Miracle In A Costume
di smileveryday

31/12/13, ore 18:00

Ehi il primo capitolo è bello... Non vedo l'ora di poter leggere la continuazione. Ho appena finito di leggere la prima storia e sinceramente ci sono rimasta malissimo.... Mi raccomando continua a scrivere e ad aggiornare!
Ah dimenticavo..... Buon anno nuovo!! :)

30/12/13, ore 22:56

Mentre aspettavo questo tanto atteso capitolo, rileggevo un sacco di volte "boys like you". Pensavo che avessi abbandonato la storia, che non volevi più continuare. Finalmente hai aggiornato, perdonata ;) ma aggiorna presto! Spero tanto che Eden torni con Justin anche se tre anni fa l'ha persa... Sono destinati a stare insieme*^* comunque adoro questa storia~ aggiorna PRESTO, please!

30/12/13, ore 02:02

No, ma perché? :c Non immaginavo che fossero passati così tanti anni dall'ultima volta che si erano visti. Ci sono rimasta davvero malissimo.
Questo capitolo è stato davvero brutto (a livello sentimentale lol capiscimi). Pensavo che a Justin mancasse realmente quella stellina e invece l'aveva già rimpiazzata. Non puoi capire che nervoso che ho addosso haha
Ma anche lei non si è comportata tanto bene, ma secondo me ha fatto bene. È stato Justina farle del male e ora deve pagare.
Spero tanto che quando si rivedranno, lei non cadrà ancora nella 'trappola' di Justin u.u

Ottimo capitolo, complimenti! Aggiorna presto, perché mi sei mancata davvero moltissimo ♥ x

29/12/13, ore 13:00

Ho letto la storia precedente con evidente facilità e leggerò anche questa.
Tu scrivi benissimo e io amo le tue parole, le tue frasi, i tuoi periodi.
Insomma amo quella e questa FF.
A presto <3

29/12/13, ore 02:20

Sei molto brava,ho letto boys like you tutta,in un solo giorno,continua.
Ciaooo!

29/12/13, ore 00:21

Ciao :-) e da poco ke ho scoperto questa storia e gia sono arrivata a questo capitolo !!!!!!!! E veramente una bella storia...... spero che non tarda molto il nuovo capitolo

28/12/13, ore 22:16

Oddio è bellissimo. Le emozioni che provavo per ''boys like you'' si sono fatte risentire.
Sei sempre bravissima a tradurre. Complimenti.
Aggiorna presto, ti prego. Mi sono già ri-innamorata (?) haha
Anche se devo ammettere che Jake mi sta già sul cazzo.
EDEN E' DI JUSTIN, CHIARO ??!!
Ok, la smetto con la mia sclerosi (?). Altrimenti ti spavento haha.
Ciao bellissima <3

28/12/13, ore 15:43

OKKKK!! ho seguito tutttaaa! la storia! l'ho letta in un solo giorno e questa, ti posso assicurare, che è una cosa meravigliosa. Sono totalmente e incondizionatamente ossessionata da questa Fan Fiction. Io.. Oh dio non so neanche che cosa dire.. è davvero stupenda davvero. Soltanto ci sono rimasta di merda quando Justin ha tradito Eden.. sono stata tutto il giorno a sbraitare frasi del tipo 'sei un coglione, un perfetto coglione.' oppure 'ecco, hai rovinato tutto.' Comunque la tua storia è davvero stupenda mi ha preso praticamente l'anima. E ti posso assicurare che non lo dico a molte scrittrici.
Sei davvero, davvero, davvero brava e adoro la tua storia.. Ops.. ho appena letto che la storia non è tua ma che la traduci.. Mi dispiace un sacco... scusami.. Davvero.. :(
P.S. comunque puoi far presente alla scrittrice della storia che è veramente spettacolare. mi scuso ancora..
Grexx

28/12/13, ore 14:57

Continua ti prego. Ho letto tutta la storia (la prima parte e il primo capitolo della continuazione) in due giorni. Me ne sono innamorata, ma ti prego continua subito. Sto morendo dalla curiosità. Sei un'ottima scrittrice:)

27/12/13, ore 21:51

Mio santissimo Dio! L'attesa mi ha fatto morire! Sono strafelice che hai messo il sequel! Ti prego continua presto!

27/12/13, ore 19:57

oddio,non posso crederci. hai ricominciato a tradurre, i miei feels aaaw, spero tu ti sia ripresa dal tuo periodo,come hai detto tu,non stupendo. la traduzione è sempre perfetta. tipo che il sequel mi sta iniziando a piacere tantissimo,poi vederemo...sappi che ho già sul cazzo jake,bene.
al prossimo capitolo,ciao bellissima (:

27/12/13, ore 19:06

Il sequel, il sequel, il sequel, il sequel. NON CI POSSO CREDERE.

Quando ho visto che avevi messo il link del capitolo, ho subito iniziato a leggere. Non potevo aspettare un secondo di più, non dopo aver letto ''boys like you'', essermene innamorata ed aver aspettato con ansia questo tanto atteso capitolo.

E' fantastico, anzi no, bellissimo, anzi no, stupendo, anzi no, meraviglioso, anzi no, tutte e quattro le cose messe insieme.

Dopo questo capitolo così saoidjsaidjsaoi pensi ancora a scusarti? NO.

So che è passato del tempo dall'ultimo capitolo di ''boys like you'', ma appena ho visto che avevi aggiornato i mesi passati ad aspettare sono sembrati minuti.

So che è ancora il primo capitolo, ma mi sono già fatta l'idea che questa storia sarà qualcosa di davvero, davvero, davvero, davvero bello.

Eden, stando a quanto dice, è cambiata. Ha anche un fidanzato e non le importa più di Justin.

Justin sembra essere tornato quello di una volta.

Ma non posso credere che non si amino più. Sono fermamente convinta che Eden non abbia mai smesso di amare Justin, così come Justin non ha smesso di amare Eden.

E' solo che lei ha il cuore spezzato e in questi tre anni si è impegnata per smettere d'essere la ragazzina ingenua che Justin ha tradito, mentre lui è di nuovo quello di una volta (se davvero lo è), non perché non è mai cambiato, ma solo perché ha paura di tornare ad amare, perché sa che nessuna è come Eden, perché nessuna di loro è Eden.

Bene, dopo questa attenta, minuziosa e noiosissima recensione\riflessione, voglio dirti che aspetto il prossimo capitolo, che amo già da ora questa storia e che non importa quanto tempo sia passato, l'importante è che tu abbia iniziato a tradurre :).

27/12/13, ore 14:19

MERDA SECCA(?)!
credimi, l'attesa ha reso il tutto più bello da leggere, è qualcosa di meraviglioso questa traduzione lol
ci sentiamo alla prossima(?) ossia molto molto molto presto, vero? Vero? VEro? VERo? VERO? si vero, ciauu

27/12/13, ore 10:46

Aww non vedevo l'ora aggiornassi. Questa storia mi ha sempre incuriosito, ora più che mai.
Traduci benissimo e tranquilla, ti abbiamo perdonato, oh almeno io !!
Fatti sentire presto, baci. xx

27/12/13, ore 08:35

oddio, devi assolutamente aggiornare.
mi fa piacere che tu sia qui', baci