al prossimo commento ghgh

04/05/14, ore 16:36

bello, non mi è dispiaciuto affatto ^^ scritto molto bene, sono curiosa di vedere cosa succederà la mattina dopo XD
A presto Girl Pumpkin

03/05/14, ore 15:58

Ciao Kodoma! Fa nieeente per il ritardo l'importante dopotutto é il capitolo *-*
Bello bello bello e devo dire che ero sulle spine non sapendo cosa sarebbe successo poi XD
Al bar Levy mi sembrava tanto Lucy :) e poi arriva Gajeel che le offre della birra e come andrà mai a finire? Ovviamente la piccola Levy si ubriaca e, gentilmente e amorevolmente, mira chiede a Gajeel di accompagnarla XD
E, finale dolcioso, dormono insieme abbracciati vicini vicini :3
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ^^ bacioni alla prossima!! <3

24/12/13, ore 17:18

Tanananananatannan Recensioniii!!
Inizio col dire che per me Gajeel x Levy non ce n'é mai abbastanza... Il tuo breve prologo ha fatto scaturire in me quella scintilla che ( forse aiutata dal fatto che ormai le abbia lette tutte quante le ff di questa coppia) ha reso incandescente il mio corpo e all'urlo di "recensisco senza paura!" mi ha fatto rileggere circa venti volte queste righe scritte molto bene. Certo sono poche righe per capire effettivamente il tuo potenziale e tutte quelle robe che in genere interessano ai critici, ma io penso che se una storia è scritta bene non abbia bisogno di complimenti... beh io te li sto facendo, ma se continuerai questa storia e mi trovera a recensire capirai che io e la coerenza siamo come il nord e il sud. Spero che questa recensione ( che poi ho solo parlato a vanvera) ti possa essere d'aiuto e ti faccia continuare.
P. S.
Nonostante tu non scriva da tre anni trovo comunque il tuo stile piuttosto ... non arruginito?
Bacioni da un angioletto che ti segue da una nuvola

24/12/13, ore 15:22

Sono interessata alla tua storia, anche perché adoro le GaLe!! quindi la metterò tra le seguite XD
Spero che tu aggiorni presto, ciao ciao