It's not easy being a parent
di Larry_Fearless

10/11/14, ore 21:26

La storia è bellissima, Harry e Louis sono dolcissimi soprattutto con Sophie. I primi capitoli sono bellissimi soprattutto vedere i Larry alle prese con una bambina piccola e poi vedere come affrontano i problemi con una figlia adolescente e fino a qui era tutto ok il problema arriva verso gli ultimi capitoli, quando scoprono che Louis ha un tumore, mi è caduto il mondo addosso davvero. Gli ultimi due capitoli sono stati distruttivi per me davvero non ho fatto altro che piangere ci ho messo tantissimo ne è valsa la pena ma è tristissimo.😢

19/02/14, ore 16:40

Continuaaaaa ommiogod. Non sono Larry, anzi, shippo Elounor. Ma Amo questo tipo di storie!
Un bacio
-Axx

22/01/14, ore 19:34

Ciao, questo capitolo mi piace molto e penso che tu sia molto talentuosa, mi è piaciuta molto la parte in cui Harry la saluta e le dice: "Buonanotte Principessa." commovente, davvero.
Sei bravissima e molto talentuosa.
Ancora complimenti.
Milly. x x x xx x x x x x x x x x x x x x xx x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x  xx x x x x  xx x x x x x x  xx x  xx x  x x xx  xx  xx x  x x x x x x x x x x x  xx x x x xx x  x xx  xx x  xx x x x x x x x x x x x  xx x x x x x x  xx x x x x  xx x  x x x x x  x x xx  xx x x x x x x x xx xx  xx  xx  x x x

09/01/14, ore 17:25

That's fuckin' beautiful.
Adoro le storie dove Harry e Louis sono padri, mi fanno impazzire. Forse dovrei scriverci su qualcosa, ma temo di non esserne capace. È stato davvero dolcissimo, hai una scrittura scorrevole, penso che diventerai davvero bravissima. Mi ricordi un po' me.
Mi piace molto il lessico che usi, non è banale, molto ben curato e onestamente non mi sono annoiata per niente a leggere questa OS, benché la trama fosse in un certo modo, già vista. L'hai resa molto bene, devo farti i miei complimenti. Vado a leggere le altre, sono sempre più curiosa.
Baci.
Fool_

02/01/14, ore 23:37

Mi piace molto l'introduzione anche se credo che stoni un po' il fatto che il figlio in realtà é di Harry e un'altra ragazza, non era meglio adottarlo?

Per il resto mi piace tantissimo :)

LarryDrug.

31/12/13, ore 17:19

Allora, premettendo che io non sono Larry ma amo le Slash. Partendo da questo ti vorrei dire che sei bravissima a scrivere e che secondo me dovresti scrivere un libro (e non scherzo).
Usi la grammatica e la punteggiatura in modo corretto (cosa  che non vedo da secoli ormai). Poi il testo da leggere è molto fluido e non ti annoia mai.
Okay, so che è una recensione un po' povera e che non so cosa scrivere, visto che di solito faccio presente allo scrittore cosa a sbagliato, ma qui non hai sbagliato nulla, quindi posso ritirarmi :D

26/12/13, ore 21:59

Ahahahah fantastico il "ti schifo paolo" poveretto:')
Alleluia! Pensavo di dover aspettare natale dell'anno prossimo per leggere questa cavolo di raccolta! Non puoi leggermi 3 righe e dirmi 'basta, più di così non ti posso dire" e poi farmi leggere il resto della storia dopo un mese!!!
È perfetta, Harry è tenerissimo e Lou che lo consola mi ha fatto sorridere come una deficiente!!!
Ti ho risposto ancora il 24 ma evidentemente non ti è arrivato il messaggio...
Grazie per la dedica e tranquilla, dirò io a tua sorella di leggere quella nota;)
È perfetta (2), posso vantarmi di avere solo io una migliore di penna così brava, e fidati, me ne vanterò domani davanti all'unica ragazza che conosco larry shipper;)
Ti voglio bene sunshine:)
Sei bravissima e fantastica, scrivimi presto!

26/12/13, ore 21:54

Ehi ciao c:
ho letto questo "capitolo" di questa fanfiction...
sono senza parole. È stato scritto molto bene, il testo è chiaro e scorrevole.
oddio c'è troppa dolcezza, amore e tristezza allo stesso tempo awwwww *----*
harry mi ha fatto una tenerezza assurda, giuro; sua figlia che gli urla contro brutte frasi, che non vuole mangiare pasti preparati da lui... Insomma, dev'essere stato un vero e proprio strazio per papà Haz.
Complimenti, davvero, continua questa fanfiction!
louis era dolcissimo, anche lui triste per il "litigio" avvenuto tra suo marito e sua figlia.
vedere sia l'uno che l'altro piangere e disperarsi non penso gli sia piaciuto ahahaha.
che dire... Sei bravissima ❤️
alla prossima!