black cat
di lin

_ChibiCia_
12/08/05, ore 23:11

Ciao^^ Molto bella questa song-fic^^ A me piace il personaggio di Creed^^ Però amo e amerò per sempre Train >____< mi raccomando scrine una su di lui al più presto^^ Brava, complimenti, baci^^

lilian
10/05/05, ore 15:30

carina... non mi piace moltissimo Creed, ma per un'attimo, ma solo per un'attimo, mi ha fatto quasi pena.

Lady Malfoly
03/01/05, ore 14:50

Naturalmente, non potevo mancare per recensire anche questa!!!! Mi è piaciuta molto, mi piace il tuo modo di scrivere e poi ho finalmente trovato qualcuno che ha scritto fanfic su Black Cat. Bella, complimenti...se ti va leggi anche le mie storie, così mi fai sapere se ti piacciono, molto presto ne dovrei fare una anch'io su Black Cat!!! Baci

Lily_chan
25/11/04, ore 19:05

mi è piaciuta particolarmente tanto, sei molto brava a saper tirare fuori le emozioni, e questo è qualcosa di fondamentale per una scritrice.

16/11/04, ore 20:13

Lin ci credi che ho un nodo enorme allo stomaco?Solo tu potevi scrivere una SF con Scarlet come base!E' bellissima!!!!!giuro mi ha fatto emozionare tantissimo!ora ti saluto!Laus

16/11/04, ore 19:27

Ohmioddio!! *__* La PRIMA fanfic su BC in assoluto che ho il piacere di leggere!! Non non ho trovate neanche in inglese!! Davvero, sono troppo emozionata! Mi sembra un buon lavoretto... ti dirò, non ho avuto il tempo di leggerla benissimo... domani (spero) ti scrivo una recensione un po' più particolareggiata. Cmq a primo impatto mi pare bella. Domani leggo anche quella con Eve e ti dico la mia^^ Ciao!

Micetto nero
16/11/04, ore 16:05