Il sogno di una vita.
di Harrys Love

26/08/14, ore 14:19

Perdonami se non ho scritto recensioni in precedenza, ma aspettavo la fine per dirti che la tua storia mi è piaciuta. La parte che più mia ha colpito, oltre al parto di El e il nuovo inizio di Zayn insieme ad Alice, è stato quando Harry non sapeva come rivelarsi a Hope. Gli ultimi 3 capitoli sono quelli che mi sono più cari e credo che anche tu ti sia accorta della crescita che hai fatto dal primo all'ultimo capitolo. Continua a scrivere e non demoralizzarti se le recensioni sono poche.
Spero di sentirti presto.
-Chiara

06/07/14, ore 12:27

Mi piace molto questa storia è stupenada harry e stronzetto all'inizio ma mi piacciono queste parti ahahahah anche le parti hot non sono niente male ahahahaha

22/03/14, ore 18:51

Ciao,
ho letto molto attentamente la tua storia e ho trovato numerosi errori nel tuo modo di scrivere.
Per prima cosa ho notato che più di una volta hai scritto 'ahahah' per indicare la risata e in un testo in teoria (e anche in pratica se ti è mai capitato di leggere qualche libro) non si dovrebbe scrivere;
in alcuni punti la punteggiatura o è sbagliata o è assente, per esempio qui : "Staremo bene non preoccuparti" manca la virgola dopo "bene";
sai descrivere? Perchè più di una volta hai postato il link per descrivere il suo modo di vestirsi;
qui "Io stavo per andare in doccia." non si dice "in doccia" ma "NELLA doccia";
per ultima cosa, la più grave perchè si impara fin dalle elementari, è che i nomi propri si scrivono con la lettera maiuscola e tu più di una volta hai scritto Ali con la minuscola.
Anche la trama per ora sembra scontata e banale, ma chissà andando avanti potrà migliorare... lo spero.
ciao ciao

03/01/14, ore 11:23

Questo capitolo è bellissimo :)
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto :)

02/01/14, ore 10:51

la tua storia mi piace, ma non capisco perchè in questo capitolo sei andata così avanti, però mi piace un sacco ahahahahahah
spero che tra Alice e Zayn si risolvi tutto ...
aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento
Kiss Giuly

28/12/13, ore 19:21

Wow, capitoli stupendi!!! Sono curiosa di sapere come andrá a finire nei successivi!!! X il resto aspetto i prossimi aggiornamenti :)
Ciao c: xx

28/12/13, ore 15:38

É stupenda.....continua subito sono curiosissimma di sapere come va a finire e...comunque sei bravissima a scrivere!!!!! Baci *.*

28/12/13, ore 01:36

Wow! Questa ff è bellissima.
Scrivi benissimo c:
Aggiorna presto.
PS:Adoro i capitoli lunghi, per fortuna i tuoi sono così :)

27/12/13, ore 22:08

Ciao, seguo questa storia fin dall' inizio e mi scuso di non aver recensito fin da subito, comunque volevo dirti che questa storia mi piace molto e tu sei bravissima! Aggiorna presto!!!

27/12/13, ore 14:00

Che bello *.* Continua presto! E' stupenda... bellissima e fantastica *.*