Niente incubi
di Splinter___x

06/10/14, ore 13:20

Aaaaalloooora.. Io ne ho lette tante di One shot.. E preferisco le storie con più capitoli.. Ma questa.. Questa é STU-PEN-DA.
Lasciamo stare il fatto che la tua idea è bellissima e si inserisce diciamo bene nella storia.. Ma voglio dire .. Scrivi benissimo.. Hai descritto la situazione perfettamente senza perderti mai.. Ci sono parecchie One shot rosse ma molte sembrano i pensieri di una povera ragazzina vergine che non sa che fare.. Tu sei stata bravissima veramente! Non sono da facili complimenti ma sei stata perfetta quindi eccomi qui! ^^
Continua così :3

08/01/14, ore 16:16

Una fanfiction che si assapora tutto d'un fiato.
Magari fosse successo tutto ciò!.....
Complimenti, hai uno stile di scrittura superbo, mi è capitato raramente di leggere testi così ricchi e curati.
A presto!!!

07/01/14, ore 22:44

Ciao, sono "il dente di leone", mi ha incuriosito la tua storia e sono passata a leggere :D

Allora, di solito inizio con un po' di correzioni
"mentre lo trascino dentro alla mia stanza." .. dentro la mia stanza

Per il resto la storia è perfetta, complimenti. Sei riuscita a rendere benissimo in un genere che io non riuscirei mai a sfiorare, non sei stata volgare (cosa difficile, spesso le storie a rating rosso sono davvero troppo.. e spesso scritte anche male, come se a scriverle fosse una ragazzina di 12 anni vergine che ha appena visto il suo primo porno xD)... Okay ho divagato un po', il concetto è che mi è piaciuta molto anche se non avrei mai immaginato una scena del genere tra Peeta e Katniss prima di tutte le disgrazie avvenute nei 75° Hunger Games, ma è possibile, del resto anche lei è umana xD (Oh e "Le sue mani esperte".. mmh Peeta mi sa tanto di vergine come Katniss... Gale assolutamente no xD)

07/01/14, ore 21:09

Storia molto coinvolgente, l'unica cosa che posso dire, dopo aver letto il libro, penso che la descrizione di questa scena, a mio parere molto bella, non rispecchia la versa personalità di Katniss. la scrittrice, non so il perchè, l'ha voluta descrivere sempre molto restia nei confronti del povero ragazzo del pane. Nonostante questa scena sia stata penso desiderata da ognuno di noi, e tu sei stato/ a bravissimo/a nel descrivere i dettagli, facendola tua in tutti i sensi, penso che purtroppo non sarebbe potuto accadere =(.
Comunque complimenti

01/01/14, ore 23:41

Ciao bellezza, sono jawaadsmuffin :)
Sono rimasta senza parole, scrivi da dio e la storia è coinvolgente, sono veramente sorpresa dato che è solo il primo capitolo, avvisami quando aggiorni.
Baci

01/01/14, ore 13:45

La storia è meravigliosa e scritta benissimo, la metto subito fra le preferite. Sono sincera, è scritta divinamente, mi piace da impazzire.
''Soltanto il ragazzo del pane può colmare il mio bisogno d’amore.'' questa è sicuramente la mia parte preferita.
Scusami, è una recensione insignificante, ma non so proprio cosa dire.
Sei una scrittrice eccellente, complimenti.
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 01:46 pm)

01/01/14, ore 12:54

Ciao bella, sono nextoher di twitter.
Devo dire che raramente leggo OS, mi butto più sulle storie con più capitoli, ma questa mi è davvero piaciuta, era dolce ed intrigante allo stesso tempo.
La grammatica è ottima dire. COMPLIMENTI!

01/01/14, ore 02:28

Complimenti, é davvero bellissima. Ho letto poche storie così belle! Hai un bellissimo modo di scrivere! Ancora complimenti! :)

30/12/13, ore 20:05

Oh, cielo. Questa OS è magnifica! Sono parecchio svogliata, leggo storie di molti capitoli solo se mi attirano parecchio. Quindi mi butto sulle OS, e devo dire di essere stato completamente rapita da questa. Tra l'altro la prima che leggo di Hunger Games. In più aver ritrovato le parole del libro, mi ha fatto venire voglia di ricominciare a leggerlo per la.. probabilmente quinta volta?! Ahahah okay.. in conclusione vado a cercare altro da leggere, ma sappi che quello che hai scritto te, è fantastico. C:

30/12/13, ore 12:32

Mi è piaciuta moltissimo! :) Anch'io mi sono sempre immaginata una notte del genere prima dell'edizione della memoria! :)

28/12/13, ore 18:37

Ciao :)
Ok questa One Shot è stupenda *-* scrivi benissimo complimenti! Non ho trovato errori di grammatica è praticamente perfetta.
-Mary;

28/12/13, ore 17:08

Ciao, volevo dirti che quando devo scrivere una recensione mi baso su:Trama,grafica e grammatica.
Credo che sia la prima one shot "erotica" che sprigioni amore da ogni riga.Sulla trama non ho davvero nulla da dire,mi piace, tantissimo.
Anche la grafica è così semplice ma bella,la scrittura forse io l'avrei fatta in corsivo,ma è bella lo stesso
Il mondo semplice ma dettagliato in cui hai scritto rende veramente tutto tanto speciale.
Lettura scorrevole e piacevole,di errori non ne ho notati.Il lessico è perfetto, non troppo complesso ma neanche troppo banale.
Che dire, questa os mi piace da matti.
Un bacione e alla prossima :)

Ps:Sono loveciusten di twitter :)

28/12/13, ore 13:17

ciao bella, divido la mia recensione in due passaggi: GRAMMATICA. per quanto riguarda gli errori, i vocaboli e le costruzioni delle frasi,devo ammettere che non trovo alcuna pecca. Il discorso fila a meraviglia e sono poche le persone che sanno scrivere come si deve, perciò B R A V A! CONTENUTO. La storia è davvero originale e soprattutto piena di emozioni che arrivano facilmente al lettore che può immedesimarsi alla perfezione nei personaggi. Davvero complimenti anche perché io non sono una delle tributes, ma leggendo la tua OS mi sono sentita come se lo fossi. Continuerò di sicuro a leggere i tuoi scritti! Un bacio! -bcauseofliam x

27/12/13, ore 22:38

Ciao,sono la ragazza dello scambio,su twitter.
Partendo dal fatto che io amo "Hunger Games",devo ammettere che è una storia davvero carina e intrigante. Mi piace davvero. Anche il tuo modo di scrivere mi piace molto, sai come trattenere un lettore.
Davvero un ottimo lavoro.
-rauhlscake

27/12/13, ore 00:48

Ma ... ma ... è dolcissima ... è ... esattamente ciò che avevo immaginato io durante quella scena nel libro ... incredibile ...
Ok.
Che dire?
Non mi sembra che ci siamo "incontrate" in qualche storia, ma sono senza parole!
Diamine, Splinter!
Mi hai lasciato sbalordita!
Scritta divinamente, senza traccia di errore, i sentimenti sono resi alla perfezione e ... E non so più che dire!
Hahahahah ti ho già detto che mi hai lasciata senza parole! :)
Be' ... Si aggiudica un bel posto in "preferite" e "ricordate"!
Complimenti ancora!♥
Spero che ci incontreremo di nuovo!
-Meras9100