Codardo
di WhoLovesLife

24/06/14, ore 10:07

10 era un numero tondo tondo ma effettivamente non saprei come altro catalogare la recensione quindi la metto neutra. L'unica cosa che mi sento di dire è che il continuo cambio di dialoghi e personaggi puó mettere un po' di confusione, io personalmente avrei annunciato anche il luogo così da schiarire un po' le idee e rendere meglio le scene. Fai comparire Ron ancora ti pregoooo (peró non farlo odiare dalle tue fans)

08/06/14, ore 10:23

Offese gratis, ecco cosa ti aspetta. Mi hai spoilerato che ci sarebbe stata una litigata tra Ron e Draco e io non ho fatto altro che aspettarla, mi hai pure detto che ti avevo convinto a farli arrivare alle mani e ho tremato dalla curiositá di leggere questo capitolo ma non mi sento soddisfatta. Innanzitutto mi aspettavo più offese gratuite da Draco invece l'hai fatto leggermente OOC, e sai che a me l'unico Draco leggermente OOC che piace è quello del musical, poi mi aspettavo una scena di lotta un po' più duratura, suvvia sono maschi, posso capire se come me facevi una lotta tra una ragazza ed in ragazzo che è meno consueta ma tra maschi potevi sbizzarrirti (se vuoi ti posso fare una bozza per farti capire cosa avrei fatto io). Passiamo all'analisi dei personaggi: Draco è stupido avevi ragione, Harry si è finalmente svegliato (è merito del caso) e Ron NON è né stupido come sostieni te né intelligente, Ron ha un perfetto comporramento da Ron che sai che io sto difendendo dedicandogli una ff, non è troppo accusabile, è il suo comportamento istintivo che ha sempre avuto, la Rowling l'ha fatto cosí e cosí deve essere, che fosse nel torto non lo nego ma ha pur sempre agito pensando al bene do Harry (oltre che al suo perchè se fosse stato Neville avrebbe agito solo per il bene di Harry secondo me visto il tipo di personaggio) in fondo Ron è cosí quindi boh non capisco (e non capiró mai) chi leggendo il capitolo lo odierá e magari tirerá fuori la storia con Hermione e i casini con Lavanda per accusarlo maggiormente.

26/05/14, ore 17:02

Santa Tosca ma cosa ti hanno fatti quei due per scrivere un capitolo del genere? Perché se c'è un problema la prima cosa che devono fare è scopare??? Perché???? Solo in una storia potrei accettare una cosa del genere ed è quella che stiamo scrivendo insieme e che sai benissimo che scopo ha. Mi avevi avvertito ma non è che non mi piace perché c'è lo schifo ma per il perché dello schifo. C'è un problema? Bene scopiamo per dimenticarlo momentaneamente salvo poi trovare i nostri migliori amici che ci ricordano che abbiamo appena ricevuto delle notizie scoinvolgenti chiedendoci come stiamo.
Quanto a Ron hai avuto la bella idea di spoilerarmi ciò che hai intenzione di fare e sappi che non vedo l'ora.

11/05/14, ore 20:08

Prima parte: lo schifo. Seconda parte: non è possibile che Draco sia cosí sfigato devo dire che mi dispiace per lui.

27/04/14, ore 19:30

Perché io non posso rispondereee? Non è giusto (bastarda Serpeverde XD no dai scherzo non posso dire cosa sei veramente...). Comunque è un capitolo di passaggio leggero non ho molto da dire e non mi ha fatto un gra efetto per qusto la recensione è neutra. (e sono sette.. Tette)
Nient'altro da dire. Ciao.
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 07:34 pm)

26/04/14, ore 20:57

Non vedevo l'ora di aggiungere una recensione e ancora meglio neutra o negativa. Beh iniziamo dal titolo che preannunciava lo schifo e direi che ho indovinato almeno la prima parte quella stramega sdolcinata e tutta la storia di Draco che beve il sangue di harry ai miei occhi è lo schifo. Non hai visto la mia faccia della serie "what the fuck is this?". La cosa della faccia da pesce lesso mi ha ricordato una coppia decisamente più shippabile di loro GICCA FOREVAH! Draco che viene a caso mi ha fatto ridere, così, arrandom. (e grazie a questo ti sei meritata una critica neutra e non critica) Se fosse stato tutto come la prima e l'ultima parte sarebbe stato lo schifo sul serio. Penso che le tue fans si chiedano come osi offendere un tale "capolavoro" beh oso perchè non mi interessa la coppia, leggo e recensisco la fanfiction perchè abbiamo fatto un voto infrangibile (no dai scherzo) la leggo e la recensisco sia per noia sia perchè ci tengo comunque a te e so che scrivi bene, infatti non mi piacciono alcune parti per i contenuti, quindi, beh, se stanno progettando il mio omicidio sappiano che non hanno nessun motivo per uccidermi. Dico solo ciò che penso. Yo (#eliaculo)
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 09:00 pm)

14/04/14, ore 17:54

È singolare come una scena come quella di Draco che graffia Harry in una coppia del genere non mi tocca minimamente ma in una Wolfstar (Sirius e Remus) mi fa venire il magone. Non mi ha fatto troppo schifo da poter fare una recensione negativa ma non mi ha nemmeno divertito come l'altra scena di sesso, peccato, sarebbe stato bello ridere un po'. Io penso di leggere la tua storia in modo molto diverso dagli altri. Non riesco a provare odio nei confronti di Ron, per esempio, o meglio aver fatto piangere e star male Harry è una brutta cosa, è pur sempre il suo migliore amico, ma io penso abbia le sue buoni ragioni per non condividere la scelta di Harry. Insomma Draco non ha mai esitato quando era il momento di offenderlo, di farlo sentire ancora di più un buon a nulla di quanto lui pensasse. Mettiamo un attimo a confronto Blaise e Ron per un momento: Blaise era abituato a vedere Draco soffrire e soffriva anche lui per questo quindi vederlo felice gli fa mettere da parte l'odio che lega da praticamente sempre Grifondoro e Serpeverde e da tutto il suo consenso e appoggio per la giusta riuscita della relazione e tutto per vedere felice Draco. Ma pensiamo bene: Harry ha mai offeso Blaise? No. Blaise in verità non ha alcun motivo per odiare Harry, lo odiava perchè Draco lo odiava e perchè era un Grifondoro, nessuno può dire che il terzetto Serpeverde non sia stato anche solo per un attimo geloso per la fama di Harry, sono pur sempre ragazzi molto ambiziosi e quindi competitivi potrebbe essere questa la causa dei loro dissensi. Ma Ron arriva dopo 5 fratelli tutti bravi in qualcosa, diventa Prefetto ma non è il primo, entra nella squadra di Quidditch ma non è il primo, è sempre nascosto dall'ombra dei fratelli e dei suoi migliori amici, è in parole povere lo sfigato del gruppo (il Paciok della situazione) è ovvio che sentirselo ripere gli crea un profondo odio, è ovvio che non vuole che Harry stia con Draco, forse agisce da insensibile nei confronti di Harry ma andiamo ha pur sempre un po' di ragione. Scusami per lo sfogo ma sta differenza di amici mi ha colpito e volevo difendere ciò che mi pare sia quasi indifendibile per una Drarry fan.

09/04/14, ore 16:34

Mi sembra troppo scontato e banale dire "Povero Draco, starà sicuramente malissimo" e cose del genere. Il capitolo si commenta da sè ma visto che ci tieni recensisco per farti capire che l'ho letta.

27/02/14, ore 16:16

Presumo che le/gli altre/i tue/oi recensitrici/ori o qualsiasi fan di Drarry apparte te (che mi ami) mi uccederà dopo questa recensione ma il mio unico commeto è: NO! Il modo in cui scrivi è geniale niente da dire al riguardo ma mi hai fatto venire il diabete, cazzo! La mia mente non riesce a concepire una tale scena per quanto bene descritta sia. Non ce la faccio proprio. Mi dispiace essere critica ma non so non riesco a concepire un tale comportamento da entrambi è un OOC troppo abbominevole per me. Quindi questo capitolo per me è NO.

27/02/14, ore 15:46

Beh cosa posso dire di questo capitolo? Avrei voluto sapere cosa doveva dire Zabini a Draco di così importante del resto l'unica cosa che ha destato un minimo di attenzione o meglio mi ha fatto provare qualcosa è questa frase: "Aveva pensato che qualcosa o qualcuno all’infuori di se stesso fosse bello?" che mi ha fatto ridere XD. Ah e Draco sembra una ragazzina dalle pare mentali che si fa... Non mi entusiasma molto sta cosa.
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 03:55 pm)

26/02/14, ore 19:47

Sai che la coppia Drarry a me non interessa tanto quanto a te ma sei comunque molto brava nelle descrizioni e quindi non riesco a non smettere di leggere. Questo capitolo però non mi ha trasmesso niente di che forse perchè non shippo Drarry (possano anche odiarmi gli altri recensori e lettori ma è così) comunque la storia al momento è interessante e ho pure sbirciato le tue note per vedere quando metti il pezzo ispirato dalla mia poesia e non vedo l'ora di leggerlo (modestia a gogò)