Just Elliot and Leo
di L Change the World

25/01/16, ore 22:57

Ciao! Ma quanto sono fluff e carini questi due? *w*
Allora, innanzitutto mi complimento per queste cose:
ottima grammatica, termini raffinati e semplici che rendono il lessico fluido; Leo perfettamente IC, perché mantiene il suo comportamento rilassato ma comunque ironico (infatti la parte iniziale del litigio mi ha fatto piacevolmente divertire xD); incredibile dolcezza che alberga in tutta la scena erotica; Elliot dolcissimo e tsundere. Le descrizioni dell'amplesso non sono dettagliate ma va bene così, perché ti sei concentrata sul fluff e trovo che sia un'ottima scelta: questi due sono dolcissimi e meritano tanto! *Q*
Per cui ti faccio ancora una volta i miei complimenti, questi sono i punti che ho apprezzato di più :3
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

07/08/14, ore 19:41

Okay, io ti adoro. Perché diavolo ci ho messo così tanto a metterti negli autori preferiti?! *sbatte la testa contro il muro* ma soprattutto adoro le tue ff ♥.♥ *mangia, beve e respira fluff 365 giorni all'anno* ceh no ma è troppo awww. No dai, devo rimanere calma. Controllarmi. Devo controllarmi. *si lascia scappare un gridolino*.
Meglio che vada xD

06/01/14, ore 16:01

Awww il fratellino Nightray preferitoH *Vincent mode on* E' diventato un signorino, adesso!

Scherzi a parte! Complimenti per la fanfic! Mi piace un sacco la coppia Elliot x Leo (E non spoilererò nulla, promesso u.u) soprattutto perché Leo è adorabile, e Elliot è il prototipo del gran cavaliere d'altri tempi. Mi piace molto come li hai resi, Leo è sempre composto, non esce mai dal suo "ruolo" nonostante i momenti di chiaro coinvolgimento. Mi piace tanto, si si.
Elliot è... Beh, lo trovo perfettamente ic, indipendentemente da quanto Mochizuki-sensei voglia lasciarci intendere sulle sue preferenze sentimentali, mi piace molto, è... Beh, è Elliot, non ho altro da dire. Con "lo spadino da quattro soldi" XD

Interessante come una riunione di parenti a Natale possa rendere così tanto... Ti faccio i miei compliementi anche per questo :P

Spero di leggere ancora di loro, e alla prossima!

27/12/13, ore 16:56

Hard yaoi, hard yaoi, hard yaoi, hard yaoi, hard yaoi, hard yaoi.
Hai fatto partire il mio unico neurone per la tangente, grazie.
Intanto ciao mia cara, mi hai resa la ragazza più felice del mondo con questa fanfic (-perchè, ahimè, di ElliotxLeo spinte ce ne sono pochissime-).
Elliot geloso, Elliot geloso. Sono spiazzata, felice, commossa e ho dolori allo stomaco.
Tu non hai idea, ma fantastico su un Elliot geloso da secoli!
Grazie, mia salvatrice, grazie, hai messo per iscritto le mie più celate fantasie.
E poi, tutto quel fluff iniziale, centrale, finale: vedo la luce del Paradiso!
Sei stata stramitica, bravissima.

Ora vado a rianimare Adalgiso, il mio amato e fiero compagno neurone.
Adieu~

27/12/13, ore 14:45

Salve~
Amo la tua ff *A*
Le cene di Natale servono a qualcosa °^°7
Comunque torniamo alla ff.
Cortina per essere una r18 (di solito scrivono poemi °^°) ma lo stesso stupenda *A*
Si vede che non leggi le scan---- *va a deprimersi* ma meglio finalmente qualche fluff *^* *vivedifluff*
Descrivo a tua ff con una parola(?): DIABETE.
*A*
Bhe vadu~
Più Elleo scriverai più Neliel ti adorerà~
Neliel2000