La morte dei sentimenti
di Universe_

06/01/14, ore 19:18

Non so come diamine iniziare questa recensione, considerando anche che la storia mi ha lasciata senza fiato.
Quindi inizio con il dirti che la trovo a dir poco stupenda, capace di trasmettere alla perfezione le emozioni che, probabilmente, sentivi mentre la scrivevi. Voglio anche osare nel dire che l'ho sentita un po' mia, specialmente dopo aver letto la firma 'la ragazza che conosci, ma che ormai eviti'.
Rispecchia alla perfezione anche quello che ho passato e che sto passando io, ma non voglio annoiarti con cose che vadano al di fuori della storia.
Finito il momento 'melodrammatico', rinnovo i complimenti e ti auguro buona serata. :)
Un bacione, Neve.
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 07:19 pm)

24/12/13, ore 14:49

Ciaooo:) ho letto le tue storie,mi hanno commosso,sei molto romantica,come me, Mi spiace per quel ragazzo che non ti considera abbastanza,so cosa si prova,peccato però che per esempio il ragazzo che mi piace da ben 3 anni non è più mio amico Perché da quando ha scoperto che sono innamorata di lui,ha cominciato a ignorarmi e ogni volta che mi vede abbassa lo sguardo. Non ha avuto il coraggio di dirmelo in faccia e me l'ha detto per messaggio dopo che io gli ho chiesto spiegazioni. Questo maschi... -.- Bacioni <3 <3 <3