I came home.
di Locked

27/12/14, ore 00:12

Oh, Ele, le tue storie sono sempre come una pizza dopo settimane di dieta per me <3
Comunque, scleri a parte, volevo dirti che ti ammiro tanto per aver avuto il coraggio di pubblicare una storia su questo sito. È una cosa che fanno in tantissimi, ovviamente, ma credo che resti in ogni caso una scelta coraggiosa pubblicare su internet ciò che si scrive e che è anche un po' personale, a volte.
Mm... mi piacciono i capitoli corti. Trovo anch'io che siano più ordinati e sono la cosa migliore soprattutto per le storie ad alto contenuto di fluff <3
Detto questo, credo di aver finito. Ti faccio i miei migliori auguri per il futuro, e spero che tu abbia passato bene il Natale.
Un bacio :3

23/01/14, ore 14:46

Beh Any of those things è la canzone CrissColfer per eccellenza!!!
Ho visto A Very Potter Musical ma non ricordo quella citazione.. Lo andrò a rivedere assolutamente!! :) In quale parte è?
Comunque FF fantastica!!
Complimenti!!

23/01/14, ore 14:36

ehi!! Bel capitolo anche questo!!
eh già Mark li shippa più di noi!! Hihihih
ehm, hai trovato il modo per svegliarti con Darren accoccolato??? Fallo sapere anche a me grazie!!
Hihihih!!
Brava!!

23/01/14, ore 14:31

wow!!! Bel capitolo!!
La ff mi piace proprio!!!
Comunque occhio: disse Blaine!! volevi dire Darren :)
Brava!!!

12/01/14, ore 19:40

QUESTA FANFICTION È ASSOLUTAMENTE GENIALE! davvero! l'ho divorata tutta in un giorno e mi è parsa davvero fantastica! Ho sclerato di brutto per i crisscolfer,e per il cast che sclera peggio di noi hahahahah ho anche pianto per il penultimo capitolo e mi sono commossa per l'ultimo.
Davvero complimenti,e per le prossime ff conta su una lettrice accanita! hahahah
che la crisscolfer sia con te!
nella buona o nella cattiva sorte
crisscolfer fino alla morte u.u

05/01/14, ore 14:33

"Ma tutti gli abbracci tra amici facevano quell’effetto?"
EH; COME NO. Proprio guarda.

A parte questo.
*Indica un Darren coperto di farina e saltella ripetendo "Posso tenerlo?" con gli occhi che sbrilluccicano*

OMMIODDIO, dimmi qual è **

Ma proviamo a dare un senso a questa recensione.
Non so se hai capito che la storia mi sta piacendo, che io e Mark andremmo assolutamente d'accordo, che sono sempre in ritardo con le recensioni, che COLFER DATTI UNA MOSSA e ... Uhm, credo di aver finito.
Ultimamente ho scritto troppe OS e non ho più un neurone funzionante, perdonami. *sguardo Darrenoso*

Insomma, ci sentiamo presto!
Continua così, sul serio! :*

02/01/14, ore 12:09

Eccomiiiiiii!
*entra in scivolata*
Sì, sono in stra-ritardo con tutto.
Quindi, sarò rapida.
Intanto, anch'io vorrei svegliarmi con Darren abbarbicato alla schiena; pensi di poter provvedere? Grazie.
Secondo, GRAZIE, perché hai uno stile semplice e scorrevole che non fa pesare per niente la lettura, e non è una cosa così comune ^^
Poi, adoro il concetto di "serendipità", mi ha sempre affascinata un sacco *w*
E poi sei dolcissima, grazie :D
E questa recensione non ha senso.
Quindi, concludo con: brava, continua così! :D Non vedo l'ora di avere un altro po' di fluff da questi due :3
Un abbraccio!

01/01/14, ore 18:24

buoooondì (sì perché io mi sono svegliata ora e sono ancora un po' rintontita ahah)
Questo capitolo mi ha fatto venire le carie e mi va più che bene *O*
Sono awwwww e awwww e, fammece pensà, awwwwwwwwww ..
Adesso mi hai dato da fare, guardare quei due filmettini tanto carini e immaginarmi quei due stretti tra loro tanto coccolini *^*
Scrivi davvero bene, la lettura scorre e mi piace, bravaaa! :)

Alla prossima, Asia.

29/12/13, ore 02:16

awwwwww ma ciao ragazzina pazza che mi cita *saltella emozionata* ne sono lusingata! :)
Finalmente, sono riuscita a leggere la tua FF e, anche se non vado pazza della CC, l'ho letta col sorriso sulle labbra e mi è piaciuta tanto! :)
Ah, TU sai scrivere (al contrario della sottoscritta) davvero e mi ha fatto piacere leggere qualcosina di tuo :3

Che altro oltre al fatto che aspetto un altro capitolo? Ah, che ho paura della riunione più fuori di tutto il secolo: del glee cast... so che ne combineranno delle belle e AIUTO! ahahhah :)

Alla prossima, Asia.

27/12/13, ore 23:00

Salve ^^
Di quanti anni luce sono in ritardo?
A parte questo.
Intanto grazie dei ringraziamenti (?), essere citati è davvero emozionante! :D
Poi, procediamo con ordine; fluffosi **
Questi due sono troppo carini, non c'è verso.
E ce lo vedo troppo Darren che si perde negli occhi di Chris :D
Ho un po' paura per questo cenone. Voglio dire, stiamo parlando di tutto il cast di Glee chiuso in una stanza.
Il masochismo, proprio :D
Quindi, aspetto il prossimo capitolo con una certa ansia!
Baci e abbracci come sempre! :*