Brian Haner Jr: a man with a plan.
di xoxo nai

Carina ed intrigante come storia, l'idea di Brian é da vera diva (chi più diva di lui?) e sono sicura che il caro vecchio ZeeVee cadrà nella sua trappola malefica fatta di tacchi e lingerie sexy. Oh ragazza, scrivi bene, la storia incuriosice ma devo fare una piccola critica: i capitoli sono davvero troppo corti. Scrivi bene, come ho già detto, perché non dilungarti un pochettino? Magari aspettiamo di più, non voglio metterti fretta -per scrivere ci vuole tranquillità e soprattutto voglia, lo so bene- ma un capitolo un po' più sostanzioso penso lo gradiremmo tutte. ❤️ Non prenderla come critica alla storia in sé, solo una piccola osservazione (potresti, ad esempio, unire due capitoli). Detto questo, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo. Buona scrittura e buon anno! Bacini -LS

Uhm, sembra intrigante.
Penso che se fossi una fangirl sfegatata andrei matta per una ff come questa, sei molto passionale (?) e affiatata (?). Brava! E poi, beh, il divertimento, parlo per me che sono un'agente estrerno (?), c'è :)
Ma fammi capire, per forza i gay si comportano peggio delle femmine o solo le checche? Insomma, poveri, distruggi la loro immagine così u.u no, sto scherzando: solo che Brian (?) è più femmina di me. (Dovevo nascere maschio).
Quindi si vuole vestire da donna per impressionare il suo uomo. Uhm.
Sono curiosa di sapere come finirà, ormai sono tra le fan che ti seguono:)

Oddio, questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta HAHAHA
Brian vestito da donna è esilarante :3
Non tardare a pubblicare il prossimo capitolo perchè sono super curiosa *-*
Alla prossima,
Cat

03/01/14, ore 17:39

Oh cacchio! HAHAHA
Finalmente qualcuno che scrive qualcosa di diverso :3
Complimenti; mi intriga molto questa storia :)
Corro a leggere il prossimo <3
-Cat

Ahahaha questo capitolo è veramente divertente!! Non riesco a smettere di ridere immaginandomi Brian in giro per quei negozi ahaha! :D
Spero che aggiornerai presto con il prossimo capitolo, pregando che sia bello lungo ma soprattutto HOT! ;)

Ciao! Capitolo divertentissimo! Poi il tizio gay del negozio.....ahahah fantastico!
Una critica piccola piccola però.......è TROPPO CORTO!!! Voglio di più!
*ok basta sembri una pervertita con queste frasi ambigue* ok Ermenegilda ha ragione, però è Brian che mi fa partire la schicchera da pervertita! Non è colpa mia se ispira sesso anche se intento a travestirsi da donna! Ti prego aggiorna presto sono sempre più curiosa!

27/12/13, ore 14:38

Uhh, finalmente una nuova Synacky! *-* Io adoro questa coppia, credimi, e ultimamente nel sito sono presenti soltanto het... Tu sei la mia salvezza! :'D Mi piace il prologo, speriamo che continui su questa strada. ;) Al prossimo aggiornamento!
Frankie Echelon

27/12/13, ore 11:33

Guarda chi è venuto a commentare :D *si guarda attorno e si indica*
Che bello, un'altra storia da commentare e leggere con allegria! (Sembro quelle bambine esaltate dello Zecchino d'Oro...)
Bene, mi sarebbe sempre piaciuto conoscere chi sono Zachi, Briaian... lo so che non si scrive così, ma la mia ignoranza è rilegata in questi termini (?).
Però almeno so che Sinister è il chitarrista con la barbetta che se la tira. Giusto? E Zacky è .... il cantante? Va bene, dopo vado a leggermi la loro pagina di Wikipedia per evitare di scrivere stronzate.
Il tuo stile di scrivere è davvero osceno.. noooooo, è molto bello e originale ^^ Sei davvero brava :)
Bene, sperando che tu possa aggiornare al più presto, ci sentiamo presto.

Sono in lutto per Nihal... ç_ç

27/12/13, ore 01:15

Ciao! Non hai idea della curiosità che mi hai messo addosso! Volevo leggerla domani visto che sono circa due giorni che la mia insonnia non mi da tregua ma poi ho pensato....visto che starò sveglia tanto vale leggerla.....santa Ermenegilda (la mia coscienza/doppia personalità) che me l ha consigliata! La cosa sembra uno spasso anche perché tutte sappiamo che il criceto che Syn ha in quella sua meravigliosa ma apparentemente deserta mente è sopraffatto dai fiumi di gel quindi potrebbe inventarsi di tutto e la cosa mi spaventa un po' per il povero Vee ma, fa scattare la mia vena sadica e crudele! Voglio il prossimo capitolo! Continua così!

26/12/13, ore 23:07

IO TI ADORO!! *_*
Dopo l'anteprima di oggi mi ero già preparata a dover aspettare alcuni giorni per leggere l'intero prologo e invece tu hai pubblicato stasera!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa farà il nostro caro Brian e come reagirà Zacky ;)
Sappi che accetterò ben volentieri piccole anticipazioni (se vorrai farle) come oggi :)
PS: ricordati le nostre "50 sfumature di metal" ;)