RENESMEE NEW SUNRISE II
di nessy89

26/02/15, ore 21:40

questa storia è strabiliante, nn ho potuto smettere di leggere mi ha interessato moltissimo e l'ho messa pure tra le mie preferite e se devo essere onesta nn pensavo di metterla tra quelle. COMPLIMENTI mi hai colpita in modo particolare. ATTENDO CON ANZIA IL TUO CAPITOLO.
BACI LUCAS

01/07/14, ore 15:10

Aspetta, come Jane????
Cmq Bravissima mi piace da impazzire la storia. Spero che la continui perché è troppo bella. E poi voglio sapere di Sarah!
Adoro questa storia perché mi ricorda tanto i libri, hai la capacita di coinvolgere il lettore.
Da adesso in poi ti seguirò per leggere altre incredibili storie!!!
Ciao ^^

06/02/14, ore 20:38

Aaaahhhhhh !!!!! Tensione tensione tensione !!!!anche se un po corto davvero elettrizzante mai un attimo di tregua. Che dire che non ti ho gia detto in più di una recensione....fantastico la storia é intricata ma sempre con un filo logico che le da continuità. E visto le premesse che gli stai dando non riesco ad immaginare che cosa sarà il finale e il ruolo che ricoprirà Sarah, sarà davvero epico me lo sento. Ma credo ci vorranno ancora un bel po di capitoli per arrivarci.
Aspetto i nuovi sviluppi.
Baci baci ♥♡♥

PS.ci sono un paio di errori,parole attaccate e lettere in più scritte per sbagio, se li vuoi correggere, mi sembra che fossero propio due.

06/02/14, ore 15:20

Non posso credere di essere rimasta indietro di due capitoli ! Allora che dire di questo ??? Beh di sicuro la tensione é tornata a farsi sentire e i contenuti sempre al cardiopalma ! Adesso vado a leggere il prossimo. Baci baci♥♡♥

21/01/14, ore 11:16

Eccomi qua, scusa il ritardo ma ho avuto tempo solo ora di leggere il capitolo. Dunque dunque....la tensione é tornata alle stelle! Mi fa molto piacere lo ho letto praticamente d'un fiato. Mi sembra strano che Aro ci vada cosi con calma ma in fodo dopo la batosta precedente forse fa bene.e cosa avrà detto Kate a Jake al telefono....curiosa curiosa curiosa!!!!!!!!! Aspetto il prossimo baci baci♥♡♥

10/01/14, ore 07:28

Nahule con in braccio Sarah....ma quel tipo non ha proprio il minimo senso di autoconservazione!!!! Bel capitolo in tema Natalizio. Ovviamente come sempre lo trovo ben scritto. Forse questa volta in alcuni punti mi é sembrato un po "superficiale"(passami il termine) in fondo con il problema Jane mi sembrano un po troppo spensierati.Mi ha come dato l'impressione di un capitolo VIRGOLA come li chiamo io, ovvero qualcosa messo li per riempire una pausa in un modo o nell'altro. So che puoi rendere ancora più introspettivi e ricchi sia i personaggi che la trama, forse lo scrivere due storie contemporaneamente ti deconcentra come abbiamo gia detto. Valuta l'idea di fermarne temporaneamente una per completare l'altra. Mi dispiacerebbe vedere trascurata questa storia che adoro e che capitolo dopo capitolo mi tiene con il fiato sospeso.
Baci baci♥♡♥

PS.non te la prendere ma questo capitolo non mi ha fatto venire i soliti brividi che riesci di solito a trasmettermi.

04/01/14, ore 18:00

ADRENALINICO!!!!!!! Qui siamo ad una svolta interessante, lo sapevo che di quella Jane non ci si poteva fidare infondo. Complimenti riesci sempre tenere alta la tensione e con risvolti pertinenti e al cardiopalma! Davvero non vedo l'ora di leggere il resto, sai che sono sempre favorevole a capitoli lunghi. Ottimo lavoro
Baci bcai♥♡♥

30/12/13, ore 10:49

Ciao nessy, bello questo secondo capitolo. Sono contenta che Renesmee stia bene e sono sempre più curiosa di conoscere il futuro della piccola con le sue capacità e poi Jane..che combinerà? ??? Curiosa curiosa curiosa.. ecco non posso definirmi in altro modo. E ho capito bene cosa é successo... Nahule... imprinting...Sarah?!?!?!?!?!? Pazzesco quando si dice la storia che si ripete. Sopravviverà alla reazione di Jacob. Vedremo se ci ho azzeccato.
Baci baci ♥♡♥

PS.dove dici...per tutto il tragitto avevo spesso sorpreso trovato Jacob guardarmi strano.... dovresti correggerla. Per tutto il tragitto ho spesso sorpreso Jacob che mi rivolgeva strani sguardi.

27/12/13, ore 06:38

Ciao Nessy, che bello finalmente il seguito! Mi piace da morire questo primo capitolo, adoro quando dai voce ai pensieri di Jacob e la preghiera alla madre...molto toccante! La nuova nata sembra un vero portento e non vedo l'ora di leggere come crescerà questo personaggio nella storia. Ovviamente é gia stata inserita tra le preferite.
A presto baci baci ♥♡♥

PS.ci sono un paio di errori, forse ti va di correggerli, dove dice: capii che mi ero sato uno sciocco a.. il mi é da togliere e mi pare forse un altro ma non ricordo in che punto. Bellissimo capitlo a presto.
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 06:41 am)

26/12/13, ore 20:34

Uaooooooooo
Bello bello mi piace...aspetterò con ansia il prossimo!