Landslides
di APhraseThatCutsTheseLips

01/08/14, ore 22:26

Dirti cosa penso è impossibile, perché sono qui a fissare questo piccolo spazio vuoto e cercare le parole giuste per descrivere tutto questo.
Una grande parola al centro della mia mente dice: GRAZIE!
Grazie per farmi sognare ancora con questa storia, grazie per esserti impegnata a tradurla, grazie per avere la pazienza di pubblicare qualcosa che non ha fatto emozionare solo te, ma che hai deciso di condividere con noi! Semplicemente GRAZIE!
Questo capitolo è stato meraviglioso, Blaine finalmente desidera questo lieto fine che non sembrava più arrivare e Kurt che provava a non parlarne usando la carta del sesso mi ha fatto morire dalle risate!
Capitolo intenso, romantico, divertente e molto molto emozionante!
Hai fatto davvero un lavoro eccezionale e meriti davvero tutto il mio riconoscimento!! Sei la numero uno!
Al prossimo...
Baci, tua Giulia.

08/01/14, ore 00:35

Ho pianto con Hurricane e mi sto emozionando con questa nuova serie,ma andrà avanti?? Amo questa storia, e vorrei tanto continuasse.. Complimentissimi!!

27/12/13, ore 01:58

Oh Laura questa proprio non me l'aspettavo. Sai bene come ho affrontato la lettura di Hurricane e qui, fin dal principio, ci immergiamo nuovamente in quell'atmosfera. Devo proprio dirlo? Ho pianto di nuovo, proprio come nella cara vecchia tradizione uraganesca eheh. Ora non ti dico perché mi faccia così tanto piacere che tu abbia tradotto proprio adesso ma presto lo saprai! Ed è bellissimo che tu faccia questo per noi. E ancora non posso dirti della storia perché tu non l'hai creata ma che abbia avuto voglia di ritornarci ti fa onore. Tutto qui.

26/12/13, ore 16:23

che bello trovare il sequel...nn vedo l ora d legg il resto