Come salvare Panem in una settimana
di Yuliya

10/02/14, ore 15:54

è stupenda! Soprattutto i pensieri perversi di Hanna, di solito certi pensieri che ci passano per la mente non si dicono per vergogna, ma effettivamente trovarsi di fronte Peeta che ti sorride, Gale e Finnick deve essere troppo, come direbbe la Littizzetto: "Le ovaie ballano la cucaracha" (non so come si scriva cucaracha, perdonatemi eventuali errori)!!! Bellissima la parte in cui Finnick tocca le frecce... :D

03/01/14, ore 13:54

Ahahahahahahaha questa storia mi fa morire dal ridere! Sul serio! Ogni volta che sono triste leggo la tua ff e oddio non riesco a non ridere ! Hai una immaginazione pazzesca. Ti ammiro molto ^-^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :*

02/01/14, ore 00:30

Sto morendo dalle risate ahahahahahah tu non sei normale x'D fa troppo ridere

29/12/13, ore 17:11

Complimenti per il capitolo più spassoso del mondo!
Sto ancora ridendo AHAHAHAHA!
SEI UNA GRANDE, passo e chiudo u.u

28/12/13, ore 19:50

Ahahahahahahaha guarda mi dispiace di averti recensito solo ora! E' stupenda questa storia, e shippo Gale-Hanna xD

27/12/13, ore 21:14

Ragazza fai sputtanare! Anche se spoileri un pochino ha ha! Awwwww attendo la continuazione >.>

26/12/13, ore 21:06

Ahahahahahaha non ci credo :') questo capitolo mi ha fatta ridere di gusto! La parte del mirror paralizzante con Finnick che si specchiava è stata spettacolare! Un'idea geniale ahahaha! Non vedo l'ora di leggere il sequel! Nel mentre vado a mangiare ancora, come te sto mangiando come un maiale ahaha XD

26/12/13, ore 18:54

Ciao belesssssa ♥
Lo sai che ho atteso secoli 'sto capitolo?
Ed è divertentissimo, riesci a strapparmi sempre un sorriso!
Continua così mia cara!
Baci baci♥

26/12/13, ore 17:36

*rotola per terra dalle troppe risate*
Non ce la faccio a trattenermi, sei troppo divertente! Da dove ti vengono? Hahaha!!!!
*si inchina al suo cospetto* complimenti :3 <3

26/12/13, ore 17:13

Non ho parole, davvero.
Comincio dicendo che questa fan fiction è altamente demenziale, ma, in compenso, mi fa semplicemente morire dalle risate.
Ma come ti vengono queste idee? Anche se devo ammettere che Gale mi sembra un po' OOC, specialmente quando fa la femminuccia. Mah, sarà una mia impressione.
Metterò la fan fiction sicuramente fra le preferite, ma permetti una domanda?
Quando è stata ammazzata Katniss? Vorrei capire se è successo prima o dopo della morte di Finnick, perché è una storia un po' sconclusionata, a punti. "Casino total", per intenderci.
Alla prossima,
Bolide

26/12/13, ore 17:01

Sono in orario a recensire yaaaaaaaaaa (?!) Il capitolo è agagdghajsks -alla Gale che mangia un dardo xD- sono morta dal ridere!!Ti prego devi continuare xx a presto *-*

26/12/13, ore 16:36

MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! NON CI CREDO AHAHAHAAH GALE FA MORI'! Tu sei un mito, ti stimo un sacco AHAHAHAHHAHAHAHA!

26/12/13, ore 16:27

No, ma io ti amo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Dai, non si possono fare capitoli simili! Ci fai morire AHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAH!

«Per fortuna porto sempre con me dell'antidoto.» affermò con estrema soddisfazione Haymitch, estraendo dalla tasca della giacca una fiala contenente un liquido semitrasparente.
Tutti lo guardarono stranito. «E perché mai?» domandò Johanna, incrociando le braccia al petto.
«Ubriaco come sono rischio la morte tre volte a settimana.»
Ci trovammo tutti d’accordo sulla sua affermazione
«Beh, ce l'avevo anch'io.» si intromise Ains.
«Davvero?» domandai.
«No, in effetti ho finito le scorte proprio ieri. Però...»
«Faceva figo dirlo?» conclusi per lui.
Lo scienziato mi sorrise bonario, appoggiandomi una mano sulla spalla. «Tu sì che mi capisci. Saresti una valida collaboratrice.»
«Se mai dovessi tornare viva dalla missione, considererò la sua proposta.» in effetti cercavo un lavoretto part time e soprattutto leggero.
Questa parte fa sputtanare, stavo crepando ti giuro AHAHAAHAHAHAHAHAAHA!
Ains è un mito!!!

«Dltrwhfjginjlmnl!»
Scoppiai a ridere. «Toh, commenta come i bimbiminkia!»
«Così impari per prima, buffone.» ribatté il biondo aggiustandosi il ciuffo tanto amato, e godendosi la scena.
Johanna gli porse anche una pacchetto di pop corn per assaporare meglio il momento, ricevendo uno sguardo di ringraziamento da Finnick.
Gale deglutì, quindi aggiunse «Niente male questo dardo, devi darmi la ricetta, Ains.»
Peeta si ritrovò a dare le testate al muro.
Ma povero Peeta looooool!

Gale ne afferrò una puntandola sul ragazzo del pane e premendo il grilletto. «Questa è la tua fine, Peeta!»
«Ma sei totalmente impazzito?!» urlò quest’ultimo, sbiancando dalla paura.
«Ho la sicura, piagnucolone.» replicò Gale riponendo la pistola sul tavolo, ma a quel punto un colpo partì e ruppe all'istante alcune ampolle riposte su uno scaffale di uno strano liquido, che sciolsero alcune mattonelle del pavimento.
«Per fortuna che avevi la sicura…» sussurrò sprezzante Peeta, lanciando un’occhiataccia al ragazzo.

Ma fa sputtanare tutto, non c'è un tempo morto! Sei un mito ragazza xD

Ti prego di continuare prestoooo <3

Ps: anch'io sono ingrassata a Natale AHAHAHAHA...cazzo mi rido? LOl

26/12/13, ore 16:16

Ahahaahah XD Sono dei danni e Gale è proprio uno stoccafisso XD Hanna incarna tutte le fangirl assetate di Hunger Games, ecc ecc
Geniale! :)
Non dirmi nulla ... oggi ho avuto un altro pranzo per Santo Stefano. Dopo Capodanno, a dieta! se se come no ...
Va boh, non ho nulla di particolare da dire se non che adoro le facce dell'attrice, sono troppo comiche e anche i titoli storpiati hanno il loro perchè.
Ave atque vale :)