Eve
di lin

Nasty86
15/01/05, ore 22:13

é tenerissima!!!! continua così!

Lady Malfoly
03/01/05, ore 14:48

Bella, anche questa, molto molto molto!!! Se fosse stata un pò più lunga avrebbe reso di più. Ma è comunque scritta bene e hai saputo presentare Eve molto bene. Brava!!

Laus
23/11/04, ore 17:08

Lin perchè non ci ho capito pressochè nulla?o almeno se ho capito bene è una specie di lettera che Eve scrive a sua madre giusto?comunque è molto tenera e fa vedere un lato di eve che l'autore ha messo un pò in mostra nel corso del manga ma non del tutto!E brava la nostra lin!

23/11/04, ore 16:19

Eccomi qua! Finalmente ho trovato il tempo per leggere bene questa fanfic. Mi è parsa un po' corta, sinceramente. Non perchè sia una fanatica delle storie lunghe, ma credo che sui pensieri di Eve ce ne sarebbe da dire. Una cosa mi aveva lasciata un po' perplessa alla fine: il fatto che la ffic fosse concepita come una conversazione di Eve con una immaginaria mamma. E lì per lì la cosa mi pareva un po' forzata, considerando che Eve probabilmente non sa precisamente cosa sia una madre. Ma poi mi sono dovuta ricredere: con tutti i libri che legge è credibile che abbia cominciato a chiedersi cosa vorrebbe dire avere una mamma e una famiglia. Dunque niente di strano che la piccola abbia cominciato a parlare con una mamma immaginaria. Quindi su questo punto niente da ridire^^ ("Almeno su qualcosa non rompi -__-" ndLin) Cmq ribadisco il concetto: la ffic non è male ma è sviluppata pochissimo, è praticamente solo abbozzata. Cmq, da quel poco che ho visto, scrivi bene e sono sicura che se ti dovessi cimentare con delle BC-fanfic più elaborate te la caveresti benissimo. Un bacione. Ciao!

Same
21/11/04, ore 13:36

Molto bello come capitolo...

Micetto nero
16/11/04, ore 16:09

Miao! Io direi un bell'applauso!!! CLAP; CLAP;CLAP... é Brava, è brava!!! " Micettto!" Scusate ma la padrona stà portando il pesceeeee!! EEEEH LA FAME! MIAO!