Strings Attached
di Aliss_bbethyl

30/03/14, ore 21:54

E' bellissimo! Adoro questa storia ed Harry e Cassie sono cosi dolci insieme *-* alla prossima!
Brava,brava!

24/03/14, ore 15:48

finalmente!nn vedevo l ora ke la storia continuasse!!!sei un tesoro come la tua storia!ti prego continua al piu presto!te ne saro grata!!!!!kiss kiss!!<3<3

17/03/14, ore 20:17

la storia e bellissima!grazie x averla tradotta!sei un tesoro!t.v.b.!!!

16/03/14, ore 00:51

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
finalmente
la
nostra
dolce
e
innocente
Cassie
si è lasciata andare ad Harry
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
ed è durata anche troppo secondo me ahahah ok scherzo
però parlando sinceramente chi riuscirebbe a resistere ad Harry??
insomma non solo a lui anche a Zayn Niall Louis e Liam
come si fà a resistere a 5 diavoli così dannatamente sexy dalle sembianze di angeli???
nessuno ecco u.u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sappi che questo è il mio preferito *.*
baci tua fan mena auletta <3<3<3<3<3<3<3<3<3

06/03/14, ore 22:18

Ahaha, Cassie è la mia eroina ahahahahahaha! Amo quando tratta male Styles (anche se vorrei qualche momento dolce ù.ù)
Il capitolo è ok, la traduzione impeccabile come sempre, l'unica cosa: la lunghezza è quella originale? No perchè non capisco se sia una mia impressione ma mi sembrano davvero costi :(

Ti aspetto da me, ovviamente :)
Alla prossima,
M xx

05/03/14, ore 20:57

Nooooooooo
io sto amando troppo sta storia!!
Forse c'é un po di confusione, ogni tanto, ma vabbè, sono particolari...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Caiuuuuuuu!!
Bacioni, Chiaraxx

05/03/14, ore 17:22

Innanzitutto scusami per il ritardo ma ho aperto il sito solo ora!
Andiamo alla recensione ora...
COMPLIMENTI! Sei bravissima a tradurre e adoro la trama della storia...aspetto un tuo prossimo aggiornamento con impazienza! Ancora brava!
Alla prossima xx

04/03/14, ore 17:07

ehii :) scusami per il ritardo ma è stata una settimana piena
passando alla storia,l'ho letta tutta stamattina e la trovo molto bella e intrigante ed è tradotta molto bene quindi brava :) non vedo l'ora di scoprire cosa succede nei prossimi capitoli
continua presto :)
ciaoo :) :*

04/03/14, ore 14:05

ho scoperto ora questa ff e mi piace davvero molto...
continua presto <3

03/03/14, ore 22:20

Bellissimo capitolo come del resto anche gli altri. Aggiorni sempre molto presto , non fai soffrire le tue povere lettrici, brava. Penso che Cassie stia cominciando a cedere però per saperlo con certezza bisogna aspettare il prossimo capitolo intanto ti faccio tanti complimenti e ti dico continua cosi e spero di leggere presto il nuovo capitolo.

03/03/14, ore 00:15

Cioè
No
Tu
Mi hai ringraziata????
Awwwwww
Grazie a te questa serata ora si che si è conclusa in bellezza *-*
Skleroooo
Ti prego sposami *--------*
Questo capitolo è perfetto come te del resto awwwwwwww
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Buonanotte
Baci
Tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

02/03/14, ore 01:00

Adoro questa storia! La traduzione è fatta benissimo e non capisco come tu faccia a tradurre così bene dei capitoli scritti cosi minuziosamente! Brava, continua al più presto! Ciao <3

01/03/14, ore 19:59

Cassie deve aver vissuto qualche esperienza molto brutta questo spiega anche alcuni suoi comportamenti, spero che aggiornerai presto perché voglio saperne di piú. Comunque sei bravissima

28/02/14, ore 22:48

Amo da morire questa storia e Cassie mi fa tenerezza, immagino che tempo prima ha avuto un ragazzo aggressivo e tutto spiega perché non si "fida" di Harry.. comunque, complimenti sei brava a tradurre e ti ringrazio:)

28/02/14, ore 19:13

questo capitolo mi ha fatto piacere di più la storia perché pensavo che fosse come dark ma non esattamente cosi! grazie per tradurla:)