It's not easy being a parent
di Larry_Fearless

31/10/14, ore 16:10

La storia é molto bella nonostante questo finale, a parer mio avresti comunque dovuto specificare negli avvertimenti che ci sarebbe stata la morte di un personaggio e nei generi avresti dovuto mettere anche "angst" o "drammatico" comunque scrivi bene, un bacio.

25/10/14, ore 17:36

Caio, miss Soscrivereelatuaopinionenonconta, come stai? Spero bene, una volta che avrò ( come tu mi hai non gentilmente chiesto) elencato gli errori o orrori, fai te.
Primo punto saliente, le ripetizioni:
Ciao, papi.” Risponde lei, poi sorride oltre la sua spalla a papà Louis.
“Ciao, amore.” Le dice sorridendo. --- sorridere, sorridere, sorridere, ridere, ridere. Ma sai cosa sono i sinonimi? Sì, usali, allora, se sei così brava. Poi, la punteggiatura. I punti di sospensione sono TRE e TRE soltanto, non due, non dieci, non quattro. NO! TRE. Non è una stupidaggine, ma la grammatica (ohhhh che parola sconosciuta)
<< inarca un sopracciglio ridendo. >> prima di ridendo ci vuole una virgola. Prima di << Ormai >> ci vuole la virgola. Diciamo che una sfogliata al libro ci sta, dai! Situazioni assurde, di nuovo. Mah. Il degrado.

24/10/14, ore 09:45

Ciao, ho trovato la tua storia e devo dire che non mi piace per nulla. Cioè è tutti troppo assurdo con dialoghi fatti in maniera impensabile, ragionamenti stupidi e discorsi poco realistici ( quale dottore si metterebbe a inveire contro qualcuno o quale padre direbbe a sua figlia di non tornare a casa perché deve scopare? Nessuno, esatto) ah la grammatica non è un optional, studiala!! Ciao xx

25/07/14, ore 20:56

Ciaoo (:
Intanto comincio col dirti che ho letto la tua storia per la prima volta un pò di tempo fa, e che essendomi piaciuta molto ho inserito tra le seguite.
Ho aspettato a lungo un tuo aggiornamento.
E sinceramente quattro mesi di attesa sono troppi. Capisco che avrai avuto i tuoi problemi per non aver potuto aggiornare, ma quando ti prendi un impegno devi portarlo a termine! Potevi almeno scrivere che l'avevi sospesa per il momento!
La mia recensione sarebbe stata assolutamente positiva ti ricordo se non fosse stato per questo... particolare.
Spero che riuscirai ad aggiornare presto.
Ciao (:

27/03/14, ore 17:24

Ciao, cara.
Come vedi, purtroppo, ho optato per una bandierina neutra, per dei motivi che adesso elencherò, insieme ai pro, che mi hanno fatto apprezzare la storia.
Ho apprezzata molto il fatto che le Os siano degli episodi di vita quotidiana tra i due Larry e la loro piccola bambina Shop, ma non ho apprezzato decisamente il modo in cui hai affrontato i vari argomenti ( quali le difficoltà a scuola, problemi con i genitori, seppur la bimba sia piccola). Diciamo che ho trovato tutte le OS abbastanza superficiali, anche se leggerle è stato piacevole. E' evidente, comunque- non offenderti- il fatto che tu sia 'poco matura' dal punto di vista stilistico ( molto povero) sia dal punto di vista 'umano'- passami il termine, ti prego, adesso non ne trovo di più adatti.
Il modo in cui a volte i due genitori sembrano comportarsi- come pervertiti, ecco.- lo trovo decisamente fuori luogo e poco adatto al contesto famigliare e quel che mi scandalizza di più è il fatto che la bimba non abbia reazioni di bambine che, giustamente e come capita, hanno quando vedono due genitori che pomiciano e non le danno poi tanta retta. Insomma, è un pò irrealistico! Capisco che sia una storia di fantasia, ma perchè non lasciare che gli eventi, soprattutto in storie così, abbiano un qualcosa di dolce e lasciare da parte la perversione, per un attimo? Per il resto ho trovato qualche errore, ma nulla di sconvolgente! Continuerò a seguire la raccolta, perchè mi intrigano molto e spero di notare un tuo miglioramento.
Non ho apprezzato nemmeno l'orine utilizzato, per questo ti consiglio di metterle in orine cronologico, sarebbe decisamente più carino. Bacionixx
#AbigayleWood

03/01/14, ore 23:55

Eccomi quà!
Descrivi le cose benissimo ma diciamo credo che Sophia tu l'abbia descritta male, io la vedo come una bambina viziata che puo' "insultare" il padre senza avere delle conseguenze.
Diciamo, ti consiglio di migliorare questo punto :)

02/01/14, ore 23:37

Mi piace molto l'introduzione anche se credo che stoni un po' il fatto che il figlio in realtà é di Harry e un'altra ragazza, non era meglio adottarlo?

Per il resto mi piace tantissimo :)

LarryDrug.