Voulez-vous être mon échafaud?
di SunriseNina

10/01/14, ore 20:45

Splendido.
Non posso fare a meno di iniziare ogni recensione così, per descrivere i tuoi capitoli non posso utilizzare aggettivi se non positivi.
Questa parte della storia poi…
E’ scritta in modo così particolare!
Con stacchi e riprese che mi hanno catturata addirittura sin dalla prima riga.
E mille e più sono le rievocazioni di scene dell’anime che mi sono passate per la mente durante la lettura!
L’ultima parte in particolare!
Mi ha ricordato tantissimo il momento in cui Light cade dalla sua torre, quindi presumo che al prossimo capitolo vedremo la sua ripresa e il suo “No, non ho ancora perso” .
Ad essere sincera quando ho letto il titolo non mi sono spaventata proprio perché l’ho collegato a quel particolare momento, alla non caduta del neo dio.
Altra cosa che adoro nella tua storia e il modo in cui descrivi i moti rivoluzionari che ormai si divulgano tra la popolazione!
Si sente il tumulto, l’eccitazione che pervade gli animi di ognuno nel vedere una luce in fondo ad un tunnel.
E dulcis in fundo ( come sempre d’altronde) il rapporto tra i due protagonisti.
La freddezza di L e l’indecisione che fa capolino di tanto in tanto nella mente di Light.
Cosa posso fare se non rinnovarti ancora i miei complimenti?
Chiedo venia per il ritardo con il quale è arrivata questa recensione, ma è stato un periodo alquanto impegnativo.
Spero di leggere al più presto il continuo di questa stupenda storia.
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 10:08 pm)

06/01/14, ore 13:31

Scusa tanto il ritardo: sono stata fuori per tutte le vacanze natalizie e con poco tempo per internet.                        Di questo capitolo ho apprezzato particolarmente i passaggi tra il "presente" e il momento successivo,                                      perchè mi hanno un po' disorientata, cosa che amo nelle storie...anche se sembra strano ;).                         Ti faccio i miei complimenti per essere riuscita anche qui a mantenere costante, attiva e affascinante           la tensione tra i nostri protagonisti, che a mio parere è il perno della storia un po' anche nell'opera originale. Indubbiamente non è finita, anzi probabilmente le cose incominceranno a farsi movimentate,
e non ti so dire quanto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!                                                                                 Lo stile e la forma come al solito impeccabili, é proprio un piacere seguirti :)
A presto, spero!
Aras