Liberaci dal Male
di Dicembre

19/08/11, ore 17:23

ho letto questa storia prima di iscrivermi nel sito.... anzi se l'ho fatto è in parte grazie a te.Liberaci dal male è...PERFETTO (tanto per usare un eufemismo) Non so quante volte ho pianto leggendolo.... dico sul serio.Mi sono scoperta a darmi dell'idiota per le mie reazioni...ma non potevo farne a meno. Sono troppo presa....l'ho letto tante volte e lo leggerò ancora e ancora...non posso farne a meno. Mi piace come e cosa scrivi quindi per favore continua!Un pò mi hai anche ispirato...infatti anchio sto scrivendo...delle..."cose".

12/04/10, ore 15:14

ho trovato in questa storia personaggi interessanti e ben descritti...l'autrice mi sembra abbia fatto un buon lavoro nel delineare la psicologia di ciascun personaggi.

11/04/10, ore 15:06

Amo tutti i personaggi di questa storia e il modo in cui sono descritti i loro caratteri, i loro comportamenti, il loro passato che si ripercuote sulla loro vita presente.

17/04/09, ore 18:46

Io non avrei il diritto di scriverti nulla (e solo ora mi permetto 1 recensione)...perché è tutto così perfetto, la storia è scritta benissimo e non lo dico perché voglio farti un piacere, perché non oserei nemmeno pensare di scrivere una recensione dove non ne vale la pena!!! per dirla tutta l'ho letta completa su alqualonde (mi dispiace un sacco che tu abbia avuto dei problemi!!!è passato un pochino da quando hai ripreso il mano il tuo sito...ma per me è lo stesso, spero che torni anche qui...visto che è dall'8 di dicembre che...) Veramente complimenti...Smolly_sev

16/11/08, ore 23:32

Ho cominciato a leggere così per caso... io non ci volevo cascare in una long-fic, ho così tanto da fare... invece mi hai catturata. Mi intriga tantissimo! e mi piace come scrivi

30/05/08, ore 23:27

Questa storia è veramente bella. Mi piace molto il personaggio di Aaron, trovo che sia bello così, nella sua purezza ultraterrena. Non credo che sia stereotipato, è solo che è difficile comprendere un personaggio così buono. In genere si è più abituati ai malvagi! Scusa se al momento non approfondisco la recensione ma sono le 11 di sera. Rileggerò il tutto un'altra volta ad un'ora più consona e ti dirò meglio cosa ne penso. Ma sappi che mi piace davvero.

29/05/08, ore 09:14

Ciao! La storia m'incuriosisce molto e finora devo dire che è scritta anche bene, in un modo decisamente non comune per una FF... continua a pubblicare capitoli, voglio vedere proprio come prosegue!

20/05/08, ore 14:27

Complimenti, questo primo capitolo mi ha colpito moltissimo! E' scritto decisamente bene, la trama è davvero interessante e mi piace proprio tanto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, Nero particolarmente!*_* Bravissima, attendo impaziente il seguito!^-^

20/05/08, ore 01:23

Ciao!^^ Dunque, è presto per dare un giudizio appropriato, però solitamente quando leggo preferisco recensire. Lo stile è scarno, però è funzionale, quindi tanto di guadagnato, visto che a chiarezza non si scappa. I dialoghi sono buoni. I numeri è meglio scriverli a lettere, fanno molta più bella figura, a meno che non ci sia di mezzo un elenco... per finire, personalmente non mi dispiacerebbe un minimo di descrizione in più, almeno per quanto riguarda i personaggi principali. Ad esempio che armi usa il Nero? Com'è vestito? Come sono i suoi capelli o i tratti del suo viso?(A parte cappuccio e occhi neri mi pare che tu non abbia specificato altro...) Non so, ma io avrei preferito figurarmelo per bene. In ogni caso, la storia è solo all'inizio, e parlare di trama e caratterizzazione è troppo prematuro, quindi... Al prossimo capitolo! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^_______________________________^

19/05/08, ore 22:08

Bellissima questa storia!!!Veramente sono rimasta estasiata!!Aspetto con anzia il secondo capitolo!!^w^

19/05/08, ore 22:01

Anche se siamo solo all'inizio, ho molto apprezzato la costruzione circolare, che ci costringe a conoscere la fine prima ancora dell'inizio.
Deduco che sarà una storia piuttosto lunga, ma non mancherò di seguirla, mi intriga la trama, e lo stile mi sembra buono, limpido ed essenziale, ma adeguato alla storia.