‘Cause mistletoe is overrated
di _Trixie_

09/04/16, ore 18:20

Adoro questo film e te hai interpretato un continuo davvero fantastico! Mi dispiace solo il fatto che sia così corta come storia, spero che tu possa scriverne altre un po' più lunghe!

19/04/14, ore 14:01

Adoro. *w*
Letteralmente. Adoro.
Ho sempre amato questo film e, ovviamente, ho sempre amato Luce e Rachel.
Questa one shot la noto solo adesso, ma meno male che l'ho notata. E' così bella... Non ne trovo molte di storie su di loro e leggere questa piccola cosuccia mi ha fatto molto piacere. Loro mi sembrano molto IC. E sono tanto tenere. Poi tu ovviamente scrivi benissimo, ma credo che questo te l'abbiano detto in tanti xD

01/01/14, ore 22:19

O che bella sorpresa,l'ho trovata per puro caso! In un certo senso potrebbe essere un continuo del film.E ti pare che avrebbero fatto un seguito? Strano che alla fine non le hanno fatte perire in qualche catastrofe.La particolarità di Luce ad attribuire ad ogni fiore una caratteristica mi è sempre piaciuta,quella dell'edera è fantastica,così ogni volta è una buona scusa per abbracciare Rachel,come se ce ne fosse il bisogno.Grazie,ciao.

28/12/13, ore 14:23

Ciao amore, direi che la dedica ci sta, dato che anche questa notte ho dormito per 11 ore :D
tu ti alzi sempre all'alba, non capirò mai per quale motivo non ti piace dormire!
Comunque, ho riletto ancora questa storia che avevi scritto tempo fa, e mi ricordavo bene, è davvero bella! Anche tu sei molto natalizia, lol <3
e poi mi piace come si comportano Luce e Rachel, cioè, come hai descritto tu i loro comportamente, i loro scambi di battute e la loro naturalezza... stanno bene insieme! Ah, mi è venuta ancora voglia di riguardare il film...lo riguardiamo?
Scusa se non è lunghissima, mi rifarò un'altra volta!
K. <3