Work.
di Midirection

12/01/14, ore 02:39

Mi piace tantissimo <3 Continuala al più presto e appena lo fai per favore avvisami così passo subito =D Sei davvero brava a scrivere e penso davvero che questa ff mi piacerà davvero molto <3 Aspetto il capitolo un bacione a presto<3

03/01/14, ore 20:53

Eccomi!
Inizio con il dire che gia il primo capito mi incuriosisce...spero che tu metta al più presto il secondo capito...se no vengo in casa tua mentre dormi e...bho...non saprei!
Comunque per il fratello...carino eh?! Anche io voglio un fratello bello come Leonardo Di Caprio *.*
Anche il padre e la madre niente male eh?! Lo stesso lei...in pratica una famiglia di belli...coooomunque volevo chiederti una cosa...che lavoro fa il padre??? Scusa la domanda ma se lo hai scritto non me ne sono accorta...ahahah
Ritornando al discorso del capito...mi è piaciuto moltissimo giuro! Spero continui il primo possibile...ora metto la tua storiatra le preferite e le seguite!
Auguri ancora felice 2014
Aspetto con ansia il capitolo 2
Un bacio :*
xx
Ginevra

30/12/13, ore 14:23

Come avevo detto, eccomi qui!
Anche se è solo il primo capitolo mi ha incuriosito molto.:) anche il modo di scrivere mi piace, e non vedo l'ora di sapere che cosa succede.
Aggiorna presto,
Reds xx

26/12/13, ore 23:49

Tana daaan come promesso eccomi qui.. Anche se è tardi mantengo sempre le mie promesse quindi eccomi qua a recensire una storia senza errori e descritta molto bene. In questo prologo possiamo capire la vita di Juliette (complimenti per la scelta di Emma Watson io la amo) e i rapporti che ha col padre (e insomma, e che padre!! Brad Pitt mmmh :3) hahaha la storia mi piace e sarai felice di sapere che la inserisco subito tra le seguite.. Adesso mi disegno a leggere la fan fiction sugli one director come promesso <3
Spero solo che aggiornerai in fretta
Un bacione xx <3

26/12/13, ore 23:46

Ciao, sono passata come promess.
È solo il primo capitolo e vero e, personalmente, non mi entusiasma più di tanto. È vero che metti del mistero attorno alla protagonista, ma, almeno a me, non viene quella voglia di sapere come continua.
Di pro invece c'è il tuo stile che è abbastanza buono e con una trama, che spero che evolverai bene coinvolgendo il lettore, buona sei sulla giusta strada!
Spero di non averti offesa,
Bacioni
-Ire xx

26/12/13, ore 17:55

Eccomi qua tesoro, come promesso :)
Già dal primo capitolo mi sono innamorata della tua storia, Brad Pitt è gnocco però ahaha ok la smetto! Continua presto, avvisami quando aggiorni, grazie! <3 Baci, kiss, besos, non so altre lingue mi dispiace, i'm sorry, lo siento (se non lo hai capito è spagnolo ahaha). Beh... CIAO E BUON NATALE IN RITARDO AHAHA <3

26/12/13, ore 16:02

Allora la storia è scorrevole e soprattutto mi piace, m'ispira molto. Spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire e come s'incontrerà con Austin.
Non ho nient altro da dire.
Alla prossima e BUON NATALE!

26/12/13, ore 15:37

Dunque,con cosa potrei iniziare? Ah,si. Dal fatto che hai scelto di "rappresentare" i personaggi con degli attori uno più figo dell'altra. Ceh,anche io vorrei un padre e un fratello che assomigliano a brad pitt e a leonardo di caprio. OuO Okay basta. *cerca di riprendersi* Anyway. Anche se questo è solo il prologo,devo dire che mi piace. Scrivi benissimo,sul serio. E.. nulla. lol Per ora credo ti debba accontentare dei miei complimenti. AHAHAHAHAHAHA Spero davvero che tu aggiorni presto,in modo da poterti dire di più. C': Alla prossima,sciao. c:

25/12/13, ore 10:56

È magnifica, amo già questa storia. sei magnifica, e hai i miei stessi gusti musicali poiché sono Mahomie e anche Directioner. Ti prego di continuare presto.. xx

25/12/13, ore 00:31

Mi piace davvero molto, scrivi molto bene :) già dal prologo sono sicura che sarà una bellissima fan fiction (': avvertimi quando aggiorni tesoro, xo.

24/12/13, ore 22:27

Bellissima questa ff! Ti prego aggiorna perché voglio sapere come continua!
Bacioni
Buon natale