Denial, Sasuke-kun
di Kiki_chan

15/10/08, ore 17:04

Aw, è davvero carinissima! *-*
Ok, questa è la prima -primissima- fanfict su Naruto che abbia mai letto! xD (ho iniziato da poco il manga!). E me ne sono innamorata. (infatti è finita subito tra le mie preferite. ù_ù). Le metafore usate da Sasuke sono contorte, ma geniali! xD Per non parlare di Naruto che si ascolta i Gem Boy! Brava! <3
[Ho notato che questo primo capitolo è stato postato cinque mesi fa, e mi chiedevo se questa fanfict fosse rimasta rimasta inconclusa (spero davvero di no!), o se l'aggiornerai. ^^]

20/05/08, ore 01:27

O.O"" (Me alla tastiera..si gira e guarda Sasu seduto sul letto..) Me:....@.@" Sasu:...?_? Me:...Sasuke...o.O!! Sasu:..mm? °_° Me:...ma l'autrice ti ha insegnato a parlare?MA è STREPITOSOOOO!! ^o^ MA COME HAI FATTO AUTRICE??(me guarda pc) MA HAI CAPITO QUELLO CHE HAI DETTO A NARUTO??(me guarda di nuovo Sasu) Sasu:..neanche una virgola.._ _" Me:COSAAA??Ma se l'hai detto?? o.O"" Sasu:Ma solo perchè l'autrice l'ha scritto..ho firmato il contratto devo recitarlo per forza,tsè! >_> Me:Ma sei proprio rinco*******o cronico!!Niente da fare..sei e rimarrai sempre un cervello di prugna scappato da na biscia.. Sasu:Ehi!Quì mica scappo!L'ha detto subito l'autrice! Me:Si ma il cervello quello resta...bambin!!Sei così dolcino quando ti ci metti!!Guarda che bella particina t'ha scritto la somma autrice!!Sai parlare,ti fai le tue elucubrazioni mentali senza sniffarti niente..hai ciullato Naruto al primo colpo!! Naru: Ehi! ò_ò Me:Buono cucciolotto!!Che sono sicura che la somma non ti fà pentire..no dico..ma non mi dirai che ti interessa proprio quella piattola?? Naru:..no.. Me:..e allora?? ?_? Naru:..però cucina di quei biscotti!! *ççç* Me/Sasu:O Dei..._ _""Autrice, salvalo tu dalla sua follia!!! Sasu: Si, anche perchè stò ancora a bocca asciutta!!^^ Me:FINISCILA PERVERTITO!!UNA VOLTA CHE TI FANNO COSì PUCCIOSISSIMO, DOLCISSIMO, STRACARINISSIMO TI LAMENTI PURE!! Sasu:..son sempre a bocca asciutta però..<_< Me(si schiaffa una manata sulla faccia..):Lo sai..non sono del tutto sicura che tu abbia più sale in cucuzza di Naruto.. Sasu/Naru: EHI!! @.@!! Me: SALVACI O SOMMA!! PERCHè VOGLIAMO VEDERE COME SE LA CAVA IL TUO LOQUACE(o Dei..sono ancora senza parole!!..si fà per dire!^^),ALTRUISTA(seee..come no!!= ="lo so io cosa pensava..altro che cd e cassetto..)DOLCISSIMO(na volta tanto dai!!mi stà tanto sul gosso che l'ha piantato per na biscia rinsecchita..)(Orociok:EHI!!°_°")(ma chiudi quel forno rettile!!>_>)SASUKEEEEEEEEEEE!! ATTENDIAMO INSANI RISVOLTIIIII!^____________^

19/05/08, ore 22:13

Oddio, ma è una favola sta fic! Mi piace un sacco! Certo che il discorso del cd è un po' complicato, ma rileggendolo meglio l'ho capito e come hai detto tu, Sasuke si è dichiarato ma Naru-chan non l'ha capito. Perciò mi raccomando Sasu, approffittane prima che Sakura si accorga del vero valore di Naru-chan! Aggiorna presto! ^_^

19/05/08, ore 14:58

Assolutamente fantastica, tu lo sai che ora io morirò di curiosità per sapere cosa accadrà?!?! E va beh, aspetterò, a parte tutto, ti faccio i miei complimenti. La storia è scritta molto bene ed è anche originale, ad essere sincera ci ho messo un po' per metabolizzare la metafora del CD ma alla fine, ce l'ho fatta e non ho potuto pensare altro che...WOW...hai trovato un paragone assolutamente perfetto. Comunque sia, complimenti davvero, mi piace tantissimo, spero ovviamente di leggere presto il seguito ^^
Kiss Lala

19/05/08, ore 14:51

oddio che bella che è questa fanfiction, Sacchan sono stupendi i tuoi ragionamenti filosofici, li adoro, però per Nacchan sono un po troppo complicati! davvero bellissimo quando è arrossito ihhihihi mi piace un sacco come inizio, altro che dimenticatoio aggiornala presto che sono stra curiosa di sapere come continua! kiss

19/05/08, ore 14:30

*O* Ma che bello Sasu-kun tutto ragionaaatooo! hai ragione è proprio puccioso in questa versione.. Ma figurati se questa storia finirà nel dimenticatoio! Anzi, sai che ti dico? La metto tra preferiti! Consigli non ne ho perchè a me sembra perfetta ma... toglimi una curiosità: a Sasu l' hanno dovuto portare in ospedale con un boccaglio di ossigeno legato alla faccia per riprendersi da tutte quelle parole che gli hai fatto dire?

19/05/08, ore 13:59

xD la cosa del CD l'ho dovuta rileggere 4 volte x capire uhauhauh Comunque che ida carina *___* Bravittimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Alla prossima!

19/05/08, ore 10:59

davvero bella! ** il capitolo è scritto bene e oddio i ragionamenti di Saske son bellissimi!! XD dev ammetere che fino al lettore CD c'ero arrivata al cassetto un po' meno! XD Insomma Saske ù.ù impara a dichiararti correttamente! E' troppo complicato per Naru-chan!!! XD Anch'io la loro storia la immagino così sono curiosissima di vedere cm andrà avanti!!! ** eheh l'aggiungo ai preferiti!

19/05/08, ore 06:11

troppo bella e carina XD hehehe va beh continua presto che la tua ff è migliore della mia ^^'''( nel senso anch'io sto pubblicandone una quasi identica dello steso argomento e solo che è da un pò che non la continuo XD) cmq lascia che te lo dica questo cappy mi è piaciuto tantissimo (sopratutto la teoria sul CD ^-^)ciao kiss ^.^ by Shooting star

18/05/08, ore 23:20

Mi piace tanto la tua storia!Continua così ed aggiorna presto!Bacioniii