Without you

26/10/14, ore 18:14

Non dovevi farlo! Io odio Dallas...anche su disney channel lo detesto... :-0

28/01/14, ore 11:05

Brava
Breve con dei bei passaggi pensieri dialoghi ... mi piacerebbe leggere ancora qualcosa
Ma sembra che tu la consideri conclusa

12/01/14, ore 12:08

molto molto bello ache questo ..però mi dispiace che sia finito spero che ne farai un'altra a presto ciaooo

12/01/14, ore 10:31

Evvaiiiii Ally ha lasciato quell antipatico brutto schifoso di Dallas evvaiiiii. Austin ha deciso di soffrire fino all ultimo eh ahahahahhaa ma alla fine ha fatto la cosa giusta si è andato a confessare ahhahhaahha (no cambio verbo sembra che si va a confessare in chiesa) si è andato a dichiarare e Ally non parte piuuuuuu!!!!! E si sono ribaciati ^^ Mi è piaciuto tanto questo finale ed è un peccato che questa storia sia finita... Mi è piaciuta tanto tantissimo!!! A presto :D

12/01/14, ore 09:11

Va benissimo lo stesso ! Brava ally lascia quel demente di Dallas ( e anche brutto ) e metti tu con il dolce e stupendo ausdyin che ti fa sempre fra le nuvole
Mi dio sono triste che aia finita ma con un fiale stupendo !!! Comlimeni

12/01/14, ore 02:18

Evviva evviva. Ally ha lasciato Dallas (be non amo gioire delle sofferenze altrui ma in questo caso non mi importa ihih) però é decisa a partire, certo perché quel c******* di Austin non poteva dirle ti amo. No. Ha dovuto penare due giorni ( facendo penare anche noi ) per poi correre a prenderla. Ecco il momento cruciale: si vedono e si confessano il loro amore. Che dolci. Bel finale. Baci.

11/01/14, ore 23:02

Non sono bruttissimi !! Magari un po' corti ma bello lo stesso ! Quando aggiorni ?

11/01/14, ore 22:36

Ma vuoi scherzare? Lo consideri brutto? Davvero? Vuoi scherzare? Davvero? Troppe domande? Si vero? La smetto? Sarà meglio ahahhahahha
E' bellissimo questo capitolo awww Austin perchè le hai detto che è stato un errore? Perchè? Non lo volevi anche te quel bacio? Non vuoi Ally tutta per te? Non vuoi che lasci Dallas per stare solo con te? Non vuoi avere la soddisfazione di dire:"ecco lei è Ally la mia ragazza!" ????? Sto ricominciando con le domande? Direi di sila smetto.
Continua presto quano aggiorni???

11/01/14, ore 22:19

bellissimissimo capitolo ma austin che fa prima la bacia e poi dic che è un errore ma ! questi ragazzi d'oggi ahahah sembro che ho 60 anni ahahha

11/01/14, ore 22:18

brutezza? io nn la vedo per niente, io vedo solo perfezione
veramente un capitolo commuovente, io li adoro
aggiorna presto
bacioni

29/12/13, ore 22:13

No dai! Diciamo k è corto di ma brutto no mi è piaciuto come hai descritto le emozioni di Austin! Aggiorna!

29/12/13, ore 21:19

Nonononono Dallasss oddio quabto ti odio non lo puoi nemmeno immaginare Il capitolo non è assolutamebte brutto anzi mi piace ^^ Quando aggiorni???

29/12/13, ore 20:59

nooooooooooooooooooooooooooooooooo stupido stupido Dallas ma nn puoi stare a casa a dormire ,ballare,cantare, studiare... insomma fare un qualcosa? ma n dovevi andare lì stupido DALLAS

28/12/13, ore 23:29

omg! ma è awesome ! ti rendi conto !? ahahah bello bello bello bello ahah ak stoppati Noemi ahahha cmq quando aggiorni?
p.s il mio lo sto facendo ora

28/12/13, ore 22:55

AAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!! Ma io ti adorooooo!!!!
Finalmente si sono baciati senza quel (antipatico) Dallas tra i piedi.
Quando aggiorniiiii????

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]