Miracle In A Costume
di smileveryday

28/02/14, ore 11:48

Ti prego continua a tradurrere questa storia, sono cosi curiosa di sapere cosa succede...❤😍

25/02/14, ore 21:46

Ciao,
Seguo la FanFiction da un po',nel senso che l'ho letta tutta in due giorni ed era abbastanza tempo fa.Io apprezzo il fatto che tu traduca,che passi tempo a tradurre e via dicendo,però sono due mesi che non aggiorni e mi dispiace molto perché questa FanFiction merita molto e le tue traduzioni sono perfette quindi se puoi vedi di aggiornare un po' più presto :)

23/02/14, ore 12:58

Okay, questa FF è fantastica, e tu sei meravigliosa solo per il fatto che la traduci e che tu ci creda o no ho iniziato a leggere questa FF e 'Boys like you' solo stamani alle 6 (sì perché io sono un'idiota che pure di domenica si alza presto) Comunque non vedo l'ora che tu continui a tradurla ( io a mala pena capisco i titoli dei capitoli xD [sono messa così bene in inglese]) voglio sapere come si comporteranno dopo che si rivedranno *-* Aspetto con impazienza <3

18/02/14, ore 15:36

Ciao! Ho adorato e adoro boys like you, l'ho letta molte volte e sto aspettando che aggiorni il sequel, sono troppo curiosa di sapere come va avanti
sono impaziente, spero che aggiornerai presto e complimenti!

08/02/14, ore 14:52

Ciao senti ma continuii la storia?Non voglio farti pressione è che sono una ragazza curiosa e mi sono subito innamorata di questa storia.

06/02/14, ore 00:40

ho letto 'Boys like you' tutto in un giorno e poi arriva questo sequel facendomi rimanere spiazzata! TU DEVI CONTINUARE! E' davvero davvero davvero troppo bella questa storia. E' tipo una delle piú belle storie di sempre! Comunque scrivi davvero benissimo,la storia é fantastica,amo la scrittura,ci sono le immagini dei protagonisti e..penso sia perfetta. Muoio
dalla voglia di vedere *per quanto possa vedere*la faccia di Justin quando si ritroverá davanti un' Eden completamente diversa e "Confident" come piace a lui yeep. ti prego continua <3 xx
Francesca

p.s ignora il 'muoio dalla voglia di vedere' scritto sotto. il commento l'ho fatto dal cellulare quindi..capiscimi ahaha

dalla voglia di vedere la faccia

03/02/14, ore 15:34

questa storia é davvero bellissima aggiorna  più presto ti prego non si puó aspettare!💜

20/01/14, ore 14:02

Ci credi se ti dico che già mi sono innamorata di questa Fan Fiction?E' davvero peerfetto il primo capitolo,non vedo l'ora del continuo. :)

18/01/14, ore 01:25

Grazie è davvero perfetto..grazie tante sei molto brava a scrivere e la storia è davvero mozza fiato :)

15/01/14, ore 22:37

Ciao bellezzaaa :)
Qualche giorno fa ho letto tutta la prima storia. E' stata così fantastica che adesso ho intenzione di seguire anche la seconda.. Sono davvero molto molto molto molto molto molto molto molto molto bellee!
Quindi aspetto i prossimi capitoli, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà.
Non ci far aspettare troppo, ci vediamo al prossimo capitolo <3

12/01/14, ore 10:27

La prima storia purtroppo l'ho scoperta quando gia' era completata. Questa invece la voglio seguire dal primo capitolo. E' stupenda, ti prende in un modo assurdo e non vedi l'ora di scoprire come va a finire. In piu' devo dire che sei bravissima a scrivere, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e raccontare le cose che accadono. Complimenti e soprattutto aggiorna presto. Baci chiara.

05/01/14, ore 17:40

sono stra felice che tu abbia fatto il sequel, fnckvkfkg. <3
Ti prego continua (:

03/01/14, ore 04:41

Oddio, sto tipo morendo!
Aspettavo da tanto questa storia, e sono contentissima che tu abbia deciso di continuare, seriamente! Spero di non dover aspettare tanto per il prossimo capitolo, ma solo perché sono egoisticamente curiosa; dall'altra parte spero che tu non abbia problemi e che continui la storia solo se e quando te la senti :)
Bello, comunque, sono contenta per l'inizio, non oso immaginare per i prossimi capitoli ;) Un bacio, alla prossima!

02/01/14, ore 20:20

ho letto la tua ff tutta d'un fiato.. non vedo l'ora che tu aggiorni :)

01/01/14, ore 19:29

Aww:) sono così contenta che ci sia un sequel, spero finirà bene. Mi mancherà la ragazzina ingenua che era Eden. Sono curiosa di scoprire il resto:)