Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Harrys Love   Capitolo: 23
Sembrerebbe una storia come le altre, ma non credo sia così banale e comune. Forse dall'inizio si perché ho iniziato a scriverla un anno fa, ma con il tempo sono cresciuta e penso sia cambiato anche il mio modo di scrivere. Anyway si ci sono queste tre ragazze, due sono italo-inglesi e una è inglese, che vivono a Londra. Alice e Hope, le italo-inglesi, hanno appena terminato le superiore e da sempre hanno desiderato tornare nella loro terra. Hanno un'amica Ellen, inglese che è un anno più grande di loro e che è sempre vissuta a Londra. E' una ragazza di famiglia benestante e avendo frequentato sempre persone di un certo ceto ha conosciuto anche quella band molto famosa. La loro nuova vita inizia quell' estate e sarà un po' travagliata all'inizio, ma poi ci si abitua. E' piena di scene hot e anche descritte dettagliatamente, ma niente di sconvolgente.
Spero di avervi un po' incuriosite e niente forse vedrete gli One Direction un po' diversi dalla realtà, cioè da come ce li han fatti conoscere. Non sono solo dei bei visini, sono dei ragazzi normali con desideri e voglie normali.
Lots of love xx
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Harrys Love