Ballare nel tuo abbraccio
di XShade_Shinra

22/05/16, ore 17:22

Ciao! Forse sarà tardi per recensire, ma mi è piaciuta moltissimo questa piccola fanfiction *o*
Inoltre è bello leggere qualcosa sulla Linkllen, purtroppo non a tutti piacciono ed io penso che meritino molto, c'è davvero moltissima intesa fra loro due e si vede che ad Allen piace stare insieme a lui.
Analizzando la fanfiction, è semplice ma dolce: si parte con l'idea del ballo e con la malcelata malizia di Allen che si getta fra le braccia di Link. Ed entrambi ballano, Link tutto tsundere ma felice, ed Allen tenero e sereno fra le calde braccia del biondo che, nonostante la durezza, sa mostrare anche un sorriso. Ecco, queste caratteristiche che hai riportato nella storia non hanno reso i personaggi OOC, ma veramente IC! Li amo! *^*
Nonostante sia breve, è davvero una bella fanfiction e molto romantica. Spero di poter leggere qualcos'altro sulla Linkllen *^*
Un abbraccio,
Winged_Crow

16/03/14, ore 00:02

Questa Fan Fiction è dolce... come una torta! (okay, questi giochi di parole non li fa nemmeno il mio prof di matematica, quindi dovrei smetterla)
E' veramente carina, corta, ma carina. E' comunque bello vedere che qualcuno posta per la Linkallen Week (mi ricordo quando io l'ho fatto per la Poker del 2012, non so perché ma mi sono sentita come se avessi postato per un concorso, poi sarò solo io XD tra parentesi volevo postare anche quest'anno o l'anno scorso, come ti pare, ma poi, ovviamente, tutti i piani sono volati fuori dalla finestra)
Beh, poi il fatto che io stia recensendo questa storia di sabato notte dopo aver guardato Harry Potter e I Doni della Morte Parte 2 (la morte di Piton mi fa sempre piangere... okay, basta andare Off Topic, altrimenti non la smetto più)
Allen è dolcissimo (però io avrei finito di mangiare il budino con calma LOL) e Link finalmente si lascia un po' andare! Finalmente il sergente (detto mastino 2) diventa un po' "umano"! Che bellezza!
Le ultime frasi sono poi la ciliegina sulla torta, e non ho altro da aggiungere.

Baci

Kumiko