Quello strano sentimento
di Lely1441

24/05/08, ore 22:09

Sai, come inizio non è affatto male e mi interessa molto sapere come continua, mi raccomando!

19/05/08, ore 21:01

Bell'inizio!!! Complimenti, la storia mi ha davvero incuriosito! L'idea di Riza e Winry che convivono in un misero appartamento, mi fa tanto venire in mente il film Pretty Women (oddio, intendiamoci, Riza non penso faccia quel lavoro e nemmeno Winry XDD)!! Comunque il film che hai citato non l'ho mai visto! E' bello?? La cara Riza non si smentisce mai! Sempre a pensare al lavoro!! Secondo me Winry ha ragione: dovrebbe pensare più alle storie d'amore! Ma si sà come è fatta! Prima che si innamori di Roy ce ne vuole! Intanto si sono incontrati (più o meno...) e già è qualcosa! Chissà che con il tempo... Va beh, aspetto di leggere!! Sei riuscita anche ad infilarci Hughes nella storia e anche lui è identico XDDD Non farà una brutta fine come l'originale, vero? Aspetto il prossimo capitolo!! Baci ^_^

19/05/08, ore 20:19

Lely ma che carino come inizio!! Una AU su full metal alchemist mi ci voleva proprio ^__^.L'idea di Riza e Winry amiche/conviventi mi piace, tra tutte le donne del manga, solo Winry sarebbe adatta a quel ruolo ^__^. Non conosco il film, ma mi hai incuriosito, cercherò di guardarlo. Troppo bella la scena con Maes, mi ha fatto ridere seriamente ^__^, poverino, stava per essere quasi menato da Winry, ma anche lui...il caffè è sacro non si tocca!! Spero che non faccia la brutta fine del manga ^__^. Già c'è stato l'incontro tra LORO!! Ma non è stato di certo dei migliori, un rapporto di amore/odio? potrebbe piacermi molto ^__^. Per caso il ragazzo che lavora nel fornaio è Ed? No perchè il mio spirito harmony vuole che sia lui ^__^. Ovviamente scherzo cugina! Come sempre brava, spiritosa, simpatica! Ti meriti tutti i complimenti del mondo per come scrivi ^__^ e questa storia finisce dritta dritta tra i preferiti, spero non ti dispiaccia XD...per il mancato aggiornamento di Ferro e Fuoco ti sei fatta perdonare XD. Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

19/05/08, ore 18:18

Passavo di qua e di là spulciando varie fanfiction e mi sono soffermata in questa: la cosa che più mi ha attirato è stata l'idea di far vivere insieme Riza e Winry due tipe che saranno pure molto diverse tra di loro ma l'una migliora l'altra (si spera non peggiori XDD *muore*).Inutile dire che l'incontro con Roy (voluto chiaramente dal fato :Q__) è molto rapido e veloce ma lascia comunque il segno sia a quel mandrillo (da quel che ho notato l'ha vista più come prossima preda) che sicuramente in futuro a lei (povero Roy comunque XD gli è andata male ghghgh). Mi incuriosisce *_* ti raccomando continuala presto^^ Alla prossima! Aly

19/05/08, ore 17:42

Sono la prima!! Gemy gemy sono la prima!! *si emoziona per niente come al solito* No sai, di solito sono sempre l'ultima, invece sta volta ho l'onore di commentare per prima!! Sempre che qualcuno non mi preceda arrrgh >.> Comunque, lascia perdere il solito sclero di inizio commento ^O^ Che sopresa! Che felicità! O sommo dio del RoyAi, grazie per aver ispirato alla mia gemellina questa nuova fic! *si inchina adorante davanti al tempietto* XDD Ehm ... lo sclero sta continuando mi sa >.< Okay. Mi ricompongo. Giuro! Il RoyAi ha sempre uno strano (e preoccupante XD) effetto su di me. Dunque. Nuova fic. Ci sono. Iniziamo col dire che non ho presente il film (oppure se l'ho visto non me lo ricordo, cosa possibilissima con la mia memoria da ultra-settantenne X°D ... se sono gerontofila anche io un motivo ci sarà, no? ù.ù) Dunque. A quanto ho capito vedremo la nostra Riza coinvolta in un bel pasticcio ^O^ Dai lo ammetto, la cosa non mi dispiace più di tanto, soprattutto perchè così avrà l'occasione di approfondire la conoscenza con Roy! (Roy, a proposito, sempre il solito, con quell'uomo non c'è proprio speranza, eh? XD) Ovviamente è rimasto colpito, non poteva essere altrimenti ù.ù Ed per di più lo hai fatto rimanere in mezzo alla strada come un idiota!! Ti ho mai detto quanto ti adoro, eh gemy? XD (Ah, d'accordo, mi hai appena detto che shatzy mi ha preceduta >.< Ebbene, mi accontenterò del secondo posto >.< Certo che Shatzy è sempre un fulmine con le recensioni! XD Alle volte mi chiedo come faccia! ^O^) Chiusa parentesi. Mi piace che Riza e Winry vivano insieme! Lascia sperare a qualche accennuccio-uccio-uccio EdWin qua e là *O* E ovviamente mi aspetto molto, molto, moooooolto RoyAi da questa fic ù.ù E Maes? Benedetto ragazzo! XDD E comunque Riza non rimarrà zitella ù.ù Io ho già un'idea su chi potrebbe essere il fortunato ... XDD Okay. Passo e chiudo. *si nasconde nello zaino pronta per partire verso l'infinito e ol... no, verso mirabilandia* ... *lo zaino esplode* acc... lo sapevo che devo mettermi a dieta >.< Ti adoro gemyyy *O* Bravisshima, aspetto il prossimo chap! Bacio ^O^
Sisya *O* (e chi altri? XD)

19/05/08, ore 17:29

Il the ci serve per festeggiare questo nuovo lavoro! Oléééé!!! Ma che carino! Volevo che il primo capitolo non finisse mai... Il film non lo conosco, quindi per me è tutta una grande incognita (ed è anche più divertente). La convivenza con Winry è qualcosa di assurdamente divertente, sono così diverse che non poteva che uscire fuori una scenetta comica (e Riza si comporta un po' da mamma ^^). Quell'appartamento è un buco! Non mi sembra il caso di invitarci uomini vari (a meno che non sia Roy ^^). Insomma, i personaggi sono IC (Roy poi è fenomenale, ci mette due secondi a provarci XD Bellissimo il loro primo incontro!), l'ambientazione è carina, le scenette divertenti, il tutto condito da uno stile fresco e lineare, e da un Maes di sottofondo che mi fa credere che i guai per loro siano appena iniziati XD. Sorellina, spero proprio che continuerai a scrivere questa storia (beh, non è che hai molte alternative *mafiosa mode on*), non ho proprio niente da dire, è perfetta così! Beviamo il the e baciamo le mani! Alla prossima settimana, con la raccolta ^^