The Legacy of Uchiha Clan - Please Me
di marty_ohba

24/12/13, ore 21:58

Ho interrotto la mia visione del concerto di natale delle SNSD per rispondere, sentiti onorata ù_ù
...Ma io non so che scrivere...
L'ho praticamente scritta con te sta fic, è come se giudicassi una mia opera quasi D:
E' così triste pensare che abbiamo finito di inventare cavolate su quell'uomo per iniziare ad inventarne di nuove su un deficiente :') Sono stati due anni lunghi e faticosi e abbiamo persino creato 4 nuovi personaggi** Kishimoto dovrebbe prenderci come allieve per l'ottimo lavoro svolto ù_ù
Commento direttamente qua sia lemon che epilogo perché ho abbastanza fretta di rimettermi a vedere le mie girls >_>
Chissà perché ho avuto in testa "gli spermatozoi potenti di Itachi" per tutto il tempo.. vecchie cavolate sparate alle 3 di notte che non muoiono mai :P Come sempre, :Q____ non c'è niente da dire.. I love you.
La drammaticità ci sta sempre, ecco perchè doveva capitare ad Elisa qualcosa di brutto (sono troppo tragica) però, rileggendola, mi veniva da ridere.. sarà stata la presenza scenica di Sas'ke :'D Come lo trattiamo noi mi fa morire, questo è l'Uchiha che piace a me hahahahahha
Vabbé io non so come continuare, cosa ne penso già lo sai...
Auguro un buon natale anche a te donno (e mi raccomando, ricordati di regalarmi Ji Yong!)

(Recensione modificata il 24/12/2013 - 10:07 pm)