Rimani vivo
di Black White Dragon

16/10/14, ore 18:29

Emh ecco lo so che è più di un mese da quando hai postato il capitolo, ma solo ora sono riuscita a leggerlo e data la data non sembra che tu abbia mantenuto la parola di aggiornare in un paio di settimane, ma va bene. Devi sapere che la storia è bellissima, e il solo vedere le poche recensioni che ci sono mi fa sentire strana. È una storia che merita di più, molto bella e non la solita ripetitiva. Mi farebbe piacere se continuassi. Comunque proprio non mi viene in mente niente che li possa aiutare. Spero me lo dica tu. Io aspetto.
Bye bye
Xoxo Angela♥

07/09/14, ore 00:25

Ciao :) è la prima volta che leggo questa storia e devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa. Trovo tutto geniale a partire dal motivo per il quale si svolgono gli Hunger Games ( originalissimo ).
Inoltre devo farti i complimenti perché: 1) riesci a farmi immedesimare nei personaggi, non succede spesso; 2) le emozioni e le scene sono descritte benissimo; 3) non ci sono errori di alcun tipo. Ora vado, è quasi mezzanotte e mezza e sto letteralmente morendo dal sonno;
Bacioni!!

P.s. La recensione è corta ma non trovo altre parole per dire quanto mi piaccia questa fan fiction.

16/04/14, ore 18:46

Ehi :)
Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato e mi ha davvero coinvolta.
Mi sono sentita davvero dispiaciuta e triste per Lou nel vedere Hip e Eris durante i giochi.
Quello Stareed sarebbe proprio da ammazzare, come si può essere così crudeli?
La parte finale con Lou che legge le parole di Eris mi ha commossa, spero davvero che finisca tutto per il meglio c.c
Aspetto il prossimo per sapere il continuo!
Bacio x

20/03/14, ore 07:03

In questo capitolo abbiamo un Louis dolce e che non sa che fare, Niall dalle intuizioni corrette.. secondo me nel complesso è scritto bene :)
Non vedo l'ora di vedere cosacsuccederà :)

17/03/14, ore 17:34

Ciao :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, sono felice che Eris sia riuscita a vincere, almeno avranno qualche speranza in più sia lei che Hip.
Louis è tenerissimo, carina l'idea delle collanine. E la parte conclusiva mi è piaciuta tanto, si sono avvicinati ancor di più finalmente.
Aspetto con ansia di sapere come si svolgeranno le cose nell'arena!
Bacio x

16/03/14, ore 19:52

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

18/02/14, ore 22:24

Chissà perché una gara di nuoto... conoscendoti non saprei proprio guarda! Hahahaha
Anyway il paragone Hip - Rue me piasa! ;)

18/02/14, ore 19:03

Eccomi di nuovo :)
Questa storia si fa sempre più interessante e mi incuriosisce sempre di più.
Non vedo l'ora di vedere le ragazze in azione! :)
Alla prossima x

10/02/14, ore 16:44

Ciao!! Buon capitolo, Eris è una mitaaaa :) è Hip o Hip tenera e dolce eppure così forte e determinata!! Che paura che ho!! Alla prossima!!

08/02/14, ore 11:44

Ciao :)
Scusa il ritardo, ma sono parecchio impegnata ultimamente :(
Bel capitolo, come gli altri. Sono curiosa di sapere cosa succederà per le troppe informazioni uscite dalla bocca di Hip :o
Alla prossima x

29/01/14, ore 22:47

Ciao !!
Allora , se devo dirti quanto fa schifo il capitolo da 1 a 10 , direi sotto lo zero ... cioè , dire che il capitolo mi piace un sacco é dire poco.

In pratica amo questa storia , ho fatto bene ad entrare e cominciare ad appassionarmi sempre di piú parola per parola.
Ora devo andare , finisco questa recensione incoraggandoti a continuare presto.
Al prossimo capitolo.
Baci xx

24/01/14, ore 15:39

Ciaoo :)
Scusa il ritardo, ma in questi giorni sono stata via e non sono riuscita a connettermi sul sito con il telefono :(
Anyway...il capitolo non è scritto male, mi è piaciuto, come gli altri.
Il fatto del "tizio" e dell' "uomo" sinceramente non l'avevo capito all'inizio, ma con la nota che hai inserito alla fine ho comunque compreso cosa volessi intendere.
Non vedo l'ora di vedere le due ragazze all'azione :)
Un bacio x

19/01/14, ore 17:52

Ciao! Non osare dire che questo capitolo è scrittore perché ti metto nell'arena! È scritto molto bene invece è bello e coinvolgente, come gli altri! Poverini mi dispiace per tutti anche per la povera Collins che ha scritto un libro che è diventato strage! Non vedo l'ora del prossimo! Per le immagini non ho idea di come metterle, mi spiace!

19/01/14, ore 16:00

Bella la tua storia, mi incuriosisce molto, ti sarei grata se tu lasciassi una recensione alla mia storia, vorrei dei consigli per migliorare, sai com'è chiedo a qualcuno che è bravo a scrivere così mi aiuta, ti ringrazierei molto, aggiorna prestoo

15/01/14, ore 22:45

Questo capitolo è la perfezione <3
Riesci sempre a calare il lettore nel punto di vista del personaggio, anche con poche descrizioni, ma con le parole giuste al momento giusto.
Si vede che sei del classico ;)
Aspetto il nuovo capitolo con pazienza.

Lux