Hope
di isawri

28/01/14, ore 09:28

Ciao! Il primo giorno di scuola è andato, senza traumi, direi. Speriamo bene... Ma quello che m'incuriosisce di più è chi sarà il preferito, tra Simone e Andrea? troppo presto per dirlo, ma io propendo per Andrea, non so perchè. Vedremo. Aspetto il seguito, con pazienza.
Un bacio!

26/12/13, ore 16:25

Ciao ,prima di tutto ! Mi sono incuriosita , e devo dire che per adesso non c'è male.Ovviamente siamo solo al prologo,non si può pretendere di sapere tutto subito,ma penso che sarà interessante.Lo spero,in ogni caso....
Alla prossima,dunque !

25/12/13, ore 20:01

Ehi, ciao, sono capitata per caso qui sopra, ed il prologo sembra interessante; sono veramente curiosa di sapere come continuerà la cosa!

Avrei alcuni appunti da farti riguardo al testo, perché sono una grande rompiboccini e dentro di me alberga un'anima da correttrice di bozze (ahimè!) che quando vede refusi non può fare a meno di inforcare dei metaforici occhiali e correggerli:
- "...che si infrangevano contro la scogliera accompagnava la nostra giornata, le nostre risate che risuonano nel vento."
- "Rimpongo" nella prima parola della prima frase del tempo presente;
- Infine, credo che quell'uno-a-zero sia uno-a-o, ma potrebbe essere il carattere.

Ovviamente, sono dei banalissimi refusi che credo ci siano in qualsiasi storia, ti ho offerto un altro paio d'occhi con cui controllare :3
E continuerò a seguire questa storia, continua così!