Strings Attached
di Aliss_bbethyl

24/01/14, ore 21:45

o mio dio io la amo argh (D:) scusa l'irario lol comunque bella :)

23/01/14, ore 00:52

cattiva u.u
non si ferma sul più bello ç________ç

però andiamo povero harry :3 sta bruciando vivo per lei xD

prima o poi lei cederà ne sono convinta!!! più prima che poi ahahahahah
ok la smetto u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo baci tua fan mena auletta xxx

22/01/14, ore 22:48

Eccomi!
Comincio col dire che la tua scrittura mi piace. Ci sono dei pezzi descritti davvero con maestria e sei delicata quando serve. I capitoli sono esaustivi, non troppo corto non troppo lunghi; scorrono via veloci grazie alla tua scrittura fluida.
La trama non mi dispiace, ne ho giá lette di simili ma non è una critica, perchè di sicuro grazie alle tue abilità ti distingui abbastanza facilmente.
Nel complesso mi piace tutto e divulgherò questa ff.
Hope

19/01/14, ore 16:01

Eccomi qui, hai detto che è una storia tradotta da quella originale? Beh complimenti allora. Vorrei chiederti una cosa, per il Banner della storia di rimpicciolirlo un po' di più e non lasciarlo così grande, al lettore darebbe fastidio, perciò ti consiglio se sei brava nella grafica con gimp 2.6 o photoshoop di rimpicciolirlo. La storia mi piace e mi intriga parecchio! Bene, adesso scusa se sarò breve, ma devo proprio scappare.
Baci.
Frappuccinana.

18/01/14, ore 20:05

ohhhhhhhhhhhhh
andiamoooooooooooooooooooooooooo
è proprio una mania di voi aspiranti autori e autori lasciare la suspence???
dannazione u.u
prossimo
capitolo
u.u
sono curiosa l'ammetto xD
non vedo l'ora di leggere e sapere cosa succederà nel prossimo *-*
baci Tua Fan Mena Auletta
<3 xxx

08/01/14, ore 22:47

continua per favore la storia e fantastica l'adoro e un pò diversa da quelle che sono abituata a leggere ma mi piace complimenti continua presto.

07/01/14, ore 23:06

Anche io la amo ma che cazzo so 3 capitoli che stanno fentro a quella macchina hahhahha continua presto storia stupenda come sempre
Virginia,xoxo

07/01/14, ore 07:27

Mi piace mi piace tanto haha aggiorna presto!
Virginia,xoxo

06/01/14, ore 22:39

NOOOOOOOOOOOO
DAIIIIIIIIIIIIIIIIII
>.<
PERCHè L'HAI FATTO COSì CORTO???
IO MUOIO DALLA CURIOSITà DI SAPERE U.U
TIIII
PREGOOOOOO
SPERO CHE AGGIORNERAI IL PRIMA POSSIBILE
BACI
TUA FAN MENA AULETTA <3 xxx

06/01/14, ore 19:45

Io adoro questa storia non ci sono dubbi! Ti prego ti prego continuaaa non posso aspetta ancora!
Comunque ho visto che aggiorni quasi sempre quindi aspetterò, credo!
Baci! xx

06/01/14, ore 18:15

OMIODIO!
Questa FF è bellissima!**
Io poi sono innamorata delle FF così, soprattutto con Harry! Posso dire che sono un pochino troppo pervertita é.é non sono pazza tranquilla! Comunque tornando alla storia ci sono alcune parti dove non si capisce bene il susseguirsi dei fatti oppure anche il plurale dei nomi ma vabbè non fa niente!
Corro subito a leggere il secondo capitolo, baci!! xx

PS:passi dalle mie FF? xx

ED IO AMO IL MISTERO :3
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO
BACI TUA FAN MENA <3 xxx

04/01/14, ore 02:31

Ma è Harry Styles il cantante o hai solamente tenuto lo stesso nome e lo stesso personaggi facendogli fare un altro lavoro? Comunque mi piace la storia :)

03/01/14, ore 22:48

Gioia del mio cuore bellissima (?) continua al più presto,senno morirei davvero <3 la trovo bellissima,emozionante piena di suspense dolcezza e anche un po' di perversione....lo ripeto....continua!! <3 <3

02/01/14, ore 18:14

PERFETTO insomma è il tipo di storia che spesso vado a cercare *-* lo amo,vorrei però un piccolo,piccolissimo favore favorino (?) potresti mettere una foto di Cassie??Sarei contentissima e continuerei a leggere la storia fino alla fine ma anche se non la metterai...andrà bene lo stesso,non smetterò di seguirla lo stesso,tranquilla!!Aspetto il prossimo capitolo con ansia *-*