I Grandi Quattro
di ChrisAndreini

20/08/19, ore 14:08

dunque questo tuo1°cap d qst tua longfic l'ho scovato per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato questa ff m è sembrata carina!
l'unica cosa è che ho notato che l'ultimo cap che hai postato d 'sta longfic risale al lontano22/2/15quindi m chiedo se prima o poi la riprenderai andando fino in fondo&nel caso da quanti cap sarà composta in tot?nel caso tu nn riuscissi a terminare qst ff potresti scrivere1riassunto degli eventi+importanti che sarebbero dovuti avvennire così quanto meno tt ql ke hanno seguito qst storia(a prescindere se con1lista ke offre il sito[preferite,seguite,ricordate,da rece],cm lettori&recensori,cm lettori silenziosi,cm1mix d qst,...etc)nn sarebbero troppo tristi&delusi da ciò?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x 'sto crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su  altri lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

12/03/19, ore 16:23

Heilà Ciao! Non so se vedrai mai questa recensione perché è dal 2014 che non aggiorni questa storia, però io l'ho letta adesso!!! Maremma a me!!!!
Mi sta piacendo davvero molto la tua storia, ancora non ho finito di leggere, sono arrivata al capitolo 11 (non trovavo la password, perché nemmeno io ci accedo da un casino di tempo.Eh eh!). La mia passione per i Big Four non è mai passata e la tua storia mi appassiona davvero tanto! Bella, Bella, Bella!!!! Ti mando un abbraccione virtuale!
Fantasy

P.S.Ci "rivedremo" di nuovo alla fine del capitolo 22, dove sicuramente ci scriverò :" NOOO! Ti prego continua!! (T_T)

01/06/15, ore 10:17

Prima di tutto, volevo dirti che sei molto brava a scrivere... e che dal prologo mi sono "innamorata" della tua storia!

Ma sul serio? Cioè sei un genio!
La divinatrice di Kung Fu Panda 2 è una genialata! (Perchè è quella divinatrice vero? Altrimenti sai che figura 😰0.o)

Eh niente, ci vediamo! In teoria sarebbe " ci leggiamo" ma va beh!
La_Regina_Delle_Nevi

03/03/15, ore 21:28

ahahaha quella donna è troppo forte... beh d'altronde è stato Pitch ha richiedere la fortuna! Comunque... non vedo l'ora che quei quattro si incontrino, viste le loro personalità ne usciranno fuori delle belle, chissà dove si ritroveranno...
Mary
P.S: bellissima idea la ripresa della trama originale... è un buon punto di partenza

23/08/14, ore 12:21

Hei Chris, mi sono iscritta solo per "recensire" (se così si può dire data la mia incapacità di scrivere) le tue fantastiche storie.
Sei davvero bravissima, veramente. Adoro il tuo modo di scrivere così spontaneo e la tua capacità di integrare molto bene i personaggi anche se provengono da cartoni animati diversi, ti ho "scoperto" poco meno di un mese fa e ho letto tutte le tue storie su i 'Big Four' subito perchè mi hanno veramente appassionata; ogni giorno controllo se ne hai aggiornata qualcuna e spero veramente che tu lo faccia presto perchè non riesco a vivere senza sapre a cosa succederà.
Mi faccio mille film su i vari finali che potranno esserci (so di avere dei problemi XD).
Comunque volevo ancora complimentarmi con te e basta non so più cosa scrivere..
Bye bye Chris; Una tua grande fan. <3
ps: scusa se acune frasi non hanno senso tra loro ma mi ha emozionato scriverti :D

24/01/14, ore 13:47

Allora inizzio subito dalla divinatrice. Mitica l'idea di metterla una cosa quel sterco di panda nn è forse di un panda imbranato con enormi doti di mangione e amante del kung fu? O.o ok.... Bando alle ciance complimenti tutti i gilm che adoro. Complimenti. Un saluto SognatriceAocchiAperti

16/01/14, ore 16:51

Adesso che mi hai fatto innamorare della tua storia voglio un aggiornamento!!
Che maleducato, non mi sono neppure presentato e pretendo un aggiornamento...deve essere un vizio...Beh, sono Nice to meet you, e sono da poco un recensore Junior. ( Attualmente è il mio grande vanto!! Non posso non sorridere come un ebete se ci penso ).
Chiedo scusa se non ho recensito i primi capitoli e mi sono ritrovato a commentare immediatamente il quarto, ma sono finito qui per caso...più o meno. Vedi, appena ho finito di vedere Frozen, sono andato a cercare il fandom, ma non l'ho trovato, e quindi ho deciso di provare qui, in questo. Ho iniziato a cercare un qualcosa e dopo qualche pagina cosa trovo? Una storia molto intrigante e fantasiosa, scritta anche bene, e che, almeno mi sembra, venga aggiornata con una certa assiduità. Insomma, uno di quegli avvenimenti che ti migliorano nettamente la giornata. Parlando di questo capitolo, trovo la cuoca abbastanza simpatica. Lo so che ha trattato male Jack, ma bisogna dire che un po' se l'è cercata. A proposito di Jack, perché ha una ciocca castana?! Cioè, quando era vivo era castano, lo so, però come mai adesso è spuntata così all' improvviso?! Ora voglio sapere, pretendo di sapere. Non posso aspettare il prossimo capitolo!! Va beh, tanto so che non c'è altra soluzione se non quella...

28/12/13, ore 23:34

Prima a commentare! Yeeeee *mi sento potente*
Allora la storia l'avevo iniziata a leggerla ieri, ma ho trovato solo ora il tempo per finirla ^^'
Mi piace come inizio, mi aspetto grandi cose **
Premetto che adoro le storie sui big four, e sono contenta che qualcun altro ne scriva, perché ce ne sono poche ç__ç
Pitch è di nuovo tornato, più forte e più rompipalle di prima!
Ma non può starsene buono buono, senza creare ogni volta scompiglio? XD
Bhè, carina l'idea di inserire la capra di Kung Fu panda! Ahaha non me lo sarei mai aspettato!
Immagino già chi possano essere i prescelti, bene, mi fiondo a leggere il prossimo aggiornamento!